PDA

View Full Version : MOTOROLA A920 UMTS GSM UNLOCKED

etorte
30-12-2003, 18:38
VENDO CELLULARE UMTS/GSM DELLA COMPAGNIA TELEFONICA 3 COMPLETAMENTE SBLOCCATO E FUNZIONANTE PERFETTAMENTE CON TUTTI I GESTORI ITALIANI ED ESTERI. VIDEOFONINO, TELEFONINO, PALMARE, VIDEOCAMERA, FOTOCAMERA, LOCALIZZATORE SATELLITARE GPS, BLUETOOTH E PORTA IRDA SBLOCCATI; IDEALE PER RIMANERE IN CONTATTO CON TUTTO IL MONDO IN QUALSIASI MOMENTO: INTERNET, EMAIL, SMS, MMS, ETC; PER GLI ABBONATI ALLA COMPAGNIA TELEFONICA 3 E PER TUTTI GLI ALTRI GESTORI.
Dimensioni: Peso: 210g Dimensioni: 60 x 148 x 24 (mm) Accesso reti: WCDMA (UMTS) GSM 900/1800/1900 GPRS: presente Autonomia: StandBy: 70 ore Conversazione: 90 minuti Display: Dimensioni: 39.9 x 61 (mm) Risoluzione: 208 x 320, 16 bit / 65000 colori Videocamera: integrata Risoluzione foto: 640 x 480 (VGA) Risoluzione video: 176 x 144 (QCIF) Memoria fisica: Built in: 8MB Espandibile con MMC/SD card Multimedia: Audio, riproduzione: 128kbps (AAC, MP3), 64kbps (WMA) Audio, streaming: 128kbps (AAC) Video, riproduzione: 256kbps Video, streaming: 64kbps – 384kbps Formati supportati: GIF87a/89/animated/interlaced/transparent, JPEG/baseline/progressive, MPEG, NG, BMP Sistema operativo: Sistema Operativo: Symbian (con limitazioni) Versione IP: Ipv4 Java: Personal Java 1.1.1a, MIDP 1.0.3 Interfaccia utente: Input testo: Lexicus I-Tap, Quick Print handwriting recognition Vibrazione Riconoscimento vocale Voice memo Connessione internet: Fino a 384 kbps (downlink) e 128kbps (uplink) Multitasking: abilitato Versione browser Wap: 2.0 Browser Xhtml: Opera Supporto HTTP: 1.0 & 1.1 Linguaggi supportati: xHTML/XML (parsed), Chtml, ENHANCEMENTS, HTML Servizi: MMS: disponibili Videochiamata: disponibile Connettivitą: USB (Bluetooth e irDa sbloccati) E-Mail client: presente GPS: presente Kit d'acquisto: Telefono, 2 batterie, caricabatterie rapido, caricabatteria da tavolo, cavo USB, CD ROM, custodia. Prezzo indicativo: Australia: $ 912 (locked, con abbonamento) Italia: non commercializzato Austria: da € 249 a € 499 (locked, con abbonamento) UK: da £ 0 a £ 199 (locked, con abbonamento) COMPLETO DI CUSTODIA SIMILPELLE, ISTRUZIONI IN INGLESE, CD SOFTWARE, BASETTA PER IL COLLEGAMENTO AL PC E PER RICARICARE LA PRIMA E LA SECONDA BATTERIA (FORNITA IN DOTAZIONE), CARICABATTERIE, SCATOLA, ETC. NB: CONSEGNA A MANO ZONA BS BG MI VR TN CR MN OPPURE SPEDISCO SOLO DOPO PAGAMENTO ANTICIPATO.
350 EURO NON TRATTABILI.

ShinAkuma
30-12-2003, 19:01
ciao sono di milano link PRECISI?

sconto a mano milano?

etorte
30-12-2003, 19:41
Ti offro volentieri un caffč ma credimi non posso fare meno (ho gią speso troppo....).
Ciao e grazie.
Fammi sapere.
Per i link basta digitare motorola paragon a920 su qualsiasi motore di ricerca.

