View Full Version : [MILANO] PreSCAMBIO 2 Barton 3000+ per 9700 PRO o successive...
Scambio 2 Barton 3000+ PCB verde con una scheda video 9700 PRO o successive o gforce 5800 Ultra o successive...
le CPU sono NUOVE per la garanzia rifatevi a me...
Per la sigla completa si aspetta dopo l'epifania...
IMPORTANTE:
ritiro le 2 CPU SOLO se qualcuno mi offre una scheda tra quelle sopra citate, altrimenti non le ritiro o...Si deciderà poi in caso di scambio cosa sarà il conguaglio e chi lo deve aggiungere.
valuto eventualmente la vendita se vanno entrambe...in caso prezzo del nuovo tolta iva e riesco a trovare una scheda video!
- precedenze:
consegna a mano
blocco
---------------------------------------------------------------------------
CODA:
VEDERE LE ULTIME PAGINE DEL THREAD
---------------------------------------------------------------------------
PS: presente su altri forum
Ciao,
scambierei la mia 9700 Pro Hercules però con un solo Barton + 150 euro, cosa ne pensi?
CIAO!
se trovo chi mi prende anche l'altro vedo il da farsi...altrimenti non mi conviene...
Saluti
Ray
poi un 3000+ barton quanto viene nuovo?
sul borsino segna 195.6E
quanto valuti la tua scheda?
trappola
31-12-2003, 15:10
se decidi di vendere una mi intereserrebbe ma so gia di essere fuori dal target che cerchi
se però capita
ciao piero
buon anno
nel primo spost è anche specificato che posso anche vendere SOLO SE vanno via entrambe e chiaamente se trovo la scheda video
Originariamente inviato da Ray
CIAO!
se trovo chi mi prende anche l'altro vedo il da farsi...altrimenti non mi conviene...
Saluti
Ray
Per circa 150Eu, che poi è approssimativamente il prezzo del nuovo - IVA, sono interessato a prendere un Barton 3000+. Grazie.
per ora il più basso l'ho trovato a 195 ivato....quindi il prezzo è di 160 E tondi...
poi vediamo
Se è questione di 5 o 10 Eu, visto che non ci sono neanche di mezzo le ss perchè possiamo incontrarci, ci mettiamo sicuramente d'accordo.
Attendo con piacere una tua conferma.
Grazie.
x fighter:
si nessun problema a vendertelo...ma devo venderli entrambi e trovarmi la scheda video...
ricordo che ci si aggiorna dopo l'epifania dove ho un quadro preciso da fornire anche a voi, mi pare giusto.
quindi, forza!! :cool:
xpbuild25
31-12-2003, 19:02
trappola
31-12-2003, 19:41
ray a questo punto ti resta solo da trovare la sk video, l'altro lo prenderei io (fsb 333 giusto?)
a questo punto si...
anche questo mi devo informare...166 o 200 ;) ma penso il primo...cmq se avete pazienza dopo le feste (epifania), vi dico tutto come si deve.
Saluti
Ray
sono NUOVI ossia mai montati...
cmq un Barton 3000+ che non va a 200 di Fsb è proprio sfigato...
Non me ne intendo molto ma vorrei capire se mi conviene un 2500+ che mi arriva a 3200+ anche con una ecs da 2 soldi o il tuo.
Hanno il moltiplicatore sbloccato?
non lo sapro del molti finchè non li ho qui davanti...
appuntamento a dopo l'epifania...
Saluti
Ray
trappola
01-01-2004, 10:40
un saluto in attesa di notizie..... se il barton 3000 va a 166 (333) di fsb intendo standard non in overclock se decidi di venderlo ci possiamo accordare
piero
ok trappola....ti ho gia messo in coda...se nessuno si fa vivo per l'acquisto a mano, toccherebbe a te.
Saluti
Ray
xpbuild25
01-01-2004, 14:12
xpbuild25:
Mi fai sapere cosa stai facendo?:rolleyes:
x fighter:
si nessun problema a vendertelo...ma devo venderli entrambi e trovarmi la scheda video...
ricordo che ci si aggiorna dopo l'epifania dove ho un quadro preciso da fornire anche a voi, mi pare giusto.
quindi, forza!! :cool:
Ciao Ray e auguri a tutti! Scusa il ritardo nella risposta, ma Capodanno......
Allora da parte mia è confermato fin da ora, e non mi sembra proprio che avrai difficoltà a trovare il secondo acquirente.
Per cui resto in attesa di combinare i dettagli. Se volessi anche prima dell'Epifania, io sono disponibile in qualunque momento.
