PDA

View Full Version : [MN].:VENDO 4 MODULI RIMM PC800 da 128Mb L'uno (512MB in tot...)KINGSTON VALUERAM:.

silipaolix
30-12-2003, 17:55
Ciao a tutti, vendo la mia attuale RAM per passaggio prox a RIMM PC1066...PREZZO ORIENTATIVO 150E + ss. Saluti Silipaolix

Dadocom
03-01-2004, 11:10
Ciao Silipaolix! COme butta? Le comprerei ma sai com'è... col mio sistema sono poco indicate... ciaooooo;)

mastla
03-01-2004, 13:31
up!
per i mantovani del forum !!:sofico:

silipaolix
03-01-2004, 13:41
Originariamente inviato da Dadocom
Ciao Silipaolix! COme butta? Le comprerei ma sai com'è... col mio sistema sono poco indicate... ciaooooo;)

Hai sempre la battuta pronta! nèh Dade...fa bel, va la...quando mandi la mobo in sostituzione? Ciao Silipaolix:D

Huriel
28-01-2004, 10:20
Le vendi tutte assieme?
Me ne servirebbero solo due...

thefire1960
28-01-2004, 11:26
In coda, con limata, per un'amico, ti faccio sapere entro stasera,
bye

thefire1960
28-01-2004, 13:12
Confermo (con limata)per il mio amico, quando vuoi fammi sapere
Bye
PS Le rimm sono OK vero?

azz.... nn avevo visto ke il post era un pò vekkiotto

silipaolix
29-01-2004, 17:54
Originariamente inviato da thefire1960
Confermo (con limata)per il mio amico, quando vuoi fammi sapere
Bye
PS Le rimm sono OK vero?

azz.... nn avevo visto ke il post era un pò vekkiotto

Ciao, allora le Rimm sono Ok, se intendi l'overclock, non sono mai state overvoltate. Per il resto non so cosa dirti...hanno si e no due anni di funzionamento. sono perfettamente identiche (altrimenti il bios non le accetterebbe...). Per la limata di prezzo, posso vedere quanto scendere...ti saprò dire più avanti...AVETE FRETTA O POSSO VEDERE CON CALMA? ANCHE PERCHE' DEVO COMPRARMI DEI BANCHI NUOVI... ciao ciao Silipaolix ;)

silipaolix
29-01-2004, 17:55
APPROPOSITO... le compra tutte e quattro, vero? sennò non vendo... ciao Silipaolix ;)

thefire1960
29-01-2004, 22:46
Originariamente inviato da silipaolix
Per la limata di prezzo, posso vedere quanto scendere...ti saprò dire più avanti...AVETE FRETTA O POSSO VEDERE CON CALMA? ANCHE PERCHE' DEVO COMPRARMI DEI BANCHI NUOVI... ciao ciao Silipaolix ;)

Si gli interessano tutte e 4, nn c'è fretta ma dimmi + o - tra quanto saranno disponibili,
bye

silipaolix
30-01-2004, 18:31
Si gli interessano tutte e 4, nn c'è fretta ma dimmi + o - tra quanto saranno disponibili,
bye

PERFETTO!...o meglio quasi... Dunque, dovete lasciarmi cercare un attimo le mie nuove pc 1066...poi appena le ho montate (ma soprattutto devo prima prenderle...e li devo vedere di non spendere troppo...vabbè affari miei...) ci risentiamo per concordare il prezzo definitivo e la modalità di consegna...OK? Byez Silipaolix ;)

Aspettiamo almeno una o al max due settimane...controllare ogni tanto il forum...ciao

Huriel
30-01-2004, 18:47
Anche se è OT, e chiedo scusa per questo, posso sapere se hai provato a far salire le ram? E in caso affermativo, posso sapere di quanto?

Ciao e grazie :)

thefire1960
31-01-2004, 13:04
Aspettiamo almeno una o al max due settimane...controllare ogni tanto il forum...ciao
Quando sei pronto mandami un pvt,
bye

silipaolix
01-02-2004, 13:44
Originariamente inviato da Huriel
Anche se è OT, e chiedo scusa per questo, posso sapere se hai provato a far salire le ram? E in caso affermativo, posso sapere di quanto?

Ciao e grazie :)

Non ti preoccupare...io adesso, come puoi vedere dalla sign, sono in OC @2650 Mhz con un P4 Northwood 2.2Ghz. Overcloccando dal Bus Frontale (FSB) e portandolo quindi dai 133 di default e arrivando ai 156 massimi supportati dal mitico chipset i850e, riesco ad ottenere una frequenza delle ram di 936Mhz con una larghezza di banda che passa da 3.2Gb/s di default a 3.75 Gb/s. E TUTTO SENZA OVERVOLTARE LE RAM! Ti posso garantire che se avessi dovuto overvoltarle, non sarei in OC adesso, perchè già le RIMM scaldano per loro conto (vanno a 2.5V) se poi le overvolti... (penso che si vada a 3.3V perchè è la tensione massima che supporta il controller). Cmq non mi fido ad overvoltarle...non sono delle Corsair XMS o simili, sono delle ValueRAM Kingston e già arrivare a questo risultato, perfettamente stabile e senza overvolt, mi sembra già ottimo!
In ogni caso, per aiutare i banchi a smaltire il calore, ho posto una ventola da 80 in aiuto...

Ora mi ritrovo a volerle vendere, in modo da cercare di prendere delle PC1066 in modo da sfruttare appieno i 533Mhz del Quad Pumped del Northwood. Facendo due conti dovrei arrivare circa a 5Gb/s di banda passante (con FSB come adesso, ovvero a 156Mhz), in quanto le PC1066 hanno una bandwith di 4.2Gb/s in default.