ShinAkuma
30-12-2003, 19:50
si pero' io vorrei proprio un link preciso come scritto..ho letto varie cose su questo terminale ma nn ho ben capito il cuore del telefono..sistema operativo non esiste no? localizzazione gps e' gratuita e funziona senza operatore 3?

e' touchscreen giusto? etc etc :D

etorte
30-12-2003, 19:53
Ciao, scarica questo pdf: www.upupa.net/mondotre/paragon.pdf
Sappi che questo telefono, al contrario di quello scritto nel pdf ha il Bt e la porta irda sbloccate.
Comunque ha il sistema operativo Symbian 7.0 ed č touchscreen con pennino incorporato.
Buona vita!

blackcow71
30-12-2003, 20:50
mail !

etorte
30-12-2003, 22:18
Risposto blackcow.
Se sei Tiziano tanti saluti, se no lo stesso tanti saluti.
Buona Vita!

blackcow71
30-12-2003, 22:41
rimail

khris
30-12-2003, 23:40
Ciao ema, ci sentiamo quando torni.

etorte
31-12-2003, 15:24
Ciao khris, auguri a tutti per l'anno nuovo.
Buona Vita!

blackcow71
01-01-2004, 18:19
passo
scusa x il tempo e i sms persi

etorte
01-01-2004, 22:21
Nessun problema blackcow e alla prossima.
Up per gli altri.

ShinAkuma
01-01-2004, 22:53
domani se ho tempo controllo il pdf tnx.in ogni caso mi sa che e' troppo grosso..

khris
02-01-2004, 11:23
Mi hanno appena riferito che lo hai giį venduto...ma ne hai un altro?

khris
02-01-2004, 12:31
Confermato!
Il telefono é giį stato venduto, complimenti per la serietį, visto che eravamo in contatto prima di questo 3d e non ti sei degnato di avvisarmi.
Ma poi non dovevi essere in ferie fuori europa?

Ps l'acquirente ha tentato di rifilarmelo a un prezzo pił elevato!Ma con chi credete di avere a che fare??

blackcow71
02-01-2004, 12:46
ti ho spiegato i motivi per i quali sono costretto a venderlo !!!

etorte
02-01-2004, 15:13
x khris: veramente sono tornato dalle ferie ieri e oggi l'ho venduto ad un mio conoscente.
Scusa ma il telefono č (era) mio e di conseguenza lo vendo a chi voglio senza dover avvisare nessuno prima di farlo visto il prezzo che ho realizzato.
Non penso di aver preso in giro nessuno, nemmeno te.
Se l'ho fatto, scusami.
Ciao.

blackcow71
02-01-2004, 15:18
:D

khris
02-01-2004, 21:01
forse (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=470907) non vi č chiaro il regolamento, prima blackcow71 ha scritto:

passo scusa x il tempo e i sms persi

Invece poi lo ha acquistato senza dire niente!

Invece caro etorte prima del tuo 3d quando ti ho contattato su ebay via sms il 30/12/03 e poi per email eravamo daccordo che ci saremmo sentiti al tuo ritorno per lo scambio a mano il 7 a Pd.
Invece mi sento molto preso in giro visto che anche se non qui ero prima di blackcock71!
Resta il fatto che non avete rispettato le regole del forum e provvedo subito a segnalare ad un moderatore l'accaduto.

PS: @il bambino di 3 anni sei tu visto che non sai neanche leggere le dotazioni di serie del cell.

A tutti gli altri per vostra conoscenza il furbacchione di blackcock71 voleva rifilarmi il motorola appena acquistato a 380 euro :mad:

blackcow71
02-01-2004, 21:47
sento bambino come ho gia' detto a shin il tel l'hopreso per un mio amico che poi ha pensato bene di nn volerlo piu'!quindi prima di dare giudizi su di me cerca di pensarci bene dato che sono anni che bazzico tra questo forum,(prima ero solo blackcow ,poi persa la password ho cambiato nick, chiedi conferma a shin)telnet, poi il trillo e mai ripeto MAI nessuno ha avuto a che ridire sul mio comportamento , quindi !
se io lo rivendevo a 380 era perche' avevo messo su la brando, una sd da 8mb e davo un cd con prog, a tuo dire crakkati (pubblico la mail che mi hai spedito ?) ma solo raccolta di demo, suonerie , etc etc
Degli accordi fuori da questo forum con emanuele io non so nulla !!!

blackcow71
02-01-2004, 21:53
tua mail :
"++esxsa xx*ex xxne*l xxe+maxnuxelex ha xscritxto xcxhxexx lx*ax+* ++* xne+l 9xx+2x0!+++xxx..x...x.x..................................."
continuo a non vedere la sd da 8 mb compresa , ex amm di p800.it

blackcow71
02-01-2004, 21:57
" blackcock71 "

cerca di non fare troppo il furbo, sono blackcow71 !

