View Full Version : Smallville Thread Ufficiale
ORIGINALI128BIT
13-01-2004, 22:03
Originariamente inviato da nEA
pabbelo python intel e originali
avete sign lunghissime...4 righe a 1024*768 ...datevi una letta al regolamento e dateci una bella accorciatina.
La prossima volta non avviso ma sospendo...
Guarda che io ho la risoluzione a 1024*768 e la mia firma e' di 3 righe!
ORIGINALI128BIT
13-01-2004, 22:07
http://www.drowne.com/originali/3righeporcodio.JPG
Adesso va bene? l'ho accorciata a 3.. se non va bene fatti un monitor 19" oppure non scassare le scatole!:D
a me cambia poco se avete sign lunghissime ... ma c'è un regolamento e sarebbe buona cosa che fosse rispettato , a leggerlo ne esce che "la signature, se composta da testo, può essere alta un massimo di 3 righe, quando il forum viene visualizzato alla risoluzione di 800x600" ... indi...
ORIGINALI128BIT
13-01-2004, 22:15
a me cambia poco se avete sign lunghissime ... ma c'è un regolamento e sarebbe buona cosa che fosse rispettato , a leggerlo ne esce che "la signature, se composta da testo, può essere alta un massimo di 3 righe, quando il forum viene visualizzato alla risoluzione di 800x600" ... indi...
Apparte che devi trovarmi chi ancora usa l'800x600 visto che la maggior parte delle persone sta' addirittura a 1280x1024....
e stiamo nel 2004... :D
Cmq sia ora cambio,ma credo che bisognerebbe dare una aggiornatina alle regole.
4 Righe di testo a 1024x768 non fanno male a nessuno...
soprattutto ora che tutti (meno io) hanno adsl...
purtroppo non ho scritto io il regolamento ... potrebbero esserci delle modifiche a riguardo, ma fino a quel momento è questa la regola da seguire..se non altro in segno anche di rispetto verso chi cmq ha adeguato la sua sign. ;)
ORIGINALI128BIT
13-01-2004, 22:25
purtroppo non ho scritto io il regolamento ... potrebbero esserci delle modifiche a riguardo, ma fino a quel momento è questa la regola da seguire..se non altro in segno anche di rispetto verso chi cmq ha adeguato la sua sign. ;)
ora va bene? il problema e' che io a 800x600 il monitor nun ce lo posso mette che mi sbrocca tutto e rimane nero non so' come mai.. e' un 19 senza marca... ;(
Fammi sapere se e' ok plz! ho levato un bel po di roba.
Sul regolamento ce' scritto che si puo' mettere 1 immagine e 3 righe di testo.
Posso mettere 1 immagine + 3 righe di testo ?
E ancora un minimo lunga .
cmq aspetta prima di inserire immagini ecc ... aspetta il nuovo regolamento, che sicuramente è più chiaro rispetto a quello attuale :)
p.s. piccolo trucco...mettici un size più piccolo e sei a posto.
Originariamente inviato da PabbeloHW
... posti più dei membri...
posto foto di gnocca è diverso :D
sdfsdfsdfsddsfsdf
14-01-2004, 15:51
Originariamente inviato da checo
posto foto di gnocca è diverso :D
:p :asd: :rolleyes:
ragazzi!!!! ora al sabato fano solo una puntata!!!:wtf:
X-ICEMAN
14-01-2004, 16:02
iscrivetemi :)
Originariamente inviato da Just33
ragazzi!!!! ora al sabato fano solo una puntata!!!:wtf:
Pare di si.
Originariamente inviato da Python
dove li hai trovati? se non sono grossi me li puoi mandare x icq? :)
che gli screen?
quarda il link alle immagini;)
sdfsdfsdfsddsfsdf
14-01-2004, 17:00
Originariamente inviato da X-ICEMAN
iscrivetemi :)
fatto ;)
Originariamente inviato da checo
che gli screen?
quarda il link alle immagini;)
no, fin li ci arrivavo :D
intendevo i mini episodi...
ragazzi non riesco a capire èiù nulla!!!:muro: :muro:
per la tv fanno vedere che sabato fanno smallville dalle 19.10
e in vece sul palisesto di italiauno:
http://www.mediasetonline.com/italia1/palinsestoi1.jsp
e sui giornali c' èscritto che lo fanno alle 20.05.
:what: :what: :what:
non riesco a capire a che ora lo farano!
vorrà dire che bisogna aspettare sabato:muro:
Quando fanno la pubblicita dicono 20.05, quindi mi fideri di quell'orario.
ci si può sempre piazzare per sicurezza dalle 19 su italia uno ;)
Alle 19:00 trasmettono Camera Cafe che hanno riniziato a fare questa settimana, comunque per sicurezza io controllo.
Originariamente inviato da XP2200
Alle 19:00 trasmettono Camera Cafe che hanno riniziato a fare questa settimana, comunque per sicurezza io controllo.
controllerò pure io.
ma se faranno x davero solo una puntata alla sett. x fare tutte e 2 le serie ci metterano una vita :(
e vorrà dira che pure la 3 serie la cominciano tardi:cry:
Sempre che decidano di ritrasmetterle tutte......
Intel-Inside
16-01-2004, 12:42
Ho visto ora la pubblicita' ... confermato per le 20.05 Sabato :D
19 + 23 puntate rimanenti
= 42 settimane
in un anno = 52
finirebbe tra circa 10 mesi, il che significa che vedremmo la terza serie solo a novembre-dicembre :(
19 + 23 puntate rimanenti
= 42 settimane
in un anno = 52
finirebbe tra circa 10 mesi, il che significa che vedremmo la terza serie solo a novembre-dicembre :(
Mah staremo a vedere cosa succede, non penso proprio che facciamo quasi un anno di fila di repliche di smallville.
sta sera il grande ritorno!!!!!:D
ragazzi!!!
che fine avete fato, sta sera c 'è smallville!!!!!!!
forza tutti a vederlo!!!!:D :D
sdfsdfsdfsddsfsdf
17-01-2004, 20:06
Io ho appena finito di vederlo...
E' sempre molto bello!!!
Adesso però vado a vedermi la 9^ (ultima finora) puntata della terza serie... che è ancora più bella ;)
Negli USA l'hanno trasmessa giovedì... :cool:
sdfsdfsdfsddsfsdf
19-01-2004, 10:38
Ragazzi... non so quanti di voi abbiano visto la nona puntata... e non vi voglio anticipare niente... ma se parte bene e prosegue ottimamente... il doppio finale (clark-lex e clark-lana) nella prima parte è bello, ma l'ultima parte... :cry: :cry: :cry:
Scaricatevelo e guardatelo!!! Anche se è in inglese si capisce perfettamente...
io l'ho vista ieri sera la 9 puntata (asylum)
non ho capito il perchè lana si disinteressa di clark, e perchè e come clark ha capito che chloe parlava con lionel di suoi segreti, poi proprio davanti...
Intel-Inside
19-01-2004, 14:22
Ho visto ieri la quarta puntata (3x04) sottotitolata ita ... strabellissima :D :sofico:
TechnoPhil
19-01-2004, 17:02
Raga sapete se e quando uscirà la serie in DVD????:confused:
In america è gia uscito il cofanetto della prima stagione e sta per uscire quello della seconda, qui non si sa ancora niente.
Denton84
19-01-2004, 17:12
Ragazzi... sto cercando qcn di voi che se la cavi piuttosto bene con la grafica...
Infatti vorrei creare un wallpaper del nostro clan, da scaricare e da metttere nel primo post come immagine di benvenuto. Ho già scelto l'immagine... avrei solo bisogno che uno veramente bravo con programmi tipo photoshop tolga delle scritte e ne aggiunga altre senza rovinare troppo l'immagine... io lo potrei anche fare, ma mi porterebbe via troppo tempo... magari c'è qcn più bravo di me che riuscirebbe a farlo in minor tempo...
se non avete ancora fatto passami il materiale
sdfsdfsdfsddsfsdf
19-01-2004, 19:31
Originariamente inviato da Denton84
se non avete ancora fatto passami il materiale
Grazie!!!
Se mi mandi un pvt con la tua mail ti invio l'immagine e ti dico cosa avevo in mente...
Ancora grazie mille!!!
Denton84
20-01-2004, 11:57
Grazie!!!
Se mi mandi un pvt con la tua mail ti invio l'immagine e ti dico cosa avevo in mente...
Ancora grazie mille!!!
pvt sendato ;)
Denton84
20-01-2004, 15:38
ho fatto una profva velocemente....te l'ho mandata in email ma il server non accetta mail dal mio e mi è ritornato il system error.
la metto direttamente qui nel tread ok?
l'alleggerisco un po intanto perchè pesa 110kb quella che mmi hai passato
Quando inizia la terza serie qui da noi ??
Denton84
20-01-2004, 15:45
ho diminuito le dimensioni a 640 x480 anzichè 800x600 (altrimenti mettendola nel forum a chi usa 800x600 sballa l'impaginazione....) e l'ho ricampionata a qualità più bassa (ma la differenza non si vede ad occhio..) e ora pesa 40 kb
ecco....dimmi se può andare:
le scritte le ho messe così per provare, dimmi se le vuoi diverse o con qualche effetto
http://www.calciogiocato.com/images/smalvilleclan2.jpg
Denton84
20-01-2004, 16:01
Originariamente inviato da TheZeb
Quando inizia la terza serie qui da noi ??
non prima di ottobre direi, facendo un rapporto dei tempi che hanno impiegato per portarci le altre 2 serie.... :mc:
Denton84
20-01-2004, 16:02
preferite la versione con la maglietta di hwupgrade? :D
http://www.calciogiocato.com/images/smalvilleclan3.jpg
:sofico:
sdfsdfsdfsddsfsdf
20-01-2004, 16:17
Yes ;)
Carino, bravo Denton:mano:
Denton84 i miei complimeti veramente bello!!!!:yeah: :mano: :sofico:
P.S. : scusa l igoranza ma dove va messo????:D
Denton84
20-01-2004, 17:20
bho lo voleva pabbello per metterlo nella home del tread....
non vi consiglio di metterlo nella firma altrimenti freeman vi sodomizzerà in contemporanea :D
sdfsdfsdfsddsfsdf
20-01-2004, 17:21
Da nessuna parte...
