PDA

View Full Version : Firestarter

majin mixxi
30-12-2003, 17:10
Come mai nessuno parla di questo gioco?

Eppure è bellino :what:

Non ci gioca nessuno?

MaBru
30-12-2003, 18:57
Originariamente inviato da majin mixxi
Come mai nessuno parla di questo gioco?

Eppure è bellino :what:

Non ci gioca nessuno?

Io ho giocato alla demo e devo dire che è programmato con i controzebedei. E' anche un ottimo benchmark, peccato che nessuno se ne sia accorto. In attesa della versione completa...

majin mixxi
30-12-2003, 19:28
mah io sto giocando alla versione completa e ho un po' di dubbi sulla grafica...

MaBru
30-12-2003, 19:59
Originariamente inviato da majin mixxi
mah io sto giocando alla versione completa e ho un po' di dubbi sulla grafica...

Dove l'hai trovata la versione completa?

MaBru
01-01-2004, 10:05
Ho giocato un po' più approfonditamente al demo, e devo dire che c'é una chicca. La velocità di movimento è in rapporto al peso dell'arma che si sta usando. Così se si ha la motosega si viaggia come una scheggia mentre se si imbraccia il rocket launcher si va al rallentatore. Un ottimo modo per bilanciare la diversa potenza di fuoco.

Perché i capolavori pluriosannati tipo UT2003 o Quake 3 non hanno una cosa simile?

rubex
01-01-2004, 11:38
Da un utente con + di 8000 post non mi sarei aspettato l'apertura di una discussione su un gioco che UFFICIALMENTE NON E' ancora uscito, visto che in USAe da noi uscira' il 27/01 (EBGAMES) in cui dice che gia' ci sta giocando.....:rolleyes:
Cominciamo bene....

BYe

Zappz
01-01-2004, 11:49
Originariamente inviato da MaBru
Ho giocato un po' più approfonditamente al demo, e devo dire che c'é una chicca. La velocità di movimento è in rapporto al peso dell'arma che si sta usando. Così se si ha la motosega si viaggia come una scheggia mentre se si imbraccia il rocket launcher si va al rallentatore. Un ottimo modo per bilanciare la diversa potenza di fuoco.

Perché i capolavori pluriosannati tipo UT2003 o Quake 3 non hanno una cosa simile?

counter strike l'ha sempre avuta...

MaBru
01-01-2004, 12:00
Originariamente inviato da Zappz
counter strike l'ha sempre avuta...

Perdonami. Mai giocato in vita mia a CS. Ma CS è un prodotto nato come mod (anche se è diventato un prodotto commerciale).

Mi chiedevo come mai giochi nati per essere venduti tipo UT2003 o Quake 3 non abbiano una simile feature.

Ciao

majin mixxi
01-01-2004, 18:26
Originariamente inviato da rubex
Da un utente con + di 8000 post non mi sarei aspettato l'apertura di una discussione su un gioco che UFFICIALMENTE NON E' ancora uscito, visto che in USAe da noi uscira' il 27/01 (EBGAMES) in cui dice che gia' ci sta giocando.....:rolleyes:
Cominciamo bene....

BYe

ero convinto che fosse uscito da tempo :fagiano:

Xilema
01-01-2004, 22:15
Meglio chiudere prima che si vada oltre...