PDA

View Full Version : assicurazione auto a 25 anni?

roby78
30-12-2003, 21:56
ciao a tutti dato che dovrei acquistare un'auto vorrei sapere da che anno l'assicurazione è meno cara, mi spiego, ho 25 anni e so che dopo questa età l'assicurazione viene a costar meno, quello che voglio sapere è se 25 compresi o devo aspettare di averne 26 compiuti.
sapete con queste assicurazioni c'è poco da fidarsi ormai ne ho passate delle belle con le moto e non voglio prendere fregature con l'auto, :p stavolta ci vado col registratore :D
ciao e grazie

Fradetti
30-12-2003, 21:58
Se hai qualche parente con assicurazione cerca di partire da qualche classe + in giù con la familiarità... online comunque dovrebbero costare meno... comunque vada tanto ti fregan sempre quindi non scandalizzarti :)

aracnox
30-12-2003, 22:20
Originariamente inviato da roby78
ciao a tutti dato che dovrei acquistare un'auto vorrei sapere da che anno l'assicurazione è meno cara, mi spiego, ho 25 anni e so che dopo questa età l'assicurazione viene a costar meno, quello che voglio sapere è se 25 compresi o devo aspettare di averne 26 compiuti.
sapete con queste assicurazioni c'è poco da fidarsi ormai ne ho passate delle belle con le moto e non voglio prendere fregature con l'auto, :p stavolta ci vado col registratore :D
ciao e grazie

di molte persone non ci si puo fidare.... quindi non mi farei problemi ad usare un registratore.