(.......ex moderatore di p800.it):eek:

blackcow71
02-01-2004, 22:00
x i MOD :
cancellate pure il mio account se ci sono problemi .
bye bye a tutti

khris
02-01-2004, 22:11
Originariamente inviato da blackcow71
sento bambino come ho gia' detto a shin il tel l'hopreso per un mio amico che poi ha pensato bene di nn volerlo piu'!quindi prima di dare giudizi su di me cerca di pensarci bene dato che sono anni che bazzico tra questo forum,(prima ero solo blackcow ,poi persa la password ho cambiato nick, chiedi conferma a shin)telnet, poi il trillo e mai ripeto MAI nessuno ha avuto a che ridire sul mio comportamento , quindi !
se io lo rivendevo a 380 era perche' avevo messo su la brando, una sd da 8mb e davo un cd con prog, a tuo dire crakkati (pubblico la mail che mi hai spedito ?) ma solo raccolta di demo, suonerie , etc etc
Degli accordi fuori da questo forum con emanuele io non so nulla !!!
Ti puoi giustificare quanto vuoi, resta il fatto che volevi sbolognalmelo a 30 euro in piu' con un 'fantomatico CD di programmi demo :confused: utilissimo' , la fantomatica Sd da 8 mega che doveva essere inclusa nel paragon e la brando(me lo stai dicendo solo ora).
Ho da ridire eccome su come vi siete comportati con me tutti e due e non mi interessa nč la tua data di iscrizione a questo forum e nč ad altri, č irrilevante.

khris
02-01-2004, 22:15
tua mail :
"il cd di programmi craccati non mi interessa e nel post emanuele ha scritto che la sd c'era nel 920!........................................."
continuo a non vedere la sd da 8 mb compresa , ex amm di p800.it
Lo sai che violato la mia privacy con questa tua citazione?
Non ti conviene continuare!

E ripeto, la mia era una supposizione in quanto sembrava per i 30 euro in piu' che quel cd avesse valore.

khris
02-01-2004, 22:17
" blackcock71 "

cerca di non fare troppo il furbo, sono blackcow71 !

Ops errore di scrittura, non era voluto-

(.......ex moderatore di p800.it):eek:
Che vuol dire quella faccina?

khris
02-01-2004, 22:18
x i MOD :
cancellate pure il mio account se ci sono problemi .
bye bye a tutti
Coda di paglia?

blackcow71
02-01-2004, 22:23
"ripeto, la mia era una supposizione in quanto sembrava per i 30 euro in piu' che quel cd avesse valore."
dalle risatine che precedevano la risposta non mi pareva una supposizione!!!
non ho nessuna coda di paglia , dico solo che se ho sbagliato sono il primo a levare il disturbo ma come ti ho gia' detto non sapevo nulla dei contatti avuti tra te ed emanuele .

"Che vuol dire quella faccina?"
volevo solo stemperare un po' la discussione , non credo di aver leso la tua privacy:D

etorte
02-01-2004, 22:24
Scusate vorrei rispondere a tutti e due cercando di dare una fine a questa triste scenetta:
x blackcow71: la sd non c'era nel 3d e neanche nella confezione come hai potuto vedere;
x khris: i nostri contatti erano che ci saremmo sentiti dopo il 7 senza obblighi da parte di nessuno, stą di fatto che io l'avevo messo all'asta anche su Ebay e oggi l'ho tolto;
Spero di non avere offeso nessuno nč tantomeno violato nessun regolamento.
Prego il moderatore di chiudere questo 3d (grazie).

blackcow71
02-01-2004, 22:26
"x blackcow71: la sd non c'era nel 3d e neanche nella confezione come hai potuto vedere"

lo sapevo , ma era khris che diceva "PS: @il bambino di 3 anni sei tu visto che non sai neanche leggere le dotazioni di serie del cell. "

khris
02-01-2004, 22:34
non credo di aver leso la tua privacy:D
Si che lo hai fatto, citando una mail privata in pubblico!

khris
02-01-2004, 22:40
Originariamente inviato da etorte
Scusate vorrei rispondere a tutti e due cercando di dare una fine a questa triste scenetta:
x blackcow71: la sd non c'era nel 3d e neanche nella confezione come hai potuto vedere;
x khris: i nostri contatti erano che ci saremmo sentiti dopo il 7 senza obblighi da parte di nessuno, stą di fatto che io l'avevo messo all'asta anche su Ebay e oggi l'ho tolto;
Spero di non avere offeso nessuno nč tantomeno violato nessun regolamento.
Prego il moderatore di chiudere questo 3d (grazie).