Praticamente, quello è uno dei tanti wallpaper che ho trovato in giro... Allora Denton84 ha modificato le scritte perché possa essere inserito nella prima pagina del thread... L'uso era solo quello, se poi tu te lo vuoi salvare x mettertelo come sfondo del desktop... ognuno può farlo... ;) Cmq, l'uso è quello di immagine simbolica del clan... così uno appena apre il thread in cima si trova quella... fa un po' più effetto... :cool:
sdfsdfsdfsddsfsdf
20-01-2004, 17:22
Originariamente inviato da Denton84
non vi consiglio di metterlo nella firma altrimenti freeman vi sodomizzerà in contemporanea :D
LOL :D
Sabato la replica della 4° puntata sara alle 20.05 come settimana scorsa.
Da nessuna parte...
Praticamente, quello è uno dei tanti wallpaper che ho trovato in giro... Allora Denton84 ha modificato le scritte perché possa essere inserito nella prima pagina del thread... L'uso era solo quello, se poi tu te lo vuoi salvare x mettertelo come sfondo del desktop... ognuno può farlo... ;) Cmq, l'uso è quello di immagine simbolica del clan... così uno appena apre il thread in cima si trova quella... fa un po' più effetto... :cool:
:yeah: :yeah: :yeah:
figata!!!!!! o visto quando si apre la prima paggina del clan bella :sofico: complimenti bella idea!!:mano:
Intel-Inside
20-01-2004, 19:59
Wau .... bravo ci sai fare :)
;)
Stasera hanno fatto Payback con Mel Gibson.. uno degli scagnozzi dei capi che doveva fare fuori Porter era il papà di Lex Lutor.. è espolso nella macchina :D
Originariamente inviato da TheZeb
Stasera hanno fatto Payback con Mel Gibson.. uno degli scagnozzi dei capi che doveva fare fuori Porter era il papà di Lex Lutor.. è espolso nella macchina :D
l'ho visto anch'io.... hihihi
sdfsdfsdfsddsfsdf
21-01-2004, 15:12
Originariamente inviato da david-1
l'ho visto anch'io.... hihihi
io pure... :D
[OT MODE]
david-1: cosa intendi per trentino? io sono trentino di trento... :cool:
[/OT MODE]
PabbeloHW!!!!!
ti ho spedito un pvt!!!! aiutami !!!!!!
:muro: :muro: :muro: :muro: :cry: :cry: :cry:
sdfsdfsdfsddsfsdf
21-01-2004, 17:06
PabbeloHW!!!!!
ti ho spedito un pvt!!!! aiutami !!!!!!
:muro: :muro: :muro: :muro: :cry: :cry: :cry:
Fatto :cool:
Fatto :cool:
grazie!!!!!!!!! ti o risposto!!!!!:D
Ragazzi vi siete persi:D
Qualcuno per caso sa qual'è il titolo della canzone che c'è in sottofondo quando clark è in palestra e vede con la vista a raggi x negli splogliatoi delle ragazze. :oink:
sdfsdfsdfsddsfsdf
27-01-2004, 19:36
Non ricordo proprio quale sia... ma fai così: vai sul sito della WB e guarda le canzoni di quell'episodio (dovrebbero anche essere nell'ordine giusto in cui si sentono)... sarà per forza una di quelle. Io le ho tutte, se trovo la registrazione della puntata entro domani mattina ti so dire!
Ok provero a vedere sul sito della WB.
sdfsdfsdfsddsfsdf
29-01-2004, 15:12
Qualcuno per caso sa qual'è il titolo della canzone che c'è in sottofondo quando clark è in palestra e vede con la vista a raggi x negli splogliatoi delle ragazze. :oink:
Come promesso... la canzone che cerchi è:
"Ooh La La" dei "The Wiseguys" dall'album "The Antidote"
Si è proprio lei, ottimo grazie:)
ragazziiiiiii
sarano pure le repliche
ma non stanca mai a riguardarle!
e sempre sarà così!!!!
:cool: :cool: :cool:
sdfsdfsdfsddsfsdf
31-01-2004, 20:15
ragazziiiiiii
sarano pure le repliche
ma non stanca mai a riguardarle!
e sempre sarà così!!!!
:cool: :cool: :cool:
Giustissimo! A me piacciono ancora molto.
Ma una curiosità mi è venuta guardando questa puntata: all'inizio compare un cartello che indica "CRATER LAKE" con scritto vietato nuotare, pescare... Perché allora in Slumber (quarta puntata della terza stagione) all'inizio Clark e Lana fano il bagno nel CRATER LAKE? Ok che è un sogno, ma il lago si vede anche dopo e alla fine Lana invita Clark a fare il bagno (non nudi) al CRATER LAKE...
MAH??? :confused:
sdfsdfsdfsddsfsdf
06-02-2004, 12:33
Allora ragazzi... che fine avete fatto!?
Negli USA hanno già trasmesso l'episodio 12...
Niente male ;)
Intel-Inside
06-02-2004, 13:19
Mi sto facendo la collezzione di SATRip. :D fantastica serie! ora aspetto ke escano i sottotitoli dell'11 espisodio :)
Quanti episodi ci saranno nella 3° serie?
sdfsdfsdfsddsfsdf
06-02-2004, 16:33
Per ora ne hanno programmate 16, delle quali sul sito della Warner sono già presenti i titoli. Poi non si sa ancora niente, ma immagino che andranno avanti fino a 20/23 puntate...
Intel-Inside
06-02-2004, 17:24
Su Kryptonsite ci sono i titoli fino al 17esimo episodio nel quale ritornera' la guest star Christopher Reeve alias Dr. Virgil Swann :)
sdfsdfsdfsddsfsdf
06-02-2004, 17:30
Originariamente inviato da Intel-Inside
Su Kryptonsite ci sono i titoli fino al 17esimo episodio nel quale ritornera' la guest star Christopher Reeve alias Dr. Virgil Swann :)
azz..... ero fermo al 16...
questo conferma cmq la mia teoria che andranno ancora avanti, ma faranno uscire spoiler e titoli un po' alla volta...
posso far parte del clan? :D
sdfsdfsdfsddsfsdf
06-02-2004, 18:24
Originariamente inviato da gsp
posso far parte del clan? :D
Certo, adesso ti inserisco tra i membri...
tu modifica la signature aggiungendo quella del clan...
Certo, adesso ti inserisco tra i membri...
tu modifica la signature aggiungendo quella del clan...
fatto! :cool: .... grazie! ;)
cmq avete visto il sito che ho nella firma? :angel: (l'ultimo link)
sdfsdfsdfsddsfsdf
06-02-2004, 19:03
Visto visto... :cool:
Visto visto... :cool:
come ti sembra? :) .... è da poco online!
sdfsdfsdfsddsfsdf
06-02-2004, 19:23
come ti sembra? :) .... è da poco online!
Grafica leggera e piacevole
Unica pecca, non da poco, è la scarsa chiarezza. Intendo che dovrebbero essere più chiare e ben visibili in homepage le sezioni di cui si compone il sito...
Un visitatore poco smaliziato fa fatica a trovarle...
Io suggerirei di rendere più visibile la sezione menu, magari facendone una copia in alto al centro...
Una domanda: una volta iscritti, cambia tanto la visibilità dei contenuti?
Per il resto è un sito molto piacevole... dovresti solo (secondo il mio molto modesto parere) rendere più chiare le sezioni in cui è diviso. Non dico di cambiare grafica o niente... Ci sono siti con un grafica magari bellissima ma pesante e poco chiara...
Ottimo lavoro!
sdfsdfsdfsddsfsdf
06-02-2004, 19:26
Ad esempio la sezione del foto album è poco visibile, eppure mi sembra che sia una delle più importanti. probabilmente (spero) sarà più visibile per l'utente registrato, ma se uno non registrato non la vede da nessuna parte... non sarà mai invogliato a registrarsi...
grazie faro tesoro dei tuoi consigli! ;) .... per adesso per l'utente registrato in più c'è soltanto l'accesso al FotoAlbum dove di sono altre foto! :)
sdfsdfsdfsddsfsdf
06-02-2004, 19:39
grazie faro tesoro dei tuoi consigli! ;) .... per adesso per l'utente registrato in più c'è soltanto l'accesso al FotoAlbum dove di sono altre foto! :)
Tranquillo...
Vedo che il sito è on line da poco...
Cmq i contenuti sono già molto buoni!!!
E cosa molto importante la grafica è piacevole e leggera... una delle cose più importanti... oltre alla comprensibilità ovviamente...
Buon lavoro ;)
allora come va raga!!!!
da tanto che non passavo qui, tranquilli non vil lascio da soli:cool:
allora sta sera si va con la 4 puntata se non sbaglio.
che si dice qui d interresante
stamattina prima di andare a scuola ho finito di scaricare la 12 ;) (mi sono svegliato alle 6 :( maledetta sveglia, che la mattina la vedo e sembra che sia l'orario giusto, poi invece è tutta un'altra ora [5:55 invece di 6:45 normali])
sarà uno spettacolo adesso me la gusto :D
sdfsdfsdfsddsfsdf
07-02-2004, 14:35
Sì... bella anche la 12 ;)
Poi fino alla 10 ci sono anche i sottotitoli in ita... :cool:
allora come va raga!!!!
da tanto che non passavo qui, tranquilli non vil lascio da soli:cool:
allora sta sera si va con la 4 puntata se non sbaglio.
che si dice qui d interresante
La 5°;)
La 5°;)
veramente è la 6° :p
veramente è la 6° :p
Si hai ragione la puntata di oggi è "Il futuro".
sdfsdfsdfsddsfsdf
07-02-2004, 20:13
Ha ragione Python!
