View Full Version : Gerry Scotti e Passaparola..
Non so la vostra impressione, ma ho appena acceso la tv su passaparola, un quiz come tanti.. e sono rimasto shockkato (:D ): Durante il gioco di indovinare le dieci risposte (non so il nome.. ) a qualche concorrente il nostro Gerry si fermava per commenti lungo lo svolgimento del gioco, facendo perdere secondi che potevano essere preziosi.. Questo non è perché me ne freghi molto del gioco e di chi giocava (politici...) , ma lo ritengo scorretto eticamente scorretto..
No ma lo scopo di passaparola è farti sbavare davanti alle letterine, hai inteso male il fine del programma.
andrewxx
30-12-2003, 19:26
il vero titolo del programma è.............. ammazza che kiappa:D
Originariamente inviato da Horatio
No ma lo scopo di passaparola è farti sbavare davanti alle letterine, hai inteso male il fine del programma.
:oink: :oink: :oink: Infatti!Come gioco ormai farebbe addormentare anche un nano da giardino....ma le letterine sono troppo bone!!!!:oink: :oink:
Fradetti
30-12-2003, 19:28
Originariamente inviato da andrewxx
il vero titolo del programma è.............. ammazza che kiappa:D
quello del tua avatar è ammazza che bocce?????? :oink: :oink:
Cmq alla fine passaparola è l'unico quiz dove fanno domande di un certo livello (non sempre)..... quelli di Amadeus 9 volte su 10 risponde un bambino delle elementari :)
Originariamente inviato da Horatio
No ma lo scopo di passaparola è farti sbavare davanti alle letterine, hai inteso male il fine del programma. +
Questo credevo fosse sottointeso :rolleyes: :D :D .. ma per una volta ho guardato gli optional del programma :D
Harvester
30-12-2003, 19:29
mio fratello è stato un concorrente...............
mi ha detto che si capisce chi gli interessa che vinca.
ma ancora credete all TV?
andrewxx
30-12-2003, 19:32
Originariamente inviato da Fradetti
quello del tua avatar è ammazza che bocce?????? :oink: :oink:
Cmq alla fine passaparola è l'unico quiz dove fanno domande di un certo livello (non sempre)..... quelli di Amadeus 9 volte su 10 risponde un bambino delle elementari :)
:mano: sono d'accordo con te;)
............l'avatar????............una letterina in pensione:oink: :D
andrewxx
30-12-2003, 19:33
Originariamente inviato da Harvester
mio fratello è stato un concorrente...............
mi ha detto che si capisce chi gli interessa che vinca.
ma ancora credete all TV?
la tv, non ha mai detto un akkaro di verità:cool:
o meglio,......a volte anche loro sbagliano e quindi........:D
Anche io matro lo ho notato spesso e lo trovo ingiusto
krumbalende
30-12-2003, 22:20
secondo me invece non ne fa di queste cose, è una persona sincera gerry scotti, alla fine questa critica è una cosa simile al sospetto del microfono nel orrechhio del ragazzo argentino, a chi vuol essere milionario!!! che invece poi era un orrecchino!
è impossibile dimostrare se effetivamente favorisce qualcuno o meno, se lo puoi provare vabbe è un altro paio di maniche, ma cosi! bah è inutile acusarlo di queste cose tanto i sospetti in tutti i programmi a quiz dove si vincono soldi, ci sono sempre, e sempre ci saranno.
Originariamente inviato da krumbalende
secondo me invece non ne fa di queste cose, è una persona sincera gerry scotti, alla fine questa critica è una cosa simile al sospetto del microfono nel orrechhio del ragazzo argentino, a chi vuol essere milionario!!! che invece poi era un orrecchino!
è impossibile dimostrare se effetivamente favorisce qualcuno o meno, se lo puoi provare vabbe è un altro paio di maniche, ma cosi! bah è inutile acusarlo di queste cose tanto i sospetti in tutti i programmi a quiz dove si vincono soldi, ci sono sempre, e sempre ci saranno.
Giusto.Però bisogna anche dire che la ruota finale non è proprio limpida.Nel senso che le domande,essendo diverse(già questo è iniquo),nel formulare la domanda ci vuole più o meno tempo,senza escludere che Gerry può anche impappinarsi.E quando succede,il conto alla rovescia mica si ferma!
Cmq io Passaparola lo guardo solo per la biondina(con cui farei volentieri una 24ore di LeMans :oink: :D )
krumbalende
30-12-2003, 22:50
uhhhhhh mamma mia sulla biondina hai pienamente ragione sai che secondo me è l'unica veramente all'altezza!(per non dire la piu gnocca di tutte:D :D)
l'anno scorso le letterine erano molto piu "all'altezza" morena salvino era stupendissima lo stesso vale per la francesca lodo cugina della attuale mora di striscia giorgia palmas e poi ilary blasy la ragazza di totti e cosmanna e cosi via erano tutte all'altezissima dalla prima all'ultima adesso invece l'unica cosi come queste del passatto è la biondina che non so neanche come si chiama "sacrilegio".
me lo potresti postare il nome??? cosi cerco qualche foto carina in internet. me la metto a desktop.
