View Full Version : (URGENTE) Ati Hercules 9700 pro ---aiuTo....
Ho comperato un nuovo e piu' performante dissipatore soltanto che non riesco a togliere il dissi originale senza dover rompere i gancetti di plastica :(
Ciao e grazie.
Scommettiamo che con il dissi nuovo perdi prestazioni?
Il dissi originale della hercules è uno ei migliori in assoluto. Io nn lo cambierei.
Troppo tardi,ormai sto montando ,cmq confermo che e' un ottimo dissipatore l'originale una volta smontato me ne sono reso conto.
Ora sto montando lo zalman ,un po ostico da montare :(
Spero di risolvere un po di prob che ho con la temperatura della scheda.
Ciauz
Auguri e speriamo che tu ottenga qualcosa in più, tieni presente però che il limite delle 9700 pro è determinato dal voltaggio dell'aimentazione del core e delle mem più che dal raffreddamento.
Ok grazie delle info ;) sono un po' niubbo sulle schede grafiche
Originariamente inviato da giavial
Scommettiamo che con il dissi nuovo perdi prestazioni?
Il dissi originale della hercules è uno ei migliori in assoluto. Io nn lo cambierei.
io ho già preso un arctic cooling vga silencer (raffredderà di + di quello hercules? :D alla grande!)
...devo solo montarlo!
è codesto mostro :D :
http://www.arctic-cooling.com/img/produkte/product_vga_silencer.jpg
x trecca : Bello :sofico:
Ho finito di montarlo e ho messo la ventola a 12v ,un po rumorosa ma nulla di insopportabile. Come posso controllare le temp della gpu :confused: qualche prog :confused:
:oink:
la temperatura si può sapere via software solo se è presente un sensore vicino alla gpu.. e le schede che lo hanno sono:
- 9800xt
- quasi tutte le schede video asus di fascia alta
- gf fx 5900 & company
ok allora nisba , cmq mi e' dispiaciuto aver dovuto tagliare i gommini del vecchio dissi che non volevano uscire :mc:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.