E' la puntata n° 6: "Il futuro" :O
sdfsdfsdfsddsfsdf
07-02-2004, 20:15
Si hai ragione la puntata di oggi è "Il futuro".
Che tempismo :D
Uno clicka su "Rispondi", gli squilla il telefono e al ritorno hanno già risposto...
Non sai quante volte mi è già capitato... Sia in un sensoche nell'altro... :rolleyes:
buona domenica a tutti i membri del clan! :)
Intel-Inside
10-02-2004, 11:39
Su KryptonSite emergono nuove info ... Ora gli episodi della Terza serie sono arrivati a quota 20 ... è in piu' in America sta per uscire su DVD la seconda stagione ... :(
sdfsdfsdfsddsfsdf
10-02-2004, 14:45
Sì ma non è giusto uffà!!!
Immagino sappiano tanto quanto noi che qui in Italia la serie ha un notevole successo... E sanno anche che se facessero i dvd li venderebbero subito...
Perché allora non hanno fatto ancora neanche la prima serie!? :mad: :muro:
Sì ma non è giusto uffà!!!
Immagino sappiano tanto quanto noi che qui in Italia la serie ha un notevole successo... E sanno anche che se facessero i dvd li venderebbero subito...
Perché allora non hanno fatto ancora neanche la prima serie!? :mad: :muro:
perchè sono s.........i :mad:
cmq vi volevo segnalare questo sito -> http://www.nationaleopinie.nl/polls/miss.php?dank=1
è una classifica delle donne più belle del mondo! :) .... io ho votato per Kristin! :D
ah dimenticavo per votare basta cliccare su Stem! ;)
Cazzeggiando un po per la rete ho trovato quest'immagine
http://www.supermancollectors.com/chronicles/jh-mar/welling-as-superman.jpg
sdfsdfsdfsddsfsdf
12-02-2004, 16:54
La foto è carina... peccato sia solo un fotomontaggio... :rolleyes:
Un fondo di verità c'è pero... :eek:
Infatti, l'attore interprete (Tom Welling) all'età di soli 5 anni si vestì per carnevale con il costume di... Indovinate... E' difficilissimo...
:rolleyes:
Non ci riuscite!?
Vabbè... ve lo dico io...
Si mascherò da Superman! :eek:
:D :D :D
Si mascherò da Superman! :eek:
:D
nikki--boohh
15-02-2004, 12:12
cmq vi volevo segnalare questo sito -> http://www.nationaleopinie.nl/polls/miss.php?dank=1
è una classifica delle donne più belle del mondo! :) .... io ho votato per Kristin! :D
ah dimenticavo per votare basta cliccare su Stem! ;)
anch'io ho votato per kristin!
sdfsdfsdfsddsfsdf
16-02-2004, 12:46
Vi posto le date di trasmissione delle prossime puntate negli USA (così sapete quando saranno disponibili per il download):
S03E14 Obsession - 18/02/04
S03E15 Resurrection - 25/02/04
S03E16 Crisis - 03/03/04
S03E17 Legacy - 14/04/04
I sottotitoli in italiano per ora sono arrivati fino alla puntata 12. Andranno avanti e ci saranno sempre con un ritardo di una settimana circa dalla trasmissione USA.
PS: non chiedetemi di inviarvi i file dei sottotitoli o di postare link. Sono facilmente reperibili... ;)
sdfsdfsdfsddsfsdf
16-02-2004, 14:00
EDIT
Scusate se vado completamente OT, ma volevo dirvi questo: vedete il link nella mia sign? E' un sistema che ho scoperto oggi e dovrebbe funzionare. Provateci! E nel frattempo fatemi qualche click!
:fuck: scordatelo :D :D
sdfsdfsdfsddsfsdf
16-02-2004, 14:14
Originariamente inviato da alex10
:fuck: scordatelo :D :D
:( :( :(
Scherzi a parte, non postate commenti simili... Altrimenti si riempie il thread su Smallville di cazzate...
Anzi, sai cosa, edito pure il mio post adesso...
ma dei cofanetti DVD ancora non si sa niente? :(
sdfsdfsdfsddsfsdf
18-02-2004, 13:36
ma dei cofanetti DVD ancora non si sa niente? :(
purtroppo no...
e cmq spero che se li faranno della prima serie vadano poi avanti a farli anche delle altre... che non succeda che li fanno della prima e poi magari si fermano... IO VOGLIO TUTTA COLLEZIONE!!!
purtroppo no...
e cmq spero che se li faranno della prima serie vadano poi avanti a farli anche delle altre... che non succeda che li fanno della prima e poi magari si fermano... IO VOGLIO TUTTA COLLEZIONE!!!
pure io! :p
sdfsdfsdfsddsfsdf
19-02-2004, 16:22
Obsession è già sul mulo :D
Bell'episodio ;)
sdfsdfsdfsddsfsdf
19-02-2004, 16:38
La fonte non è molto attendibile (verificherò...), ma se è vero dalla settimana prossima le veccie puntate di Smallville dovrebbero andare in onda tutti i giorni da lunedì a venerdì alle 20 su Italia 1.
La fonte non è molto attendibile (verificherò...), ma se è vero dalla settimana prossima le veccie puntate di Smallville dovrebbero andare in onda tutti i giorni da lunedì a venerdì alle 20 su Italia 1.
Puo essere vero ho sentito che Sarabnda chiude per i bassi ascolti.,
Intel-Inside
19-02-2004, 19:11
Avete visto qualke giorno fa la pubblicità di SmallVille?
Da Lunedì dicono ke lo faranno tutte le sere ... probabilmente continuano con la prima e faranno anke la seconda serie x tenerci buoni buoni fino all'arrivo della terza ... :)
sdfsdfsdfsddsfsdf
19-02-2004, 19:39
Avete visto qualke giorno fa la pubblicità di SmallVille?
Da Lunedì dicono ke lo faranno tutte le sere ... probabilmente continuano con la prima e faranno anke la seconda serie x tenerci buoni buoni fino all'arrivo della terza ... :)
Ti sei perso qualche post...
Guarda più su... :rolleyes:
Intel-Inside
19-02-2004, 19:54
Confemo!!! :) e Sottoscrivo!!! :D
sdfsdfsdfsddsfsdf
19-02-2004, 20:53
Il problema è che se danno sei 5 puntate a settimana per pasqua è già bello e finito (includendo la seconda serie)... e dubito che in aprile diano già la terza (che in quel periodo finirà negli USA)...
Bah... Staremo a vedere...
PS: nel frattempo potrebbero fare quei mini episodi e chloe's chronicles..
sdfsdfsdfsddsfsdf
21-02-2004, 13:48
Aggiornamento: sono disponibili i sub per l'episodio 13.
Salve a tutti anch'io sto' seguendo la terza serie e devo dire la verita' alcune puntate sono davvero carine!
una curiosita',
nella puntata delle email inpnotica, quando clohe(si scrive cosi') viene licenziata dal Daily planet, dice al suo capo di far uscire l'ultimo suo articolo con il nome di"Loris lane".
Possibile che sia lei l'eterno amore di Clark!
Originariamente inviato da selenio
Salve a tutti anch'io sto' seguendo la terza serie e devo dire la verita' alcune puntate sono davvero carine!
una curiosita',
nella puntata delle email inpnotica, quando clohe(si scrive cosi') viene licenziata dal Daily planet, dice al suo capo di far uscire l'ultimo suo articolo con il nome di"Loris lane".
non era una novità :) (cmq si scrivono Lois e Chloe :p)
lois lane si dovrebbe vedere solo nella 5° ed ultima serie
in teoria gough ha parlato di 5 serie, due ulteriori serie con clark al college (dove non ci sarà tom welling) e poi un film su superman dove dovrebbe tornare tom
scusate l'ignoranza sui nomi e sulla trama!:)
THNX
sdfsdfsdfsddsfsdf
24-02-2004, 12:37
non era una novità :) (cmq si scrivono Lois e Chloe :p)
lois lane si dovrebbe vedere solo nella 5° ed ultima serie
in teoria gough ha parlato di 5 serie, due ulteriori serie con clark al college (dove non ci sarà tom welling) e poi un film su superman dove dovrebbe tornare tom
Tutto esatto! Speriamo che lo facciano davvero però... Certo se nelle serie del college ci fosse sempre welling sarebbe meglio... per un discorso di continuità...
Originariamente inviato da selenio
una curiosita',
Ragazzi pero scrivete prima Spoiler cosi che come me non ha visto la terza serie non rimane fregato:O
Secondo me pero se cambiano attori per le altri serie rovinano tutto.
Secondo me pero se cambiano attori per le altri serie rovinano tutto.
anche secondo me! :rolleyes:
Non ho capito una cosa.. le puntate che si vedono ora sono quelle della prima serie, giusto?
Quando cominciano quelle della nuova serie?
P.S; ieri sera fossi stato in Clark con Lana.. :muro::oink:..
sdfsdfsdfsddsfsdf
25-02-2004, 07:45
Originariamente inviato da Simon82
Non ho capito una cosa.. le puntate che si vedono ora sono quelle della prima serie, giusto?
Quando cominciano quelle della nuova serie?
P.S; ieri sera fossi stato in Clark con Lana.. :muro::oink:..
Allora...
Le puntate che vanno in onda adesso su Italia 1 alle 20.05 sono quelle della prima serie. Finite queste si presume rifacciano anche quelle della seconda (andata in onda in Italia per la prima volta quest'inverno.
