View Full Version : P4 3.2@5.25
Date un'occhiata al link
http://www.tomshardware.com/cpu/20031230/index.html
:eekk: :sbav:
SmOKKeTe
30-12-2003, 20:10
oddio.....e' pura fantascienza :eek:
F3D3RiCO
30-12-2003, 20:39
:sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:
asdasdasdasd
30-12-2003, 20:47
-190°C.... tra poco il procio si frantuma x il freddo se continuiamo così...
Gig4hertz
30-12-2003, 20:47
:what: :eekk:
Pazzesco il video!!!:eek: :eek: :eek:
asdasdasdasd
30-12-2003, 22:04
lo sto scaricando... con 56k ci vuole un po :(
Originariamente inviato da rubex
Pazzesco il video!!!:eek: :eek: :eek:
complimenti per l'avatar rubex
:D :D :D :D :D
asdasdasdasd
30-12-2003, 22:08
Originariamente inviato da Moeb
c'è di meglio... ma a quei livelli rischi di essere bannato!
:sofico:
Scusate, ma a 190° sotto zero è tremendo!!!
lo zero assoluto è ad appena -273°:eek:
Originariamente inviato da Moeb
Scusate l'OT
Grazie Moeb;) :D
BYe
ma se nn ricordo male i soliti giapponesi (tam) avevano già portato codesto procio a 5500 e passa mhz e l'athlon 64 fx 51 a 3300 Mhz?
il video è semplicemente straordinario....:eek: :eek: :eek:
Cunctator86
30-12-2003, 23:18
ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...MA?!
come azz!
complimentoni, sono io che sento freddo o e' lui??
ma non cortocircuita cosi'??
asdasdasdasd
31-12-2003, 01:15
cmq cè qualcosa che non torna... il moltiplicatore è 17... quindi la cpu di default sta a 3400... oppure è una delle famose versioni beta con molti sbloccato... e poi il cpuz è cancellato nel punto dove dice che cpu è...
wolfnyght
31-12-2003, 02:09
svenuto,ma ma ma a super p quanto fa?e vivo?cioè è un procio pensante?ma come prestazioni cosa può fare sto mostro?mi sa che a scrivere con world è un pò sovradimensionato.eheheh
azz quel sistema anche ad una vga delle balle con 32 mb gli fa fare 10000punti al 3d2001!
semplicemente mostruoso!con quelle temperature si rischia un'altra era glaciale!
Homer314
31-12-2003, 10:31
E il sistema di raffreddamento è anche "rozzo" :D
Nn ho letto tutta la rece...alla fine a quanto so arrivati e bus ?
Assurdo, dove si arriverà de sto passo???:D :D
Originariamente inviato da Cester
Assurdo, dove si arriverà de sto passo???:D :D
In linea teorica per scendere ancora, si dovrebbe entrare nei laboratori. Oppure si comincerà a benchare nello spazio, visto che lì fà freddino sempre (e non hai problemi di condensa).
oddio veramente assurdo!
1600w per alimentare il tutto consuma piu di un appartamento piccolo con tutte le luci e gli elettrodomestici accesi:D
Originariamente inviato da Yagami
Oppure si comincerà a benchare nello spazio, visto che lì fà freddino sempre (e non hai problemi di condensa).
Dobbiamo iniziare ad organizzarci! :sofico:
http://www.3dgameman.com/forums/showthread.php?threadid=19672
è lo stesso pazzo?
Mi sembra evidente che sia mobo che procio nn sono stati acquistati ma forniti direttamente da asus e intel..la mobo e una p4c800-E con alimentazione a 4fasi invece che a tre e il procio e un engineering sample di p4 3.4c con 512kL2ma non EE. secondo me a -196 potevano salire di piu. L'elettricita scorre molto megli a quelle temp. Sono un po deluso del fatto che sia una screen..cioe hanno aumentato fsb da win...perche ce gente con i 2.8c che si fa i 4ghz a aria, e anche con i 2.4c a volte si fanno. Mi sembra strano che oer fare una screen oltre i 5ghz bisognia ricorrere al nitrogeno...penso si possa anche col prommy con la stessa roba che avevano. Cmq dicono che il sistema e stabile a 4700mhz..il problema e che nn e che di nitrogeno da versare ce ne sia per una anno....quindi nn puo essere considerata una config stabile. Inoltre infatti di screen oltre i 5ghz ce ne erano gia, una finlandese e una giapponese, quella finlandese mi sembra erano 5250 proprio come loro. Con quella roba forse dovevano osare di piu...una altra cosa..ma che pasta era quella che usavano?? Tubo da 100000 di applicazioni?? Si so sbagliati col dentifricio??:D
cmq la gente la deve fa finita...co sto oc...perche poi io guardo il mio 2.4c@3.2..e mi viene voglia di esagerare....poi va a fini che lo faccio e mi fotto tutto:D
Azz se nn fosse anche di mio padre....te lo darei io il case...tutto sul tavolino!!:sbav:
Ma con tutto il ghiaccio e la condensa che si forma come fa a non fottersi tutto??:)
è possibile avere il link esatto per scaricare il file video? grazie!
