View Full Version : EMPIRE ALL IN ONE VIDEO
Che giudizio date a questa scheda di acquisizione tv ?
Pc pratico di questo mese (12-03) gli da un buon giudizio ma non mi fido tanto devo dire !QUalcuno l'ha presa ?
Su internet non ho trovato nulla e neanche facendo la ricerca qua sul forum !
CIAO ENRICO !
ciccaldo
30-12-2003, 20:56
Guarda, io ce l'ho da un mesetto, come scheda di acquisizione l'ho usata solo una volta ma come scheda tv ti posso assicurare che è ottima.
Anche il VideoBay è davvero fatto bene, ci sono in dotazione una caterba di cavi...insomma io la ricomprerei.
Io ce l'ho da pochi giorni. Purtroppo non sono ancora riuscito a farla funzionare. I drivers sembrano OK, ma ho dovuto caricare la patch per PowerVCR e ancora non riesco a sintonizzare i canali TV.
Addirittura se provo con la ricerca automatica mi dà un errore generale winXP e chiude il programma.
Per provare a risolvere ho aggiornato tutto: bios asus P4C800deluxe, driver SoundMAX, driver Catalist 3.10 per Hercules Radeon 9800Pro), ma non c'è niente da fare.
Vorrei chiedere a Ciccaldo se ha avuto gli stessi problemi, o se tutto è andato liscio.
Grazie
ciccaldo
05-01-2004, 18:18
Si, esatto.
Stessi problemi.
Nel sito ufficiale ci sono le versioni aggiornate e nuovi drivers, ma io preferisco assolutamente WinDVR, tanto il telecomando nn mi serve.
Per trovare i canali ho selezionato Austria,
Ciao. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.