View Full Version : Crash con Beyond Good Evil
dmorolli
30-12-2003, 19:01
ciao ragazzi spero che qualcuno sappia darmi una dritta su come conservare i salvataggi di beyond good and evil sono nell ultima ala del mattatoio dove doppia h ha bisogno di un altra chiave come la mia per aprire il portone ora ho fatto cadere piu di 20 volte i robot ma la chiave non scende e se provo a tornare nella stanza prima (non quella dove si salva e c'è la perla) il gioko crash e ritorno in windows senza nessun messaggio ora vorrei reinstallarlo a meno che qualcuno non sappia da cosa dipende ho la patch 1.1 installata nel gioco non è un problema di pc grazie a tutti per l aiuto
Gerald Tarrant
30-12-2003, 19:34
Guarda sono completamente off topic .. ma ti posso fare una domanda ?Quel games com'è ?Sono indeciso se comprarlo ..sento pareri discordanti in merito .. grafica trama giocabilita'..giusto per avere un'opinione in piu'..ecc ecc
dmorolli
30-12-2003, 19:44
Guarda, è un giochino che mi ha preso un sacco.. io l'ho preso ad occhi chiusi.. e son rimasto contento... la grafica è molto carina e curata per benino... i doppiaggi son fenomenali... e la storia è talmente fantastica che ti prende...
La giocabilità è abb. buona un po di nervoso è la telecamera che si regola con il mause ma è un dettaglio che è trascurabile.
Cmq poi quando si guida l'overcraft... troppo carino quel gioco...
dmorolli
04-01-2004, 15:31
Cavolo nessuno sa di questo problema??
Originariamente inviato da Gerald Tarrant
Guarda sono completamente off topic .. ma ti posso fare una domanda ?Quel games com'è ?Sono indeciso se comprarlo ..sento pareri discordanti in merito .. grafica trama giocabilita'..giusto per avere un'opinione in piu'..ecc ecc
Secondo me e' uno dei giochi migliori usciti nel 2003. Mi sta facendo impazzire come dico anche in questo thread (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=591505). Qui trovi anche la soluzione del problema della doppia chiave (e' un bug conosciuto dalla Ubisoft e c'e' un miniprogrammino da usare con 2 o 3 accorgimenti.
Ciao
Vediamo...
Io c'ho perso 4 giorni in questo punto...:muro:
Ma non affannarti, è un bug del gioco!!!!
Infatti la scheda dovrebbe cadere dallo scivolo quando scendono i robot, ma invece non cadrà mai!!!!
Oltretutto se hai avuto la brillante idea di salvare nello stanzino di destra ti accorgerai che, come provi a lasciare la stanza centrale il giococ rasha...
leggiti questo thread e risolvi http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=591505
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.