Ciao, ci sentiamo!
le CPu le avrei dopo l'epifania, è per questo che "insisto" in tal modo, per la vendita, come vedi al primo post, ti ho gia messo in coda come primo acquirente, visto che sei di Milano...trovo l'altro acquirente, trovo la scheda video ed è tuo...sempre che le due CPU non le ha gia date via :rolleyes: (la telefonata fattogli in settiamana ha portato che le CPu le ha ancora, ma è in vacanza, sai, capodanno).
Saluti
Ray
PS: PER LE CONFERME DEFINITIVE NON DA PARTE VOSTRA, MA PIù DA PARTE MIE SONO DOPO L'EPIFANIA, IN CUI SI SAPRà LA DISPONIBILITA' DELLE CPU, INVITO CMQ A CONFERMARE VUOI IL VOSTRO INTERESSE AL MATERIALE.
Nel frattempo, in attesa che la situazione si sblocchi, ti chiederei un'informazione.
Se le CPU saranno disponibili, come tutti speriamo, saranno munite di una garanzia, o comunque di una ricevuta d'acquisto?
(ciò solo nel malaugurato caso che in un secondo tempo dovessero manifestare dai problemi?).
Grazie per il chiarimento.
Homer314
03-01-2004, 10:57
Ciao ti interessa uno scambio barton/kit a liquido ?
Ciao Homer...non mi spiace SOLO con scheda video performante (elencate al primo POST)
Anzi...se qualcuno ha da fare lo scambio mi faccia sapere che lo preferisco rispetto alla vendita.
Saluti
Ray
x Blazer:
sei ancora interessato?
non riesci a piazzarli entrambi?
fammi sapere
CIAO!
Ray
forza!
aspetto ancora per uno scambio con una scheda video performante 9800 in primis!!...
Fatemi sapere!
Ray
trappola
05-01-2004, 11:08
se decidi per la vendita.....
sei gia in lista per quello ;)
ma preferisco lo scambio...speriamo bene,altrimenti devo ripiegare sulle mie intenzioni :rolleyes:
lo so che una scheda video salta fuori prima o poi :D
subrahmanyam
06-01-2004, 09:34
in coda per spedizione :)
grazie ciao
jacopi|!
ragazzi...per la vendita credo che di gente c'è ne diversa...visto che qui si posta solo per l'acquisto delle CPU e non scambio...
Aspetto ancora uno SCAMBIO cmq...speriamo bene.
aspetto per lo scambio....:) o almeno fatemi trovare sta scheda videooooo! :rolleyes:
[QUOTE]Originariamente inviato da Ray
le CPu le avrei dopo l'epifania, è per questo che "insisto" in tal modo, per la vendita, come vedi al primo post, ti ho gia messo in coda come primo acquirente, visto che sei di Milano...trovo l'altro acquirente, trovo la scheda video ed è tuo...sempre che le due CPU non le ha gia date via :rolleyes: (la telefonata fattogli in settiamana ha portato che le CPu le ha ancora, ma è in vacanza, sai, capodanno).
Saluti
Ray
Ciao Ray, spero proprio che tu riesca a concludere per la video, anche perchè ormai l'Epifania è andata e spero proprio che entro domani sera si possa arrivare a una conclusione, o per il si o per il no!
Io comunque continuo a essere fiducioso, come ti ho già detto in PVT.
Ci sentiamo!
Ciao Ray, qualche novità circa la disponibilità delle CPU?
Grazie.
AGGIORNATENTO:
ho sentito oggi la persona da cui prendo le CPU...
Putroppo le CPU in questione NON saranno disponibili prima del 20 Gennaio in quanto, ha dovuto, per lavoro, spostarsi (di nuovo)in Toscana e prima di quella data non è a Milano...quindi, chiedo scusa a coloro se si sono messi in coda fin dall'inizio per l'acquisto della CPU ma, il tutto si protrae dopo il 20 Gennaio, sia per info sulle CPU sia sulla disponibilità delle medesime.
Ora, chiedo gentilmente ai mod cosa fare...io sono cmq sempre alla ricerca di uno scambio tra CPU e scheda video a questo punto, come mi devo comportare? chiudiamo tutto e apriamo in seguito o posso cmq lasciare aperto e seguire ancora questo thread?...
Grazie e scusate ancora per il fattaccio ma non è stata una cosa dipasa da me, sono stato preso anche io in contropiede e me ne dispiaccio!
trappola
07-01-2004, 18:45
io non ho fretta.....
rimango in coda in attesa di notizie ;)
ok trappola...
PS: rirdo per l'ennesina volta che se trovo la scheda da scambiare, questa ha la precedenza...