Hai scritto:

Memoria fisica: Built in: 8MB

Visto che il paragon 1 da quello che so io (ma forse mi sbaglio) ha 12 MB, ho supposto che intendessi la SD da 8.
Il regolamento comunque lo hai violato, leggitelo!
Oltre al fatto che non ti sei degnato di avvisarmi per correttezza.

blackcow71
02-01-2004, 22:41
Che vuol dire quella faccina?"
volevo solo stemperare un po' la discussione , non credo di aver leso la tua privacy

se leggi bene il "non credo di aver leso la tua privacy" era riferito alla faccina di fianco ad ex amministratore di p800 .it

cancellata , ora va meglio ...spero .

khris
02-01-2004, 22:47
Che vuol dire quella faccina?"
volevo solo stemperare un po' la discussione , non credo di aver leso la tua privacy

se leggi bene il "non credo di aver leso la tua privacy" era riferito alla faccina di fianco ad ex amministratore di p800 .it

cancellata , ora va meglio ...spero .

La mia privacy la hai violata pubblicando su un forum pubblico una mia mail!
E' chiaro ora?
Visto che sei un utente 'storico' ti devo fare io 'povero niubbo' un corso sulle 'quote'?

blackcow71
02-01-2004, 22:48
khris :
per chiudere definitivamente l'equivoco , se vuoi contatto la persona alla quale l'ho venduto e lo do a te al prezzo pagato anche con la brando montata , mi frega poco a questo punto, altrimenti amici come prima.

Ma li siamo mai stati ? :rolleyes:

:D :D :D

luckye
02-01-2004, 23:02
Io ci sono ! :sofico:

Prendetelo x Up !

blackcow71
02-01-2004, 23:07
Originariamente inviato da luckye
Io ci sono ! :sofico:

Prendetelo x Up !

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: interessato a ????

khris
02-01-2004, 23:09
khris :
per chiudere definitivamente l'equivoco , se vuoi contatto la persona alla quale l'ho venduto e lo do a te al prezzo pagato anche con la brando montata , mi frega poco a questo punto, altrimenti amici come prima.

Ma li siamo mai stati ? :rolleyes:

No no percaritą.
Comunque a 450 euro si trova l'A925 garanzia italia.
Sono in contatto per acquistarlo, spero che sia piu' serio di voi!

:D :D :D

luckye
02-01-2004, 23:10
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: interessato a ????
Up ! Ma sai cosč un UP ??
:rolleyes: :confused:

Ma non hai detto che sei un senior member che ha perso la pass o qualcosa del genere..........?? :rolleyes:

blackcow71
02-01-2004, 23:13
non vedevo l'utilita' di un up ,caro luckye , tutto qua :O
conosco gli up , ed ero membro da almeno 3 anni se shin mi reinvia un pvt con la mia password rientro con il vecchio nick anche se non vedo lagrossa differenza...

"No no percaritą"

non apprezzi l'ilarita' , sei molto suscettibile,
vabbeh
bye

nemorino
02-01-2004, 23:18
mi riservo di rileggere tutto con calma e verificare se ci siano state violazioni di qualsiasi genere al regolamento

per ora chiudo

nemorino
05-01-2004, 00:12
dunque:

blackcow 71 sospeso 20 giorni per non aver rispettato il regolamento nelle trattative e nell'acquisto, per aver pesantemente polemizzato con khris e per aver aver tenuto un atteggiamento complessivamente scorretto in tutto il 3d

khris sospeso 7 giorni per aver polemizzato con blackcow e etorte invece di rimettersi al giudizio di un moderatore e comunque per non aver rispettato in pieno il regolamento (invece di contattare etorte "altrove" dovevi metterti in coda qui)

etorte sospeso 15 giorni per non aver rispettato il regolamento nella vendita e per aver mosso critiche al regolamento