Originariamente inviato da tensen
è possibile avere il link esatto per scaricare il file video? grazie!
....link http://www.de.tomshardware.com/images/thg_video_11_5ghz.zip ......
...cmq 1° puzza leggerissimamente di mossa commerciale.....vabbè :rolleyes: ......
...........2° non mi piacciono gli overclok fatti con nitrogeno...impressionanti si...ma permettono un autonomia di 5 minuti (forse) ;)
Link 1 (http://www12.tomshardware.com/images/thg_video_11_5ghz.zip)
Link 2 (http://www.de.tomshardware.com/images/thg_video_11_5ghz.zip)
Leggevo proprio ieri quest'articolo su THG, impressionante :eek:
Cmq già si erano superati i 5 GHz con un P4EE (mamesama :D)
Qualcuno sa quanto costa l'azoto liquido?
Cmq, aspettiamo l'athlon fx su socket 939 per andare sotto i 30" al super PI. Anche se mi sembra che il record sia 29. Boh, chi si ricorda.:)
Originariamente inviato da MaBru
Cmq, aspettiamo l'athlon fx su socket 939 per andare sotto i 30" al super PI. Anche se mi sembra che il record sia 29. Boh, chi si ricorda.:)
27" con FX-51@3200 (http://www.ocenthusiast.it/forum/viewtopic.php?t=459) :sofico:
Originariamente inviato da Qnick
27" con FX-51@3200 (http://www.ocenthusiast.it/forum/viewtopic.php?t=459) :sofico:
Non capiro' mai xche' abilitano l'opzione che si deve x forza essere registrati x leggere i topic.....:rolleyes:
BYE
Non capiro' mai xche' abilitano l'opzione che si deve x forza essere registrati x leggere i topic.....:rolleyes:
Mi sono chiesto la stessa cosa...
Originariamente inviato da MaBru
mi avanzano una 30ina di litri, se vuoi passare a prenderne un goccietto.. :ubriachi: :D
ma fai presto altrimenti lo metto in vendita nel mercatino :asd:
eheh,
cmq forte il video,
ma la mobo e cpu poi le ha buttate? :eek:
il procio dite che era un 3.4C ES x via del molti a 17x, ma un 3.2C ad es. è sbloccabile fino a max 16x? :confused:
ci sarà un range di moltiplicatori validi
cmq pensavo salisse di + con la mobo (magari abbassando il molti a 16x)
byez!
BYE
Hai ragione, il perchè non lo so nemmeno io...dovresti chiederlo a loro :rolleyes:
Probabilmente disabilitandola avrebbero più visite e più frequentatori nel forum, così sembra quasi che vogliano tenere "segrete" le proprie discussioni...peccato perchè ocenthusiast è una vera e propria risorsa.
Personalmente non mi piacciono i siti in cui bisogna essere loggati per leggere, cmq per loro faccio un'eccezione poichè ne vale la pena ;)
Ad ogni modo qui siamo OT.
mo' ci voglio provare anch'io;)
qualcuno sa dove reperire idrogeno o elio criogenico (siamo intorno ai -250°C:cool: ).......
alla NASA forsa ne avanza un po'?:D
dario fgx
01-01-2004, 19:50
eh vai gente...sto scaricando alla bellezza di 5 k\s e mi sto mordendo le dita che voglio vedere quel video....cmq gente io dico che dovremmo organizzarci anche noi x fare robe del genere...cmq questa non puzza di mossa pubblicitaria...è pubblicità...
una domanda: quali altre mobo hanno l'alimentazione a 4 fasi?...io so che la bh-7 ce l'ha e poi quali altre?...x sapere quali vantaggi apporta in termini di oc questo tipo di alimentazione?...
asdasdasdasd
01-01-2004, 20:42
Originariamente inviato da dario fgx
eh vai gente...sto scaricando alla bellezza di 5 k\s e mi sto mordendo le dita che voglio vedere quel video....
nn dirlo a me... l'ho scaricato a 3,5 KBps... 56k..........
PhoEniX-VooDoo
01-01-2004, 20:45
che forza il fiorellino alla fine haha :sofico:
Originariamente inviato da asdasdasdasd
nn dirlo a me... l'ho scaricato a 3,5 KBps... 56k..........
...non so se questo filmato valga tanto :rolleyes: ;)
cmq il problema e questo: non venitemi a dire che con una mobo a quattrofasi fornita direttamente da asus e un engin sample 3.4ghz def di intel e un prommy nn riuscireste a fare una screen oltre i 5ghz.....UNA SCREEN:rolleyes:
Originariamente inviato da neouser
cmq il problema e questo: non venitemi a dire che con una mobo a quattrofasi fornita direttamente da asus e un engin sample 3.4ghz def di intel e un prommy nn riuscireste a fare una screen oltre i 5ghz.....UNA SCREEN:rolleyes:
in effetti ......
ciao
dario fgx
01-01-2004, 21:38
scaricato...ora me lo guardo e vi dico!
xo' non mi avete spiegato ste mobo a 4 fasi cosa hanno di particolare!