Le puntate invece che stanno andando in onda sulla WB negli USA sono la terza serie, che da noi probabilmente andrà in onda come tutte le altre l'inverno prossimo... comincerà verso ottobre... A meno che non decidano di trasmetterla prima...
Allora...
Le puntate che vanno in onda adesso su Italia 1 alle 20.05 sono quelle della prima serie. Finite queste si presume rifacciano anche quelle della seconda (andata in onda in Italia per la prima volta quest'inverno.
Le puntate invece che stanno andando in onda sulla WB negli USA sono la terza serie, che da noi probabilmente andrà in onda come tutte le altre l'inverno prossimo... comincerà verso ottobre... A meno che non decidano di trasmetterla prima...
Capito. :)
W Lana.. :sofico:
Capito. :)
W Lana.. :sofico:
concordo W Lana :D
Loutenr1
28-02-2004, 01:36
Scusate ma come faccio a sapere se ci sono i sottotitoli in ita negli episodi che trovo (terza serie)
Spero di non essere fuori regolamento ;)
ieri sera ho avuto tempo e l'ho visto x la prima volta..:D bello davvero,nn lo perderò + ;)
avete un nuovo membro in +
(ex mentecatto clan :D e figlio illegittimo di bombolo):O
sdfsdfsdfsddsfsdf
28-02-2004, 08:12
Originariamente inviato da Loutenr1
Scusate ma come faccio a sapere se ci sono i sottotitoli in ita negli episodi che trovo (terza serie)
Spero di non essere fuori regolamento ;)
beh se io traduco qcs e la condivido non infrango nessun copyright... e ci mancherebbe l'ho scritta io quella cosa...
cmq, se usi il mulo basta che nel campo nome metti smallville 13 ita (13 è un numero di episodio per esempio), nel campotipo metti qualsiasi, fai una ricerca globale (server) e nel campo estensione scrivi srt.
finora ci sono fino alla 13 e gli autori s...... vabbè non scendiamo troppo nei dettagli ;)
se non ne trovi qualcuno mandami un pvt che te li faccio scaricare dal mio spazio web :cool:
sdfsdfsdfsddsfsdf
28-02-2004, 08:14
Originariamente inviato da ax512mg
ieri sera ho avuto tempo e l'ho visto x la prima volta..:D bello davvero,nn lo perderò + ;)
avete un nuovo membro in +
vuoi che ti metta nella lista della prima pagina come membro?
se vuoi puoi metterti la signature dei membri del clan
rieccomi scusate se vi ho tralasciato un pò:cool:
i sottotitoli li trovate qui
darkleo.altervista.org (qui dal primo fino al 13)
e/o qui
www.thedarkzone.cjb.net (qui solo degli ultimi)
i sottotitoli li trovate qui
darkleo.altervista.org (qui dal primo fino al 13)
e/o qui
www.thedarkzone.cjb.net (qui solo degli ultimi)
Non perdetevi la puntata di lunedi, molto interessante:oink:
ThunderTrunks
29-02-2004, 18:52
ragazzi...mi serve aiuto urgentissimo!!qualcuno mi risponda!fatelo anche brevemente!non volevo perdermi nessuna puntata di smallville ma e' successo che sabato della settimana passata(21) il videoregistratore ha fatto cilecca.che puntata era?forse l'ho vista...me la raccontate... anche se in versione bulk?
dovrebbe essere la 08 jitters (l'esperimento)
praticamente un amico nonchè ex-lavoratore alla fattoria di jonathan che era andato a lavorare nella fabbrica di concimi di smallville subisce un'esplosione del posto in cui lavorava come "pulitore"
lavorava nel livello 3, area segretissima in cui facevano esperimenti col granoturco iniettandogli vapori di meteorite
va all'ospedale di metropolis x curarsi e tornando trova che non esiste più il livello 3
lo prendono tutti per pazzo mentre lui ha una malattia che vibra e spacca tutto come un martello pneumatico
incazzato come una bestia approfitta di una visita guidata della smallville high school alla fabbrica x sequestrare tutti, alla fine escono tutti tranne clark e lex, clark spacca un muro e trova il lvl 3 ed escono tutti felici e contenti
ThunderTrunks
29-02-2004, 20:16
grazie 100000!!!
ke c@lo!mi sa' che l'avevo visto!
grazie tanto!era quello che doveva esplodere la caldaia o roba del genere?grazie ancora.
si c'era una fuoriuscita di gas
fico smallville, mi sono perso un pezo della puntata in cui incontra il vecchio attore di superman (quello sulla sedia a rotelle).
una curiosità: mi elencate tutti i personaggi nella serie 1 e 2 che sono a conoscenza del segreto di clark?
ciao
PS fantastici i richiami continui al rosso e al blue elettrici!!
ThunderTrunks
01-03-2004, 23:06
a parte i suoi genitori....nessuno.verso la fine della seconda serie poi lo dice a pitt...ma solo a lui.
Intel-Inside
01-03-2004, 23:15
Originariamente inviato da ThunderTrunks
a parte i suoi genitori....nessuno.verso la fine della seconda serie poi lo dice a pitt...ma solo a lui.
Veramente a pitt lo dice all'inizio della seconda serie ... nella terza puntata dal titolo "L'Amico Fidato" :)
Ho appena visto la 3x14 Sub ITA ... incredibile ... Adam era sul libro paga di Lionel Luthor ... :eek:
Veramente a pitt lo dice all'inizio della seconda serie ... nella terza puntata dal titolo "L'Amico Fidato" :)
Ho appena visto la 3x14 Sub ITA ... incredibile ... Adam era sul libro paga di Lionel Luthor ... :eek:
buuuuuuu mi costringete a non leggere più questa discussione!!:ncomment:
scusate ma io mi ricordo varie puntate in cui qualcuno scattava delle foto di clark che usa i super poteri, o no?
Intel-Inside
03-03-2004, 00:33
Originariamente inviato da peter2
scusate ma io mi ricordo varie puntate in cui qualcuno scattava delle foto di clark che usa i super poteri, o no?
Varie? :rolleyes:
Beh nella puntata 1x09 Clark viene ripreso mentre usa la super velocità ma praticamente non si vede ke è lui anke se Lex ha una mezza idea suppongo :D
Poi di prove tangibile tipo foto o filmati non credo ce ne siano nelle puntate successive...
sdfsdfsdfsddsfsdf
03-03-2004, 06:40
Varie? :rolleyes:
Beh nella puntata 1x09 Clark viene ripreso mentre usa la super velocità ma praticamente non si vede ke è lui anke se Lex ha una mezza idea suppongo :D
Poi di prove tangibile tipo foto o filmati non credo ce ne siano nelle puntate successive...
no però c'è gente che lo sa... ad esempio la donna che prevedeva il futuro in una delle prime puntate, o la ragazza che sta con Clark nella puntata 14 della terza serie... poi c'è anche altra gente che scopre i sui poteri... ad esempio quel poliziotto corrotto di una delle puntate della prima serie e nelle terza li scopre anche perry white (suo futuro capo al daily planet), anche se poi lo convinconoche era una sua fantasia dovuta agli alcolici...
poi c'è anche altra gente solo che adesso non mi viene in mente...
... anzi me ne viene un'altro: quel ragazzo in una puntata della terza serie che vuole ammazzare tutti quelli contagiati dai meteoriti perche sono mostri... "freaks"... e scopre i poteri di Clark...
ecc... ecc... ecc...
Pero evitate le anticipazioni della 3° serie.:)
Intel-Inside
03-03-2004, 10:34
Si hai ragione PabbeloHW, cmq nel telefilm tutte le persone "estraee" alla serie o ke non sono protagoniste principali ... quando vengono a conoscenza dei poteri di Clark inesorabilmente muoiono poco dopo o prima della fine della puntata stessa ...
Il bambino Ryan conosciuto nella prima serie muore nella seconda serie, se ricordo bene l'unico buono ke sopravvive sapendo il segreto di Clark è il tizio col potere della persuasione :)
E naturalmente Pitt, il suo migliore amico.
E naturalmente Pitt, il suo migliore amico.
veramente si chiama Pete :p (Peter di battesimo a voler essere pignoli :D)
Io ho scritto la pronuncia maccheronica:D
scusate ma il ragazzo "invisibile" ?muore?
quello che gli fa la foto mentre esce dal furgone esploso in fiamme? muore?
Ieri sera ho per caso seguito 5 minuti di questo ridicolo telefilm. Mi ha fatto letteralmente scompisciare un'oca che diceva, con aria tutta seria e molto professionale, che il fatto che uno briuciasse tutto quello che toccava dipendeva senz'altro dall'effetto combinato di un meteorite verde e, mi pare, degli antidolorifici.
Ma come si fa a concepire delle ca@@te di questa portata? :eheh:
Originariamente inviato da Suoch
Ieri sera ho per caso seguito 5 minuti di questo ridicolo telefilm. Mi ha fatto letteralmente scompisciare un'oca che diceva, con aria tutta seria e molto professionale, che il fatto che uno briuciasse tutto quello che toccava dipendeva senz'altro dall'effetto combinato di un meteorite verde e, mi pare, degli antidolorifici.
Non era mica un documentario, allora cosa ne pensi dei film di fantascienza o i fantasy? come si fanno a concepire certe cose? ma dai per favore evitiamo commenti ridicoli.
Non era mica un documentario, allora cosa ne pensi dei film di fantascienza o i fantasy? come si fanno a concepire certe cose? ma dai per favore evitiamo commenti ridicoli.
Sì ma ci sono diversi livelli di ridicolaggine; quella, scusami, anche scientificamente parlando, era una vera cagata.
Sì ma ci sono diversi livelli di ridicolaggine; quella, scusami, anche scientificamente parlando, era una vera cagata.
Allora in Tv non dovresti vedere quasi niente, è tutta roba ridicola per te scentificamente parlando.
