View Full Version : Cellulari che accettino Mp3 o vaw?
Unluckyman
30-12-2003, 19:23
Ciao a tutti
devo acquistare un cello nuovo e nn saprei che prendere:muro:...però in linea di massima,a parte la telecamera che nn me ne pò fregà de meno :ciapet: ,mi interesserebbe un cello nel quale potessi inserire io suonerie in mp3 o vaw e che sia bivalve....Troppo esigente?Che mi consigliate?
Maurizio XP
30-12-2003, 19:35
Ciao i nuovi motorola non hanno questa funzione?
Il Motorola V525 supporta gli mp3 e il V600 anche mpeg4.
Unluckyman
31-12-2003, 08:17
Ciauz
a dire il vero un525 l'ho avuto,ma era trooooooppo persante 125g!!!Poi la valva superiore era tutta lasca...e altri problemini tipo BT che funzionava 1 volta sì e 4 no.... E cmq proprio per aver provato la comodità di metterci qualsiasi suoneria volessi,io ci avevo messo quelle dei Nokia,ne vorrei uno simile ma più leggero e ....tosto....
Altre idee?Sapete niente del Martin Dawes?
matboscolo
01-01-2004, 17:42
Originariamente inviato da Unluckyman
Ciao a tutti
devo acquistare un cello nuovo e nn saprei che prendere:muro:...però in linea di massima,a parte la telecamera che nn me ne pò fregà de meno :ciapet: ,mi interesserebbe un cello nel quale potessi inserire io suonerie in mp3 o vaw e che sia bivalve....Troppo esigente?Che mi consigliate?
Ce ne sono molti cellulari che hanno questa funzione ma il limite è la memoria di cui dispongono. Spesso infatti non è sufficiente x contenere brani mp3 (figuriamoci i file wave!)... vedi ad esempio il gx20 (che ha solo 2mb) oppure i nuovi motorola (con 5 mb). Per poter usare appieno la compatibilità mp3 servono minimo 20mb secondo me. Se poi si comprime il bit-rate e si inseriscono solo 30 sec di audio (per scopo suoneria) allora basta anche meno,ma ne puoi mettere dentro molto pochi altrim non avrai più memoria per le foto e i filmati.
Unluckyman
01-01-2004, 18:17
Ciao
dicevo infatti che delle foto poco mi interessa....per quanto riguarda le suonerie mi bastano 5 secondi ognuna....ci metterei quelle della Nokia che ho in formato mp3 e vaw....:D
Ma i modelli?
Ciauz
matboscolo
01-01-2004, 20:03
Originariamente inviato da Unluckyman
Ciao
dicevo infatti che delle foto poco mi interessa....per quanto riguarda le suonerie mi bastano 5 secondi ognuna....ci metterei quelle della Nokia che ho in formato mp3 e vaw....:D
Ma i modelli?
Ciauz
Scusa, non mi ero accorto che le foto non ti interessano:p
Ti mando un pvt con un sito dove puoi trovare tutte le caratteristiche dei cell in commercio,compresa la compatibilità con gli mp3.
Unluckyman
01-01-2004, 20:43
ok...grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.