:D
hikari84
30-12-2003, 23:33
Pensavo di essere l'unica ad essersene accorta... ed è per questo che non lo guardo più, mi fa diventare troppo sclerotica...
krumbalende
30-12-2003, 23:47
sclerotica cosa vuol dire???
ma le tipe di passaparola del passato le ammiravi o meglio ti piacevano solo per l'estetica oppure perche alcune erano gia famose come morena salvino ad esempio negli spot fiat "vado col primo che incontro slam" secondo me erano piu belle ma anche piu dotate come esperienza nel mondo dello spettacolo avevano gia fatto tutte altre cose erano piu avanti insomma.
comunque sclerotica che è una malattia? succede solo alle femmine??:nera:
non è che la prossima volta che guardo passaparola divento sclerotico:D :D
La biondina si chiama Giulia Fogliani e compie udite udite 19 anni a gennaio!!!
:oink: :oink: :oink:
hikari84
31-12-2003, 00:14
Originariamente inviato da krumbalende
sclerotica cosa vuol dire???
ma le tipe di passaparola del passato le ammiravi o meglio ti piacevano solo per l'estetica oppure perche alcune erano gia famose come morena salvino ad esempio negli spot fiat "vado col primo che incontro slam" secondo me erano piu belle ma anche piu dotate come esperienza nel mondo dello spettacolo avevano gia fatto tutte altre cose erano piu avanti insomma.
comunque sclerotica che è una malattia? succede solo alle femmine??:nera:
non è che la prossima volta che guardo passaparola divento sclerotico:D :D
Ma che stai dicendo??? Non ti seguo... :confused:
Cmq per sclerotica intendo che mi fa innervosire quando perde tempo inutilmente... Cioè dai si capisce lontano un km chi vuole che vinca...
Sinceramente non è che me ne frega molto delle tipe... che vadano a lavorare invece di sculettare e sorridere come delle oche tutto il tempo...
lucas86mj23
31-12-2003, 00:38
la + carina secondo me è questa!! :oink:
http://www.mediasetonline.com/bin/tvnews/C_3_tvnews_6485_altre_fotorete_foto_0_af_tvnewsimage.jpg
krumbalende
31-12-2003, 00:59
Originariamente inviato da hikari84
Ma che stai dicendo??? Non ti seguo... :confused:
Cmq per sclerotica intendo che mi fa innervosire quando perde tempo inutilmente... Cioè dai si capisce lontano un km chi vuole che vinca...
Sinceramente non è che me ne frega molto delle tipe... che vadano a lavorare invece di sculettare e sorridere come delle oche tutto il tempo...
ti devo chiedere scusa allora c'e stato un fraintendimento pensavo che per "Pensavo di essere l'unica ad essersene accorta..." tu ti riferissi al fatto che anche a te le nuove letterine non piacciono invece ti riferivi al fatto che gerry fa perdere tempo ai concorrenti con i suoi inutili commenti e i secondi intato passano.
comunque sono d'accordo anche io su sta cosa.
krumbalende
31-12-2003, 01:02
Originariamente inviato da Teox82
La biondina si chiama Giulia Fogliani e compie udite udite 19 anni a gennaio!!!
:oink: :oink: :oink:
però oltre ad essere la piu carina probabilmente è anche la piu giovane!!!
A Passaparola c'è stato l'ex prof di un mio amico. Alla mattina mi ha saputo dire che durante la puntata di quel giorno sarebbe uscito. E così successe. O è registrato... o...
ma nn ce ne era una di 16 anni quella argentina?
cmq secondo me per correttezza basterebbe stoppare il tempo alle domande...
Originariamente inviato da DjLode
A Passaparola c'è stato l'ex prof di un mio amico. Alla mattina mi ha saputo dire che durante la puntata di quel giorno sarebbe uscito. E così successe. O è registrato... o...
Certo che è registrato.Mia zia è andata nel pubblico l'anno scorso.Registrano 3 puntate alla volta
krumbalende
31-12-2003, 01:12
Originariamente inviato da icoborg
ma nn ce ne era una di 16 anni quella argentina?
cmq secondo me per correttezza basterebbe stoppare il tempo alle domande...
soluzione semplice ma la piu efficace e correta sicuramente!!
Originariamente inviato da DjLode
è registrato...
Passaparola è registrato, tanto che si sapeva nel GIORNALE (neanche fosse scoppiata una guerra :D ) tre giorni prima che il concorrente quello che ha fatto 600000 puntate qui ultimamente perderà con uno della walt disney, che schifo :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.