Tutto chiaro? Ciao Silipaolix ;)

P.S. Nel caso anche tu fossi interessato all'acquisto, ti ribadisco che DEVO vendere tutti 4 i banchi...Non me ne farei nulla dei due rimanenti. Ciao

cos1950
03-02-2004, 09:24
in coda per le rimm

cos1950
04-02-2004, 22:58
com'é finita con le rimm?

silipaolix
10-02-2004, 19:19
Originariamente inviato da cos1950
com'é finita con le rimm?

Ciao. Allora, io stò trattando con thefire1960 che le prenderebbe tutte e quattro per un suo conoscente.

NON PER QUESTO TU SEI TAGLIATO FUORI. Lui me le compra con limata di prezzo che dobbiamo ancora definire.
Se sei interessato all'acquisto dei 4 moduli, dovrai proporre più di lui. Attualmente è thefire1960 ad avere la precedenza. Quando avremo definito la sua offerta, potremmo vedere chi offre di più. Sempre che tu sia ancora interessato
:) Saluti Silipaolix ;)

cos1950
10-02-2004, 19:48
é necessario che tu modifichi il linguaggio perché così ha il sapore di un'asta...
sei in trattativa con un altro utente e lui vorrebbe pagare meno di quanto da te richiesto; se raggiungete un accordo le vendi a lui, diversamente ci sono io che accetto il tuo prezzo.
Cercate di sbrigarvi, però...
Ok?
Ciao.

silipaolix
10-02-2004, 20:40
é necessario che tu modifichi il linguaggio perché così ha il sapore di un'asta...
sei in trattativa con un altro utente e lui vorrebbe pagare meno di quanto da te richiesto; se raggiungete un accordo le vendi a lui, diversamente ci sono io che accetto il tuo prezzo.
Cercate di sbrigarvi, però...
Ok?
Ciao.

Si, sono il primo io a non volerla tirare troppo per le lunghe.

Quando l'altro utente mi risponde, veniamo subito al dunque...io sono ben contento se tu accetti il mio prezzo, che tra l'altro, considerato cosa le avevo pagate io e che hanno due anni a fine agosto di quest'anno, mi sembra onesto.
non ho intenzione di scendere più di tanto.
A presto Silipaolix;)

cos1950
16-02-2004, 09:02
ciao... ci sono novità?

silipaolix
16-02-2004, 15:18
ciao... ci sono novità?

Ciao...Si, il tipo mi ha risposto e ci siamo già accordati. Quindi salvo imprevisti, le rimm vanno a lui. Se ci sono modifiche ti mando un pvt. Ciao ciao

cos1950
16-02-2004, 19:44
Ok, ciao:( :O

turborocket
16-03-2004, 12:42
o ci sono novità? vendute? c'è un mio amico interessato fammi sapere via email o in pvt

silipaolix
16-03-2004, 19:50
Originariamente inviato da turborocket
o ci sono novità? vendute? c'è un mio amico interessato fammi sapere via email o in pvt

Non le ho ancora spedite al tipo che se le era aggiudicate: il mio fornitore proprio sta sera me le ha trovate! (è un mese che sono in ballo con queste c**** di memorie!). Quindi al momento nessuna novità...Ciao

thefire1960
16-03-2004, 19:59
Non le ho ancora spedite al tipo che se le era aggiudicate.....
Infatti le stà ancora aspettando;)

silipaolix
16-03-2004, 20:33
Infatti le stà ancora aspettando;)

Lo so, ma non è colpa mia! :angel: Il mio rivenditore è UN MESE! :ncomment: :grrr: CHE MI STA FACENDO PENARE! Oggi stesso l'ho contattato e mi ha detto FINALMENTE! che le ha trovate. Ho verificato il modello sul sito dei moduli e domani gliele confermo...cmq ho già scritto tutto a Vittorio, con tanto di MILLE SCUSE per il mega ritardo, ma no potevo fare altrimenti...pensa che dovrò andare in stage lavorativo dal tipo che mi procura le mem...quindi cosa facevo, ci litigavo?!?:D lo so, non c'è niente da ridere, ma se penso a quante parole gli ho tirato (al negoziante...)
vabbè, ciao ciao! Silipaolix;)

Bow
16-03-2004, 23:08
Un saluto ai due mantovani che incrocio per la prima volta :mano:
e un salutone all'amico Mastla:cincin:

mastla
16-03-2004, 23:55
Originariamente inviato da Bow
Un saluto ai due mantovani che incrocio per la prima volta :mano:
e un salutone all'amico Mastla:cincin:

mi associo!!!!!!:D

silipaolix
17-03-2004, 19:50
Originariamente inviato da mastla
mi associo!!!!!!:D

EEEEEEEEEEEHHHHHHHHHH! MAN-TO-VA LA LA LA....MAN-TO-VA LA LA LA............. :cincin: :ubriachi: :ubriachi:

Varda chi che bel ritrovo!!!!

O.T. E QUEST'ANNO LA C1!!!!! :winner: (sperema c'al tegna bota al Mantova lasaron....:sperem: )

Ciao Ciao :D

Dadocom
06-05-2004, 19:21
Allora ste RAM sono state vendute??

Bow
06-05-2004, 19:27
per i mantovani ignari dell'evento:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=660582&perpage=20&pagenumber=1
;)
fatevi sentire

silipaolix
07-05-2004, 15:05
Originariamente inviato da Dadocom
Allora ste RAM sono state vendute??

...si, già da qualche settimana...

Dadocom
07-05-2004, 15:10
Silipaolix che dici, ci andiamo a sto raduno di mantovani? tanto se va bene vengono qui alle 4 stagioni sotto casa...