BIP BIP BIP....BZZZZ....NEMICO A ORE 12 TENTA DI DESTABILIZZARE IL CLAN...BZZZ...ELIMINARE!...RICHIEDO RINFORZI DAL CLAN....BZZZ
PS take it easy (to everyone) :D
Allora in Tv non dovresti vedere quasi niente, è tutta roba ridicola per te scentificamente parlando.
ovviamente no, facciamo a capirci, va
Ma quanto e' stupendissima Lana??? :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
sdfsdfsdfsddsfsdf
04-03-2004, 19:42
Su su... ragazzi! Non litighiamo... Non è proprio tra le prerogative del clan...
Diciamo semplicemente (evitando termini come "ca@@ate") che ognuno ha i suoi gusti ed è libero di esprimerli, sia guardando quello che gli piace in tv, sia parlandone ad esempio qui sul forum, come anche proponendo la sua opinione... come in questo caso "demolendo" il lavoro di un regista, attori e company...
In fin dei conti nessuno obbiga nessuno a guardare una cosa se non piace... A me Smallville piace e continuerò a guardarlo... Ovviamente senza prenderlo sul serio (e ci mancherebbe)... come d'altronde non prendo sul serio neanche i tg...
@ Suoch: non stupirti per quella storia del tipo che riduceva tutto in cenere... Scusa, a te sempbra plausibile l'intera storia di Superman!? Un extraterrestre (ma uguale a noi), con poteri da eroe dei fumetti (quale è)... Per piacere!!! E di conseguenza, se una storia simile è piaciuta a milioni di persone che hanno letto il fumetto... Perché non dovrebbe piacere anche Smallville!? O Spiderman... O Daredavil... O Hulk... Insomma l'elenco è lungo...
sdfsdfsdfsddsfsdf
04-03-2004, 19:44
Ma quanto e' stupendissima Lana??? :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Decisamente mooooooooooolto! Anzi, troppo!
Ti dirò: il doppiaggio italiano ne fa disapprezzare le qualità di attrice. Sentirla in lingua originale le dona tutto un altro aspetto... Di gran lunga ancora migliore!
Decisamente mooooooooooolto! Anzi, troppo!
Ti dirò: il doppiaggio italiano ne fa disapprezzare le qualità di attrice. Sentirla in lingua originale le dona tutto un altro aspetto... Di gran lunga ancora migliore!
Fosse anche muta mi metterei a piangere se solo avessi un barlume di possibilita di uscire con una cosi'.. :D:cry:
sdfsdfsdfsddsfsdf
04-03-2004, 19:52
Fosse anche muta mi metterei a piangere se solo avessi un barlume di possibilita di uscire con una cosi'.. :D:cry:
:oink:
Su su... ragazzi! Non litighiamo... Non è proprio tra le prerogative del clan...
Diciamo semplicemente (evitando termini come "ca@@ate") che ognuno ha i suoi gusti ed è libero di esprimerli, sia guardando quello che gli piace in tv, sia parlandone ad esempio qui sul forum, come anche proponendo la sua opinione... come in questo caso "demolendo" il lavoro di un regista, attori e company...
In fin dei conti nessuno obbiga nessuno a guardare una cosa se non piace... A me Smallville piace e continuerò a guardarlo... Ovviamente senza prenderlo sul serio (e ci mancherebbe)... come d'altronde non prendo sul serio neanche i tg...
@ Suoch: non stupirti per quella storia del tipo che riduceva tutto in cenere... Scusa, a te sempbra plausibile l'intera storia di Superman!? Un extraterrestre (ma uguale a noi), con poteri da eroe dei fumetti (quale è)... Per piacere!!! E di conseguenza, se una storia simile è piaciuta a milioni di persone che hanno letto il fumetto... Perché non dovrebbe piacere anche Smallville!? O Spiderman... O Daredavil... O Hulk... Insomma l'elenco è lungo...
Ripeto, cerchiamo di capirci: c'è fantascienza e fantascienza. Che superman voli mi sembra una cosa fanatascientificamente plausibile, o almeno lo accetto come assioma perchè è all'origine del mito di superman.
Quello che ho trovato ridicolo è il semplicismo e l'infantilismo con il quale si è cercato di dare spiegazione fantascientifica a quel fenomeno in particolare. Insomma, se vogliamo uno che incenerisce al tocco o proponiamolo come assioma (è così dalla nascita) o cerchiamo di darne una spiegazione plausibile dal pdv fantascientifico. Liquidarla con "è l'effetto del mix fra meteorite e antidolorifici" sa davvero di film di fantascienza di serie Z.
Poi posso capire che in un thread aperto da estimatori del telefilm la cosa possa non essere accettata.
Come si dice, non tutti i gusti sono alla menta, e dai fan di un telefilm come Smalville cosa ci si può aspettare? :p
Il telefilm non mi piace molto (d'altronde Superman non mi è mai stato simpatico), ma Lex Lutor è un gran bel pezzo di ometto :oink: anche se non c'entra molto con la versione di lui da grande interpretata dal grandissimo Gene Hackman...
RiccardoS
05-03-2004, 08:43
Originariamente inviato da Nicky
Il telefilm non mi piace molto (d'altronde Superman non mi è mai stato simpatico), ma Lex Lutor è un gran bel pezzo di ometto :oink: anche se non c'entra molto con la versione di lui da grande interpretata dal grandissimo Gene Hackman...
OT
non capisco cosa ci troviate voi donne in quel pelatone faccia di :ciapet: ... anche mia moglie dice che è molto bello... io personalmente se dovessi dare un giudizio direi che clark è molto meglio! :D
Originariamente inviato da RiccardoS
OT
non capisco cosa ci troviate voi donne in quel pelatone faccia di :ciapet: ... anche mia moglie dice che è molto bello... io personalmente se dovessi dare un giudizio direi che clark è molto meglio! :D
Bho per me è affascinante..ha dei bellissimo occhi e un bel sorriso.
Clark non mi piace, ha la faccia da fighetto e dei lineamenti un po' troppo "infantili" (come Di Caprio)
Come si dice, non tutti i gusti sono alla menta, e dai fan di un telefilm come Smalville cosa ci si può aspettare? :p
Potevi pure evitartela questa:rolleyes:
Domani trasmettono l'ultima puntata della prima serie, di questo passo fra poco piu di un mesetto avranno trasmesso anche la seconda.
sdfsdfsdfsddsfsdf
12-03-2004, 22:30
Un po' di news per chi "segue" la terza serie...
Legacy - 3.17 [Torna Christopher Reeve] - 14/4/2004
Truth - 3.18 - 21/4/2004
Memoria - 3.19 - 28/4/2004
Talisman - 3.20 [John Schneider regista] - ?/?/2004
sdfsdfsdfsddsfsdf
12-03-2004, 22:33
PS: le date si riferiscono alla trasmissione USA
PPS: per chi non lo sapesse, John Schneider è Jonathan Kent...
PPPS: e Christopher Reeve... beh, lui lo sanno tutti chi è...
John Schenider era uno dei fratelli di boe e luck.
sdfsdfsdfsddsfsdf
13-03-2004, 08:41
John Schenider era uno dei fratelli di boe e luck.
esatto...
sdfsdfsdfsddsfsdf
13-03-2004, 09:28
Visto che è da un po' che qui non ci si allieta la vista...
http://pabbelo.altervista.org/immagini/kk1.jpg
http://pabbelo.altervista.org/immagini/kk2.jpg
Visto che è da un po' che qui non ci si allieta la vista...
http://pabbelo.altervista.org/immagini/kk1.jpg
Gesu' santissimo quanto e' bella... :muro:
sdfsdfsdfsddsfsdf
13-03-2004, 11:01
Gesu' santissimo quanto e' bella... :muro:
Puoi dirlo forte!!!
in questa foto somiglia tantissimo all'attrice principale de "la mummia 1 & 2"
sdfsdfsdfsddsfsdf
13-03-2004, 13:52
in questa foto somiglia tantissimo all'attrice principale de "la mummia 1 & 2"
vero... mi piace molto anche quell'attrice...
Puoi dirlo forte!!!
Stasera era stupendaaaaa.... :cry:
Fossi in Clark mi scioglierei come neve al sole se solo mi guardasse negli occhi.. :muro:
sdfsdfsdfsddsfsdf
13-03-2004, 20:29
Stasera era stupendaaaaa.... :cry:
Fossi in Clark mi scioglierei come neve al sole se solo mi guardasse negli occhi.. :muro:
1. Concordo!!!
2. OT: mi spieghi la tua sign che mi incuriosisce...
ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
scusatemi x la lunga assenza :D
sdfsdfsdfsddsfsdf
13-03-2004, 20:58
ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
scusatemi x la lunga assenza :D
toh, chi si vede...
ogni tanto sparisci...
toh, chi si vede...
ogni tanto sparisci...
l' importante è tornare e rimanere sempre fedeli,
:cool:
Cavolo... non pensavo che esistesse uno Smallville clan ! :eek:
Che bello averlo scoperto...
Cavolo... purtroppo mi son perso le ultime due puntate della seconda serie (perchè la sera in cui le hanno trasmesse in diretta son partito e mi son dimenticato di registrarle.... azz... :muro: ) ma fortunatamente so che le stanno ri-trasmettendo su Italia 1 alle 20.00 ogni giorno... grandi !
Magari potrei recuperare guardandomele in questo periodo (ma... quando le ritrasmetteranno di preciso ? A casa non ci sono sempre a quell'ora...) o scaricarle da internet (anche se con sto casino del decreto urbani non ho tanta voglia di farlo)... cmq... eventualmente le troverei doppiate in italiano o solo con i sottotitoli ?
Un saluto a tutti !