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo
che forza il fiorellino alla fine haha :sofico:
OT
Pero' ! ... che bel avatar PhoEniX-VooDoo :)
ciao
dario fgx
01-01-2004, 21:48
me lo son guardato bello non c'è che dire.....xo' xchè lo stepping del procio era cancellato?....tutta sta mania di fare le cose in segreto non la capisco....poi x il resto non mi sembra tutto sto grande oc.....pensandoci bene qualcosa di + si poteva fare...cmq è pur sempre un oc coi controcazzi!
OT
Pero' ! ... che bel avatar PhoEniX-VooDoo :)
gareggia con quello di Rubex :sofico: :D :p
(fusion lammah :p )
cmq, tornando IT, effettivamente fa abbastanza pubblicità alla Asus e Intel questo video.. :eek:
cmq un raffreddamento del genere mi sa che è utile solo per sshot :oink:
ma non han provato nemmeno un superPI?
e poi x la mobo cmq ce ne sono che, raffreddate ad aria, vanno tranquillamente a 315 di fsb, certo senza alimentazione a 4 fasi..
asdasdasdasd
01-01-2004, 22:26
Originariamente inviato da Spank
e poi x la mobo cmq ce ne sono che, raffreddate ad aria, vanno tranquillamente a 315 di fsb, certo senza alimentazione a 4 fasi..
vedi quella di moeb ;)
effettivamente comuque l'unico scopo di questa operazione è stato fare pubblicità ad asus e intel... forse di più ad asus perchè al processore hanno pure cancellato la descrizione.
PhoEniX-VooDoo
01-01-2004, 23:13
Originariamente inviato da Spank
gareggia con quello di Rubex :sofico: :D :p
(fusion lammah :p )
(grazie Mo3bius :D )
cmq quello di Rubex è animato...rende meglio :sofico:
...il fatto dell segretezza è un po ridicolo, non siamo stupidi sappiamo tutti che era un P4 3.4 :D ...:rolleyes:
byez!
Pure la gara degli avatar,LOL
Wewe Spankuccio tra me e te sfido chiunque a dire chi e' + lammah:D
Cmq tornado alle tett...ehm al test...se fosse cosi relativamente facile arrivare a 5.25ghz ce ne dovrebbero stare di + in giro,ma non mi pare ci siano...
P.S.
Mi sa' che dovro' personalizzarlo questo avatar ed al + presto anche.. :D
BYe
asdasdasdasd
01-01-2004, 23:56
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo
...il fatto dell segretezza è un po ridicolo, non siamo stupidi sappiamo tutti che era un P4 3.4 :D ...:rolleyes:
magari lì sotto c'era scritto "beta" o roba simile. il fatto che il molti sia 17 non vuol dire che quel procio sia un 3400... basta vedere gli athlon con molti sbloccato....
Norbrek™
02-01-2004, 00:55
Si ma neanche un bench, si poteva fare molto meglio!
Non dico un 3dmark che l'azoto non sarebbe bastato, ma almeno un superpi!
Ehi, raga. Non state a scandalizzarvi per niente. Ricordatevi che si parla di Tom's Hardware.
dario fgx
02-01-2004, 14:30
cmq non capisco una cosuccia...xchè dite che è un 3.4 x via del molti?...non avete appena detto che quel procio lo ha passato direttamente santa clara? è sbloccato...xo' nemmeno a me convince la cancellatura dello stepping...
Chi sa se per fare la sequenza iniziale si sono foxxuti una scheda madre! :eek: :confused:
Overclocker
02-01-2004, 15:39
:eekk: :what:
...beh.........immagino che questo sistema di raffreddamento sia praticamente la tecnologia massima disponibile per gli overclocker incalliti........:eek:
Norbrek™
02-01-2004, 15:48
Originariamente inviato da KiLiK
...beh.........immagino che questo sistema di raffreddamento sia praticamente la tecnologia massima disponibile per gli overclocker incalliti........:eek:
Si, c'è da precisare che va bene solo per dei brevi test, poichè ha un'autonomia di pochi minuti!
Originariamente inviato da Norbrek™
Si, c'è da precisare che va bene solo per dei brevi test, poichè ha un'autonomia di pochi minuti!
.addirittura....:eek: :O
Norbrek™
02-01-2004, 17:37
.addirittura....:eek: :O
:D
poi non è proprio la cosa più sicura del mondo, se ti rovesci l'azoto sulla mano puoi fare che staccartela e buttarla nella spazzatura!
ho visto il video............ma come facevano a cambiare la frequenza del bus in tempo reale da windows ???:confused:
ho visto il video............ma come facevano a cambiare la frequenza del bus in tempo reale da windows ???:confused:
per quello non ci vuole molto :)
ci sono dei sw in grado di farlo senza problemi.
ciao
.mmmmmh...come l'nvsystemutility per chi ha l'nForce2 ???
.mmmmmh...come l'nvsystemutility per chi ha l'nForce2 ???
si , solo che non puoi variare il vcore o i timings delle ram , ma il fsb lo imposti come vuoi (cpu e sk permettendo)
ciao
p.s. hai la sign fuorilegge :)
unlima cosa..quella che usano è pasta al silicone......o quale altra diavoleria ???:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.