PDA

View Full Version : Problema acquisizione DV

Sihaya
30-12-2003, 17:42
Ho da poco acquistato una videocamera digitale JVC GR-D70; ho il seguente problema: quando acquisisco un filmato da DV a HD con Premiere dopo circa 10 minuti e con un file risultante di circa 2 giga l'acquisizione si interrompre improvvisamente. Ho verificato che naturalmente non dipende ne dai frame persi ( che non ve ne sono ) ne dalle partizioni del disco fisso tutte ntfs; da che cosa puņ dipendere? Non credo ciņ sia imputabile alle impostazioni di Premiere che mi pare di avere controllato attentamente. Nel caso sapreste indicarmi un altro software con il quale tentare l'acquisizione? Grazie per tutti i suggerimenti che vorrete darmi :)

vaccapolacca
07-01-2004, 23:49
anche io ho lo stesso problema, ogni tanto l' acquisizione si interrompe e con precisione mi da questo errore con premiere pro :

impossibile trovare codice tempo aquisizione

sapreste aiutarmi?

MiVida
08-01-2004, 01:53
Originariamente inviato da Sihaya
Ho da poco acquistato una videocamera digitale JVC GR-D70; ho il seguente problema: quando acquisisco un filmato da DV a HD con Premiere dopo circa 10 minuti e con un file risultante di circa 2 giga l'acquisizione si interrompre improvvisamente. Ho verificato che naturalmente non dipende ne dai frame persi ( che non ve ne sono ) ne dalle partizioni del disco fisso tutte ntfs; da che cosa puņ dipendere? Non credo ciņ sia imputabile alle impostazioni di Premiere che mi pare di avere controllato attentamente. Nel caso sapreste indicarmi un altro software con il quale tentare l'acquisizione? Grazie per tutti i suggerimenti che vorrete darmi :)

Tempo fa lessi qualcosa del genere in merito a problemi relativi ad acquisizioni che si stoppavano tutte a 9'e 28'' (circa 2gb con Adobe Premiere): se non ricordo male era legato al codec di acquisizione...
Prova a cercare nella Knowledge di Adobe.

Ciao

Sihaya
08-01-2004, 09:33
Ciao e innanzitutto grazie per la risposta! Dopo essermi spulciato la guida ed aver verificato che non dipende dal codec ( ma a proposito, č possibile acquisire via DV con codec diversi?? ) ho scoperto che incredibilmente ciņ era dovuto allo screensaver che dopo tot minuti tentava di attivarsi......incredibile :D

akronim
08-01-2004, 10:55
se ti puņ essere utile io per acquisire uso scenalizer live che lavora egregiamente !!