P.S.: le ultime foto dell'attrice che interpreta Lana (postate da qualcuno di cui non ricordo il nick) sono fantastiche.... ma perchè non ho mai conosciuto ragazze belle come lei ?!?!? :cry:
sdfsdfsdfsddsfsdf
20-03-2004, 20:53
Originariamente inviato da Bl@st
Cavolo... non pensavo che esistesse uno Smallville clan ! :eek:
Che bello averlo scoperto...
Cavolo... purtroppo mi son perso le ultime due puntate della seconda serie (perchè la sera in cui le hanno trasmesse in diretta son partito e mi son dimenticato di registrarle.... azz... :muro: ) ma fortunatamente so che le stanno ri-trasmettendo su Italia 1 alle 20.00 ogni giorno... grandi !
Magari potrei recuperare guardandomele in questo periodo (ma... quando le ritrasmetteranno di preciso ? A casa non ci sono sempre a quell'ora...) o scaricarle da internet (anche se con sto casino del decreto urbani non ho tanta voglia di farlo)... cmq... eventualmente le troverei doppiate in italiano o solo con i sottotitoli ?
Un saluto a tutti !
P.S.: le ultime foto dell'attrice che interpreta Lana (postate da qualcuno di cui non ricordo il nick) sono fantastiche.... ma perchè non ho mai conosciuto ragazze belle come lei ?!?!? :cry:
Andiamo per ordine...
Se hai perso le ultime due puntate (22, profezia; 23, esodo) calcola che questa sera hanno dato la puntata n. 11 e che le danno dal lunedì al sabato... fatti i conti...
Se le vuoi scaricare sul mulo le trovi rippate in italiano... dovrebbero essere... non me lo ricordo più... di "the x" o di "peppebytes"... non sono sicuro...
Le ultime due foto di Kristin Kreuk le ho postate io... FONDATORE del clan... Hai commesso un grave errore a non ricordare il mio nick e sarai severamente punito per questo!!! MU-OH-OH-OH-OH-OOOOH
scherzi a parte... sono contento di aver trovato un nuovo appassionato... se vuoi essere membro basta che lo posti qui e che metti la signature come spiegato nella prima pagina...
CIAUZ!
Andiamo per ordine...
Se hai perso le ultime due puntate (22, profezia; 23, esodo) calcola che questa sera hanno dato la puntata n. 11 e che le danno dal lunedì al sabato... fatti i conti...
Se le vuoi scaricare sul mulo le trovi rippate in italiano... dovrebbero essere... non me lo ricordo più... di "the x" o di "peppebytes"... non sono sicuro...
Grazie mille ! Purtroppo il mulo stasera è un po' pigro.... :rolleyes:
E poi non vorrei che mi beccassero, perciò... mi sa tanto che aspetterò altre due settimane (correggimi se sbaglio) per vedermi (e perchè no anche registrarmi) gli episodi 22 e 23...
Un saluto ! :)
Ho scoperto lo Smallville Clan solo adesso!!!
C'è spazio anche per me???
Adesso mi leggo i post precedenti e poi inizierò a tempestarvi
di domande.
Ciao a tutti.
sdfsdfsdfsddsfsdf
22-03-2004, 12:46
Originariamente inviato da lucaoli
Ho scoperto lo Smallville Clan solo adesso!!!
C'è spazio anche per me???
Adesso mi leggo i post precedenti e poi inizierò a tempestarvi
di domande.
Ciao a tutti.
Certo! Basta che inserisci la signature del clan. Poi ti aggiungo alla lista dei membri nel primo post ;)
Siamo a meta della seconda serie, peccato che alcune puntate le taglino.
Sayan VI
27-03-2004, 18:31
Posso aderirmi anch'io posso :sborone:
Ciao a tutti ragazzi...
Anche a me e a mia moglie piace questo telefilm... infatti lo stiamo conscendo meglio con le repliche che stanno dando su italia uno.
È carina l'idea di fare la storia dell'adolescenza di SuperMan :-)
Ho delle domande:
Ma SuperMan non era ambientato più o meno negli anni '50 o '60?
SmalVille sembra che sia ambientato nei nostri giorni data la tecnologia che si sfoggia (e come nei lavori WB la Apple la fa da padrone ^_^).
Come si chiama la sigla del telefilm?
Detto questo, io e mia moglie vorremmo far parte del clan... si può o è troppo tardi? Come si fa?
P.S. Ma solo a me, oltre a Lana, piace anche la biondina? Chloe mi sembra che si chiami.
P.p.S. Anche a mia moglie piace Lex. Come personalità decisamente più affascinante di Clark.
Ciao a tutti...
masand
sdfsdfsdfsddsfsdf
27-03-2004, 19:35
Originariamente inviato da Sayan VI
Posso aderirmi anch'io posso :sborone:
added
se vuoi puoi aggiungere la signature del clan...
sdfsdfsdfsddsfsdf
27-03-2004, 19:48
CIAO! Ti rispondo cosa per cosa...
-------------------------------------------
Ciao a tutti ragazzi...
--- ciao anche a te dal fondatore del clan...
Anche a me e a mia moglie piace questo telefilm... infatti lo stiamo conscendo meglio con le repliche che stanno dando su italia uno.
--- giusto... molto bella come idea...
Ho delle domande:
SmalVille sembra che sia ambientato nei nostri giorni data la tecnologia che si sfoggia (e come nei lavori WB la Apple la fa da padrone ^_^).
--- sì l'ambientazione originaria era quella... ma queste è un po' una reinterpretazione... nonché ammodernamento... sarebbe impensabile raccontare l'adolescenza di superman ambientandola negli anni '50... non capirebbe nessuno... è più "corretto" adattarla ai giorni nostri...
quanto a libera interpretazione, se cipensi nei film con crhistopher reeve o in "Loys e Clark" (altro telefilm su superman) non si è mai sentita Lana Lang... l'hanno dovuta aggiungere perché è risaputo che clark incontra loys al daily planet (di perry white... che si vede in una delle prime puntate della terza serie... che danno ora negli usa)
--- save me, di remyzero, non ricordo il titolo dell'album... però esiste "the talon mix", una piccola raccolta con alcune della 200 canzoni che si sentono nelle varie puntate... è carina...
Detto questo, io e mia moglie vorremmo far parte del clan... si può o è troppo tardi? Come si fa?
--- il tuo nome l'ho già aggiunto alla lista dei membri nella prima pagina... se tua moglie è iscritta al forum, basta che mi dici il suo username e aggiungo anche lei... fa sempre piacere avere nuovi membri...
P.S. Ma solo a me, oltre a Lana, piace anche la biondina? Chloe mi sembra che si chiami.
--- anche a me non dispiace... solo che il personaggio che recita mi sta un po' in quel posto...
P.p.S. Anche a mia moglie piace Lex. Come personalità decisamente più affascinante di Clark.
--- personalità ok... però io, come uomo, quindi non certo fonte attendibile sui gusti femminili, preferisco clark... almeno fisicamente...
Ciao a tutti...
masand
--- ciao ;)
Ehi pabbelo sai come mai in America hanno interrotto la visione di smallville da circa un mese? si sono fermati alla 16 puntata il 3 marzo e adesso la 17 la devono trasmettere il 14 aprile.
CIAO! Ti rispondo cosa per cosa...
-------------------------------------------
Ciao a tutti ragazzi...
--- ciao anche a te dal fondatore del clan...
--- giusto... molto bella come idea...
Ho delle domande:
--- sì l'ambientazione originaria era quella... ma queste è un po' una reinterpretazione... nonché ammodernamento... sarebbe impensabile raccontare l'adolescenza di superman ambientandola negli anni '50... non capirebbe nessuno... è più "corretto" adattarla ai giorni nostri...
quanto a libera interpretazione, se cipensi nei film con crhistopher reeve o in "Loys e Clark" (altro telefilm su superman) non si è mai sentita Lana Lang... l'hanno dovuta aggiungere perché è risaputo che clark incontra loys al daily planet (di perry white... che si vede in una delle prime puntate della terza serie... che danno ora negli usa)
--- save me, di remyzero, non ricordo il titolo dell'album... però esiste "the talon mix", una piccola raccolta con alcune della 200 canzoni che si sentono nelle varie puntate... è carina...
--- il tuo nome l'ho già aggiunto alla lista dei membri nella prima pagina... se tua moglie è iscritta al forum, basta che mi dici il suo username e aggiungo anche lei... fa sempre piacere avere nuovi membri...
--- anche a me non dispiace... solo che il personaggio che recita mi sta un po' in quel posto...
--- personalità ok... però io, come uomo, quindi non certo fonte attendibile sui gusti femminili, preferisco clark... almeno fisicamente...
Ciao a tutti...
masand
--- ciao ;)
Ciao a tutti...
grazie per avermi/ci aggiunto alla lista di membri del club.
La puntata di questa sera ci è piaciuta molto ed è stata carina anche la partecipazione di Reeve.
Comunque la giornalista è carina :-)
Mia moglie non è iscritta al forum... si può, magari vicino al mio nick, aggiungere "luisa"? È il suo nome
:bimbo:
Se non si può, ovviamente non fa nulla.
Ciao a tutti...
masand
sdfsdfsdfsddsfsdf
27-03-2004, 22:00
Ehi pabbelo sai come mai in America hanno interrotto la visione di smallville da circa un mese? si sono fermati alla 16 puntata il 3 marzo e adesso la 17 la devono trasmettere il 14 aprile.
in effetti sto cercando di capirlo anche io...
cmq ormai non cambia molto... dopo urbani il mio mulo è in pensione...
sdfsdfsdfsddsfsdf
27-03-2004, 22:01
Originariamente inviato da masand
Ciao a tutti...
grazie per avermi/ci aggiunto alla lista di membri del club.
La puntata di questa sera ci è piaciuta molto ed è stata carina anche la partecipazione di Reeve.
Comunque la giornalista è carina :-)
Mia moglie non è iscritta al forum... si può, magari vicino al mio nick, aggiungere "luisa"? È il suo nome
:bimbo:
Se non si può, ovviamente non fa nulla.
