PDA

View Full Version : Help Geffo4 mx440

style49
30-12-2003, 18:46
Salve a tutti
da poco ho suddetta scheda presa da un utente del forum :)

volevo chiedere quali sono i migliori detonator per la scheda in questione.....

inoltre ho riscontrato un piccolo fastidio...
nei giochi abbastanza recenti ( almeno solo quelli ho provato finora) tipo need for speed underground e f1 99-02, con dei cambi di scena in cui gli fps scendono drasticamente , tipo da 60 passano a 30 o viceversa , l'immagine sembra quasi fermarsi per un attimo, credete siano i detonator che ho attualmente (cioè i 53 ) oppure dipende da qualkosaltro?

grazie ciao ciao

Redvex
30-12-2003, 19:21
Purtroppo scheda peggiore non potevi scegliere, xtanto non ti farà giocare a silent hill 3, prince of persia ecc ecc poichè è sprovvista di Pixel e Vertex shader Presenti sulle Geforce 3 e Geforce 4 ma solo la serie TI (naturalmente tutte le FX)

Io ti sconsiglio i forceware e ti consiglio i 43,45 o i 45.xx

Gli altri sono moooooolto ottimizzati x le Fx io ho cali spaventosi con quei driver circa 1300 punti al 3dmark

style49
30-12-2003, 19:30
Originariamente inviato da Redvex
Purtroppo scheda peggiore non potevi scegliere, xtanto non ti farà giocare a silent hill 3, prince of persia ecc ecc poichè è sprovvista di Pixel e Vertex shader Presenti sulle Geforce 3 e Geforce 4 ma solo la serie TI (naturalmente tutte le FX)

Io ti sconsiglio i forceware e ti consiglio i 43,45 o i 45.xx

Gli altri sono moooooolto ottimizzati x le Fx io ho cali spaventosi con quei driver circa 1300 punti al 3dmark

ti ringrazio per il consiglio sui driver , mooooooolto meno per il commento.... lo so benissimo che fa cagare come scheda rispetto a quelle esistenti e uscite ultimamente, ma cmq tanto per la cronaca nn fa così cagare quanto credi intanto già è diventata un mx460 (la scheda l'ho pagata 30€ tanto per la cronaca e in confronto alla tnt2 che avevo è gia molto) , poi cmq sto giocando benissimo a nfsunderground e f1 99-02....

Ciao

p.s.: in attesa della 9800 :D :D

Redvex
30-12-2003, 19:31
Ah bè sulla 9800 non si discute :)
Però sai è ke la mx non ha i ps i vs, solo x quello

style49
30-12-2003, 19:34
lo so che nn li ha, infatti in 3d mark 2001 nn fa alcuni bench, cmq tu che detonator usi?

Redvex
31-12-2003, 09:24
I 43.45....li trovo ottimi....nessun problema....1 forse solo a beyond good & evil dove le foto che scatto le vedo nere ma ci gioco lostesso. Forse proverò i 45 + in là, ma a meno di incompatibilità clamorose con qualke gioco rimango sulla serie 40.
I forceware magari aumenteranno la qualità visiva, ma ho un calo abbastanza vistoso.....non ho provato cmq i 53 avevo provato solo i 52.
Cmq spero x giugno prox di comprarmi La 5900xt con 200 euro mi porto a casa una bella schedozza