PDA

View Full Version : Palmare con Compact Flash

faset
30-12-2003, 18:07
Ciao a tutti,
faccio la domanda ma la risposta penso di leggerla la settimana prossima (sto per andare in Ferie....) comunque vi ringrazio anticipatamente per la risposta. Posseggo gia' una compact flash da 512 Mb, vorrei farmi un palmare dal costo di 250/400 Euro, ovviamente non voglio prendere qualcosa di obsoleto , dovra' accettare la compact flash e magari se avesse il B.TOOTH integrato non mi dispiacerebbe affatto. Sono molto orientato per l'ASUS MYPAL A620 B.TOOTH. Ma volevo un parere anche da voi. Ho visto il Tunghsten T3 di un mio Amico ed e' qualcosa di fenomenale (comprato a cifra abbordabile su Ebay 'America') ma non ha lo slot Compact Flash. Aspetto vostre notizie. Ciao e Buone Feste.
Fabio

[K]iT[o]
30-12-2003, 21:10
L'Asus non è un palmare ma un Pocket PC. Ti posso dire che lo ho e non mi ha mai deluso :)

Sulla versione BT ho notato che qualche volta perde il Bluetooth, nel senso che non rileva collegato il dispositivo integrato bt (forse se ne va a passeggio :P) :oink:

Se cerchi prestazioni è il top :cool:

faset
02-01-2004, 09:56
Grazie!
Qualche altro consiglio ? ? ? ? ? ?

nandomas
02-01-2004, 10:39
la soluzione c'è: l'HP iPaq h2210. solo che spenderai qualche euro in più. ci sono tutti e due gli slots, CF e SD, cosa utilissima, perchè postresti trovare per es. un navigatore gps fatto solo per SD.
per il resto siamo sul migliore pcpocket dopo il 5550, gli manca solo il riconoscimento dell'impronta digitale e la memoria di 128 mb e lo schermo di 3,8". per il resto: processore bluetooth e comunicabilità in genere, simo ai massimi livelli.
sperando di essere stato utile
ciao

faset
02-01-2004, 14:18
Grazie, purtroppo l'iPaq h2210 costa un po' troppo. Ho un budget 'esageratamente' di 400 Euro.

Ciao

nandomas
02-01-2004, 15:31
prova a cercare allora un toshiba 740. siccome è uscito il 750 forse potresti trovarlo a buon prezzo. le recensioni erano più che soddisfacenti; comunque l'asus non è un ripiego ma un SIGNOR device!

m_zanini
05-01-2004, 23:05
Se non più di 400 euro, sicuro vai sul 620 BT, io l'ho e ne sono mooolto soddisfatto!
Michele

viger
06-01-2004, 00:05
Compra l' ASUS 620BT se ti serve la CF.

Aimè che mi tocca dire eheh

A parte gli scherzi è un buon palmare ed ormai l'unico con lo slot CF decente che costa sulle 400, pure io ti consiglierei il 2210 ma sò che il tuo prob. è il budget , sti dannati Ipaq :rolleyes:

Compra il Toshi E740 solo se puoi rinunciare allo schermo trasflective (lo sconsiglio vivamente) ai Video ad alti bitrate e non ti serve per giocare. Ha il dual slot e il bluetooth, costa poco ha la batteria removibile ma WM2002 ne uccide le prestazioni!!

Se trovi un Dell X5 Advanced farebbe al caso tuo credo, meglio di un Asus.

faset
07-01-2004, 19:06
Grazie,
comunque a giorni mi andro' a comprare l'Asus Bluetooth (sempre se riesco a trovarlo....) poi vi diro' le mie impressioni.
Ciao