Ciao a tutti...
masand
la puntata più bella della seconda serie, direi...
per "luisa"... no problem ;)
Intel-Inside
28-03-2004, 01:47
Credo ke in America abbiano interrotto la serie per creare un pò di suspance visto ke nella 17esima puntata Lionel dovrebbe scoprire il segreto di Clark e quest'ultimo reincontrerà il Dott. Swan, Alias Original SuperMen :) ke gli svelerà nuove informazioni circa le sue origini ...
:)
P.S. = Scusate x le anticipazioni ... ma non sto piu' nella pelle di vedere il proseguo :D
in effetti sto cercando di capirlo anche io...
cmq ormai non cambia molto... dopo urbani il mio mulo è in pensione...
In teoria con smallville non dovresti avere problemi, alla fine sono solo registrati da tv non sono film del cinema, in piu qua in italia non ci sono manco i dvd quindi non dovrebbe rientrare nel decreto.
Dimenticavo, nei film di superman dovrebbe apparire Lana Lang, infatti Annette O'Toole (l'attrice che interpreta la mamma di clark) interpreto proprio Lana in Superman III.
sdfsdfsdfsddsfsdf
28-03-2004, 17:24
Dimenticavo, nei film di superman dovrebbe apparire Lana Lang, infatti Annette O'Toole (l'attrice che interpreta la mamma di clark) interpreto proprio Lana in Superman III.
okkio... quella non è LANA LANG, ma LOISE LANE... una giornalista che clark conosce al daily planet... sono due persone diverse... anche in smallville viene nominata loise lane... che dovrebbe essere una cugina di chloe...
sdfsdfsdfsddsfsdf
28-03-2004, 17:25
In teoria con smallville non dovresti avere problemi, alla fine sono solo registrati da tv non sono film del cinema, in piu qua in italia non ci sono manco i dvd quindi non dovrebbe rientrare nel decreto.
ot: io non ho ancora capito cosa posso e cosa non posso scaricare...
Raga davvero spettacolare SmallVille...non è che ci sarebbe un posticino anche per me nel clan??????;)
Byezzz:sofico: zzzzzzzz
sdfsdfsdfsddsfsdf
28-03-2004, 19:51
Originariamente inviato da ALIEN3
Raga davvero spettacolare SmallVille...non è che ci sarebbe un posticino anche per me nel clan??????;)
Byezzz:sofico: zzzzzzzz
aggiunto al clan... come dico sempre... è un piacere avere nuovi membri... ;)
okkio... quella non è LANA LANG, ma LOISE LANE... una giornalista che clark conosce al daily planet... sono due persone diverse... anche in smallville viene nominata loise lane... che dovrebbe essere una cugina di chloe...
Io ho letto che interpretava Lana Lang, http://www.cyclops.it/Smallville/biografie.asp?IDAttore=6, non se magari si sono confusi.
sdfsdfsdfsddsfsdf
29-03-2004, 16:45
Io ho letto che interpretava Lana Lang, http://www.cyclops.it/Smallville/biografie.asp?IDAttore=6, non se magari si sono confusi.
Adesso mi metti in crisi...
Ti dico il mio ragionamento... Se Lana Lang è l'amica che ha a Smallville, ma quando diventa giornalista a Metropolis si innamora di Loise Lane... Questo mi fa concludere che Annette O'Toole nel film originale interpretasse Loise e non Lana... Anche in un altro telefilm su Superman (Le nuove avventure di Loise e Clark), questo è innamorato di Loise non di Lana... Magari è un ragionamento sbagliato... Ma allafine non mi cambia niente, quindi x me basta pippe mentali per capire cosa facesse la O'Toole :D
Se scopri qcs altro, facci sapere... Io non ho voglia di cercare filmografie...
E lo stesso ragionamento che avevo fatto io, almeno cosi pero aveva un senso il personaggio di Lana in Smallville.
vi tolgo io ogni dubbio: in superman, annette o'toole interpretava lana lang.
Esatto http://www.antoniogenna.net/smallville/superman/3.htm
sdfsdfsdfsddsfsdf
29-03-2004, 17:48
vi tolgo io ogni dubbio: in superman, annette o'toole interpretava lana lang.
ma allora:
1. oltre a lei (lana lang) c'era anche la giornalista loise lane
2. la giornalista era lei (lana lang)... e allora loise lane da dove salta fuori!?
quale delle due?
sdfsdfsdfsddsfsdf
29-03-2004, 17:50
ma allora:
1. oltre a lei (lana lang) c'era anche la giornalista loise lane
2. la giornalista era lei (lana lang)... e allora loise lane da dove salta fuori!?
quale delle due?
mi rispondo da solo dopo il link di xp2200: la prima...
sdfsdfsdfsddsfsdf
29-03-2004, 17:52
uè... nei film lex era gene hackman... proprio nonme lo ricordavo... e anche nei film lex è senza capelli...
A chi interessa oggi trasmettono il primo Superman su Italia 1 alle 15.45.
Per quanto riguarda Smallville su Tv sorrisi e canzoni di questa settimana c'era un'anticipazione della 3 serie e si parlava di autunno come data di trasmissione :muro:
Intanto le prime due puntate della terza serie verranno trasmesse al Telefilm Festival di Milano (7-9maggio).
non ho potuto leggere tutto il thread quindi vi faccio una domanda: alla fine, nell'ultima puntata mi pare, lex è sull'aereo che sta precipitando.
vorrei sapere:
- xkè c'è lui da solo, quando è partito c'era anche sua moglie e i piloti/camerieri?
- se si salva, come?
Grazie :)
sdfsdfsdfsddsfsdf
04-04-2004, 10:55
Originariamente inviato da sHoWeR
non ho potuto leggere tutto il thread quindi vi faccio una domanda: alla fine, nell'ultima puntata mi pare, lex è sull'aereo che sta precipitando.
vorrei sapere:
- xkè c'è lui da solo, quando è partito c'era anche sua moglie e i piloti/camerieri?
- se si salva, come?
Grazie :)
alle tue domande si trova risposta nei primi episodi della terza serie (che ora danno in america):
- lex è stato drogato dallamoglie, che è scesa prima con i piloti (si è lanciata o che...) per uccidere il marito e diventarne la ricca vedova...
- si salva cadendo su un isola e poi viene ritrovato...
- in seguito, dopo le balle che racconta la moglie, lui capisce tutto e la ammazza nello stesso modo ;)
ps: non me ne vogliano tutti quelli che non hanno visto la terza serie...
nooooooooooooooo che puttanaaaaaaaaaaaaaa... suo papà centra qualcosa stavolta?
Penso proprio di sì... cmq... vatti a fidare delle donne ! :D
Cmq l'avevo capito che la moglie c'entrava qualcosa già ieri sera....
sdfsdfsdfsddsfsdf
04-04-2004, 11:00
Originariamente inviato da sHoWeR
nooooooooooooooo che puttanaaaaaaaaaaaaaa... suo papà centra qualcosa stavolta?
mi sembra di no... ma non ci metto la mano sul fuoco perché le prime della terza serie le ho viste diverso tempo fa e poi a rivedere la prima e la seconda non vorrei fare una confusione bestiale...
cmq mi sembra proprio di no...
sdfsdfsdfsddsfsdf
04-04-2004, 11:01
Penso proprio di sì... cmq... vatti a fidare delle donne ! :D
oh... tu pensi di no, io penso di sì...
c'è qcn che se lo ricorda con precisione? no, perché non mi va di andarmi a rivedere le puntate...
Io ho fatto solo una supposizione... e non ho ancora visto la terza serie (a proposito ! Quando la trasmetteranno ?)... cmq penso che se ne vedranno delle belle !
sdfsdfsdfsddsfsdf
04-04-2004, 11:10
Io ho fatto solo una supposizione... e non ho ancora visto la terza serie (a proposito ! Quando la trasmetteranno ?)... cmq penso che se ne vedranno delle belle !
beh, che se ne vedranno delle belle puoi giurarci... te lo dico io che l'ho vista la terza serie... adesso aspetto con ansia la prossima puntata in cui se non sbaglio lionel (il padre di lex) dovrebbe scoprire il segreto di clark.... :eek:
Tre post sopra
Per quanto riguarda Smallville su Tv sorrisi e canzoni di questa settimana c'era un'anticipazione della 3 serie e si parlava di autunno come data di trasmissione :muro:
Ciao a tutti ragazzi...
è stata bella la puntata di ieri sera...
Però, mi sono perso il collegamente con l'anello rosso... che poteri ha su clark?
Oggi ho visto il primo Superman... anzi, l'ho ri.visto... e ci sono cose che coincidono con la serie...
Ad esempio i nomi delle città... nel film, ad esempio, si vedeva bene la scritta Smalville dietro lo zainetto di Clark... però Lex, nel film, non conosce assolutamente Superman... e parla di aver costruito un impero dal nulla, quando invece nella serie la L.C. è una società più che avviata...
Dove si può trovare la VERA storia di Superman, avete qualche sito interessante?
P.S. Lo so che è "fisiologica" la cosa, ma per favore, potreste evitare di dare le anticipazioni sul telefilm? Aspettare fino all'autunno per vedere ciò che si sa già come va a finire, leva molto del fascino che il telefilm ha...
