PDA

View Full Version : Help 8rda+ :(

Fire Fox II
30-12-2003, 17:33
Raga, ho sto problemino...
In pratica ho tenuto spento il pc per quasi 2 settimane in quanto ho dovuto cambiare ali. Oggi mi è arrivato e l'ho messo e sembra andare bene, ma ho trovato purtroppo 2 sorprese!!!
Non mi vengono + rilevate le velocità delle ventoline e, cosa + importante, non mi funziona + la scheda di rete!!! :eek: :muro:
Sapreste spiegarmi che è successo, please?!? :(

Fire Fox II
31-12-2003, 15:06
:(

spaceboy
31-12-2003, 16:52
Prova a resettare il cmos x vedere se la mobo si "sveglia"

Fire Fox II
31-12-2003, 18:57
Originariamente inviato da spaceboy
Prova a resettare il cmos x vedere se la mobo si "sveglia"

Ho provato e diciamo che ora la mobo è in "convalescenza" :D : mi si è riattivata la scheda di rete :cool: mentre continua a non visualizzarmi la velocità delle ventole :what: :(

spaceboy
31-12-2003, 19:40
prova con una flashata

Fire Fox II
01-01-2004, 21:12
Originariamente inviato da spaceboy
prova con una flashata

Ho provato con la "flashata", cogliendo così l'occasione di mettere anche l'ultimo bios, ma il problema non è stato risolto :(

felixmarra
01-01-2004, 23:19
non è che hai colto l'occasione anche per downvoltare le ventole? Se le downvolti troppo perdi il segnale tachimetrico... dipende dalle ventole il "quanto" downvolt...

Fire Fox II
02-01-2004, 12:42
Originariamente inviato da felixmarra
non è che hai colto l'occasione anche per downvoltare le ventole? Se le downvolti troppo perdi il segnale tachimetrico... dipende dalle ventole il "quanto" downvolt...

Purtroppo non è questo il caso visto che non saprei come downvoltarle con il connettore aggangiato direttamente alla presa della mobo... :(