View Full Version : Settaggi flash player plugin nel browser: "riproduci" deselezionato per sempre!!!
vermaccio
30-12-2003, 17:03
Settaggi flash player plugin nel browser
Sempre più spesso nei siti ci sono tonnellate di spazzatura-publicitaria in fomrato flash.
cliccando con il tasto destro sull'animazione flash se si leva la spunta al settaggo *riproduci* (e, magari, anche a *cicla*) l'animazione SI FERMA e smette di importunare: è possibile settare il plugin in modo che il "RIPRODUCI" sia deselizionato in automatico (così verrà mostrato SOLO il primo frame e basta)
ciao
vermaccio
Originariamente inviato da vermaccio
Settaggi flash player plugin nel browser
Sempre più spesso nei siti ci sono tonnellate di spazzatura-publicitaria in fomrato flash.
cliccando con il tasto destro sull'animazione flash se si leva la spunta al settaggo *riproduci* (e, magari, anche a *cicla*) l'animazione SI FERMA e smette di importunare: è possibile settare il plugin in modo che il "RIPRODUCI" sia deselizionato in automatico (così verrà mostrato SOLO il primo frame e basta)
ciao
vermaccio
certo che si può, se hai firebird come browser installa l'estensione "flash click to view", al posto dell'animazione apparirà una scritta statica con scritto "flash [ click to play]" , cioè per vederlo devi premere.
Non è che lo togli dalla pagina, ma almeno hai uno spazio bianco al suo posto.Compreso il banner qui sopra.
vermaccio
30-12-2003, 18:38
Non mi riferivo a questo banner "qui sopra2 perchè disativando gli script non si carica (se osservi il codice html della pagina vedrai che il flash è caricato da un java script).
mi riferivo ai siti dove viene caricata direttamente la animazione flash.
io uso opera 7.23: questo "plugin" che dici, funziona anche qui?
2)Dove trovo questo add-on?
3)Firebird, casomai fosse usabile solo li, da dove lo scarico?
grazie
ciao
vermaccio
30-12-2003, 18:47
(uaz uaz uaz )
ho trovato un programma gratuito chiamato
"spywareblaster"
To easily activate or deactivate Flash, download and install:
http://www.javacoolsoftware.com/spywareblaster.html
Execute spywareblaster and go to "tools"
Go to the "flash killer" tab
Check or uncheck "disable and block macromedia flash" as needed.
Addio flash pubblicitarie... adios amigos....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.