Grazie a tutti...
masand
Io l'ho registrato me lo vedro, comunque penso che i film siano le verie storie di Superman, pero non so devo informarmi meglio.
sdfsdfsdfsddsfsdf
04-04-2004, 20:54
Originariamente inviato da masand
Allora: l'anello: in una puntata della seconda serie la scuola fa per tutti gli studenti un anello. Solo che l'orafo invece di mettere una vera pietra, ci mette della kryptonite rossa (come i meteoriti verdi... proviene sempre da Krypton ed è caduta assieme a Clark... ovviamente in Smallville non compare mai (almeno finora) il nome Krypton). Cmq, Clark si compra l'anello e si trasforma in uno del tipo "io sono il più figo"... Ne combina di cotte e di crude finché Pete e il padre riescono a rompere l'anello. Poi nella puntata che hai visto (l'ultima della seconda serie) Clark si mette un anello (penso sia quello di Chloe) perché diventando "cattivo" non sarebbe più tornato a casa... convintosi, dopo l'aborto spontaneo della madre, che con la sua presenza avrebbe fatto del male ai suoi cari... Il resto è terza serie... e come hai chiesto tu non te ne parlo... ;)
Il film invece è normale che coincida in qcs perché il film è preso dai fumetti originali. Poi quelli di Smallville hanno reinterpretato la storia concentrandosi sull'adolescenza di Clark/Superman. Ovviamente non potevano fare il tutto tagliando via Lex... E così si sono inventati che i due si conoscano da molto... Per il fatto della Luthor Corp., rientra nel discorso delle reinterpretazioni... delle libertà che si sono presi sulla storia originale...
Intel-Inside
04-04-2004, 22:22
Cmq ce' da sottolineare ke la kryptonite rossa non fa diventare cattivo Clark ... infatti non ha mai fatto del male a nessuno, lo fa diventare solo più sfrontato e meno impacciato ... diciamo ke si lascia andare di più ... credo ke non sia corretto dire ke quando indossa l'anello cambia personalità ... Clark è sempre Clark tira fuori quello ke ha dentro e fa quello ke gli va di fare, mentre senza anello si contiene di più e si fa notare di meno ...
sdfsdfsdfsddsfsdf
04-04-2004, 22:31
Cmq ce' da sottolineare ke la kryptonite rossa non fa diventare cattivo Clark ... infatti non ha mai fatto del male a nessuno, lo fa diventare solo più sfrontato e meno impacciato ... diciamo ke si lascia andare di più ... credo ke non sia corretto dire ke quando indossa l'anello cambia personalità ... Clark è sempre Clark tira fuori quello ke ha dentro e fa quello ke gli va di fare, mentre senza anello si contiene di più e si fa notare di meno ...
Quoto... Hai ragione ;)
E' anch vero però che quando è a Metropolis nella terza puntata non si comporta proprio semplicemente da "meno impacciato" o "più sfrontato"... Cavolo: rapina una banca, spacca i bancomat, ecc. Diventa una specie di "delinquentello"... Quindi, è vero che è sempre lui, ma di fatto un lato più "cattivello" della sua personalità... Se io sono timido e impacciato e un anello mi fa diventare più sfrontato... non vado certo a rapinare banche!!!
Volevo rivolgere 2 domande :
- Su quale canale viene trasmesso Smallville negli States?
- E' ricevibile in Italia ?
Ho appena finito di vedere le repliche della 2a serie e già
non vedo l'ora di guardarmi la terza..... :D
sdfsdfsdfsddsfsdf
05-04-2004, 10:18
Originariamente inviato da lucaoli
Volevo rivolgere 2 domande :
- Su quale canale viene trasmesso Smallville negli States?
- E' ricevibile in Italia ?
Ho appena finito di vedere le repliche della 2a serie e già
non vedo l'ora di guardarmi la terza..... :D
beh negli usa su WB (warner bros)... da noinon so se è ricevibile... penso proprio di no... cmq se ti vuoi vedere la terza serie c'è sempre il mulo ;)
beh negli usa su WB (warner bros)... da noinon so se è ricevibile... penso proprio di no... cmq se ti vuoi vedere la terza serie c'è sempre il mulo ;)
http://xoomer.virgilio.it/gamalerogroup/foto/superurbani%20copy.jpg :D :D
sdfsdfsdfsddsfsdf
12-04-2004, 11:15
Ragazzi... Conto alla rovescia... A giorni trasmettono negli USA un nuovo episodio... ;)
Ragazi!!!!!
allora è ufficiale riprendono ad autuno!????
sdfsdfsdfsddsfsdf
12-04-2004, 14:21
Ragazi!!!!!
allora è ufficiale riprendono ad autuno!????
Ufficiale!?
Non so se è ufficiale, ma penso proprio di sì...
ufffiii:(
ci tocca sofrire ,anche se ho visto le prime puntate, ma prefirisco vedere il resto il italiano:p
Alessoni
13-04-2004, 09:30
anche a me piace molto questo telefilm....ho visto tutte le puntate della 3^ serie, fino alla 16, in lingua originale e sottotitoli in italiano :)
....la 17 dovrebbe uscire il 14 se non erro...domani perciò...e già il 15 si troverà sul mulo :)
sperem bene perchè l'amico Lionel ci ha lasciato in sospeso alla fine della 16....
sdfsdfsdfsddsfsdf
13-04-2004, 09:36
Originariamente inviato da Alessoni
anche a me piace molto questo telefilm....ho visto tutte le puntate della 3^ serie, fino alla 16, in lingua originale e sottotitoli in italiano :)
....la 17 dovrebbe uscire il 14 se non erro...domani perciò...e già il 15 si troverà sul mulo :)
sperem bene perchè l'amico Lionel ci ha lasciato in sospeso alla fine della 16....
infatti nella 17 dovrebbe scoprire il segreto di clark ;)
Per chi si vuole vedere i primi due episodi della terza serie in italiano
Cinema Arcobaleno Film Center (viale Tunisia, 11)
Venerdì 7 maggio
Sala Uno
17.00
SMALLVILLE
Exile
Sabato 8 maggio
SALA DUE
16.15
SMALLVILLE
Phoenix
Alessoni
13-04-2004, 14:09
Per chi si vuole vedere i primi due episodi della terza serie in italiano
Cinema Arcobaleno Film Center (viale Tunisia, 11)
Venerdì 7 maggio
Sala Uno
17.00
SMALLVILLE
Exile
Sabato 8 maggio
SALA DUE
16.15
SMALLVILLE
Phoenix
:eek:
sono anteprime?come mai al cinema?...
Vengono trasmesse in occasione del telefilmfestival a milano il 6-7-8 maggio. http://www.telefilmfestival.it/
sdfsdfsdfsddsfsdf
14-04-2004, 21:50
Conto alla rovescia... Poche ore e potremo vedere la nuova puntata...
ThunderTrunks
14-04-2004, 22:16
infatti nella 17 dovrebbe scoprire il segreto di clark ;)
secondo me il segreto di clark lo sa gia da un pezzo...e precisamente da quando clark lo ha salvato da quei ladri nel suo studio che c'era anche marta...quando ha invitato clark a bruciare le carte che lo riguardavano...e in generale mentre atterrava i nemici...dopo qualke puntata quando parla con lex il quale scopre che il padre ci vedeva...lioner dice a lex che e' incredibile cosa sono capaci di fare le persone quando credono di non essere viste....si riferiva a clark!!ne sono sicurissimo!
sdfsdfsdfsddsfsdf
15-04-2004, 07:46
secondo me il segreto di clark lo sa gia da un pezzo...e precisamente da quando clark lo ha salvato da quei ladri nel suo studio che c'era anche marta...quando ha invitato clark a bruciare le carte che lo riguardavano...e in generale mentre atterrava i nemici...dopo qualke puntata quando parla con lex il quale scopre che il padre ci vedeva...lioner dice a lex che e' incredibile cosa sono capaci di fare le persone quando credono di non essere viste....si riferiva a clark!!ne sono sicurissimo!
concordo... però magari non ne ha ancora una prova lampante... o cmq non è una cosa "nota" che lui lo sappia... magari adesso semplicemente si scopre che lo sa...
sdfsdfsdfsddsfsdf
15-04-2004, 07:50
Conferma! La 17 è già sul mulo... Come sempre hdtv-lol!
Alessoni
15-04-2004, 08:51
Conferma! La 17 è già sul mulo... Come sempre hdtv-lol!
il mio mulo trova sola un file mpeg da 202mb e altri piu' piccoli
:cry:
come mai?
chi mi da' una mano?;)
sdfsdfsdfsddsfsdf
15-04-2004, 08:58
Originariamente inviato da Alessoni
il mio mulo trova sola un file mpeg da 202mb e altri piu' piccoli
:cry:
come mai?
chi mi da' una mano?;)
non cercarlo sui server... cercalo nella rete kad ;)
ciao ragazzi!!!
allora come va!
volevo chiedervi qualcuno di voi andrà a milano al fesitval del telefilm, in qui faranno vedere le prime 2 puntate di smallville della 3 serie in italiano.
io ci sarò!!!!! e voi???
sdfsdfsdfsddsfsdf
22-04-2004, 11:16
io no :)
Alessoni
22-04-2004, 11:23
nemmeno io...
Io ci volevo andare pero lavoro fino alle 19.30 sia venerdi che sabato:muro:
sdfsdfsdfsddsfsdf
22-04-2004, 16:00
Io ci volevo andare pero lavoro fino alle 19.30 sia venerdi che sabato:muro:
bah... io a dire la verità sono libero entrambi i giorni... solo che andare fino a milano solo per quello...
io ci vado, sono in ferie da venerdi e torno a lavoro martedi!!! :D :D
Cmq non c'è solo smallville, ma anche tutta la 7 serie di buffy!!!:D
sempre x chi è interessato, io senz altro x entrambi:)
bah... io a dire la verità sono libero entrambi i giorni... solo che andare fino a milano solo per quello...
Io ci sarei andato volentieri anche perche mi interesava vedere l'anteprima della terza serie di Alias.
sdfsdfsdfsddsfsdf
22-04-2004, 19:44
Io ci sarei andato volentieri anche perche mi interesava vedere l'anteprima della terza serie di Alias.
alias, buffy... non me ne piace uno... solo smallville... non ne varrebbe la pena... tanto in fin dei conti quelle puntate le ho già viste...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.