Saluti
Ray
Quanto ha detto trappola, vale anche per me!
ok, in caso di vendita:
fighter ------> consegna a mano
trappola ------> spedizione
Utente altro forum --------> spedizione
A presto
Ray
ot
Ciao scusa volevo chiderti se avevi intenzione di mprendere le vdata ddr 400 a 55 euro...sai te lo chiedo disinteressatamente ....sono il prox in coda...;)
credo di si,sto aspettando info dal venditore più precise...
Saluti
Ray
thx ciao....e up ;)
P.s. Per caso sei tu che mi hai venduto una radeon 9000??
hihihihiihihiih :D te sei ricordato eeeeeeehhhh! ;)
hihihihiihihiih :D te sei ricordato eeeeeeehhhh! ;)
Eh eh.....:cool: ..ciao e ariUP!!
subrahmanyam
10-01-2004, 08:39
io lascio
grazie ciao
jacopi|!
Ora, chiedo gentilmente ai mod cosa fare...io sono cmq sempre alla ricerca di uno scambio tra CPU e scheda video a questo punto, come mi devo comportare? chiudiamo tutto e apriamo in seguito o posso cmq lasciare aperto e seguire ancora questo thread?...
Dimmi tu, se vuoi chiudo così "congeliamo" il thread e poi lo riapriamo quando hai notizie delle cpu, oppure lo lasciamo aperto alla ricerca di qualcuno interessato allo scambio :)
Se i Barton sono sbloccati potrebbero interessarmi entrambi con consegna a mano :)
CIAO!
io preferirei tenere aperto visto che la mia ricerca continua...e alcuni interessati hanno cmq confermato il loro interessamento alla vendita (se ci sarà) nono stante sia stata spostata la data di arrivo delle CPU...
se è possibile lasciamo aperto...grazie :)
wainecrx
12-01-2004, 11:04
forse trovo da scambiare un 9700 pro con i due barton, ti faccio sapere più tardi...
ok, fammi sapere in e-mail se possibile tutti i particolari sulla scheda...
Saluti
Ray
AGGIUNGO:
Sono in contatti con una persona fuori forum per lo scambio con una hercules 9800 128Mb, cosi per correttezza e delineare per bene la situazione e trovare soprese alla fine.
Ray
forza!!
un abella hercules 9800 128Mb sarebbe ottima :D
wainecrx
12-01-2004, 22:00
ok, fammi sapere in e-mail se possibile tutti i particolari sulla scheda...
Saluti
Ray
ecco cosa ti offro in cambio (alla pari) per i due proci:
http://www.hwupgrade.it/articoli/661/3.html
quindi una hercules 9700 PRO...
terrò presente la tua offerta, graditissima...aspettiamo quini le due CPU e ne possiamo parlare ;)
Saluti
Ray
SITUAZIONE:
------VENDITA----( in ordine di preferenza)-------
fighter ------> consegna a mano
-----SCAMBIO-------------------------------------
wainecrx ---------> Hercules 9700 PRO
X wainecrx: la scheda è in garanzia? confezione retail?....
wainecrx
13-01-2004, 19:26
X wainecrx: la scheda è in garanzia? confezione retail?....
Garanzia no, se non la mia personale sul perfetto funzionamento della scheda video.
si per quanto riguarda la confezione.....
Originariamente inviato da wainecrx
Garanzia no, se non la mia personale sul perfetto funzionamento della scheda video.
si per quanto riguarda la confezione.....
wainecrx hai la signature irregolare, sei pregato di modificarla come da regolamento
wainecrx
13-01-2004, 21:49
Originariamente inviato da ilkarro
wainecrx hai la signature irregolare, sei pregato di modificarla come da regolamento
Forse non ho letto attentamente il regolamento, mi puoi indicare in cosa consiste l'irregolarità....la modificherò immediatamente....
Originariamente inviato da wainecrx
Forse non ho letto attentamente il regolamento, mi puoi indicare in cosa consiste l'irregolarità....la modificherò immediatamente....
La sign può essere alta al massimo 3 righe usando il carattere standard e la risoluzione di 800x600
wainecrx
13-01-2004, 23:15
La sign può essere alta al massimo 3 righe usando il carattere standard e la risoluzione di 800x600
ok, mi dici come fare per rimpicciolire il carattere della signature...non riesco a trovare questa opzione!
Devi impostare SIZE=1, comunque penso che rimarrà ugualmente troppo alta
wainecrx
13-01-2004, 23:39
Devi impostare SIZE=1, comunque penso che rimarrà ugualmente troppo alta
ma dove ho la possibilità di impostare questo valore?
nella pagina "modifica profilo" non esiste questa voce....
devi mettere prima e dopo la tua signature cosi come indico sotto:
[.size=1] TUA SIGNATURE [/size.]
PS: NON mettere i punti che trovi nelle parentesi!
wainecrx
14-01-2004, 14:40
devi mettere prima e dopo la tua signature cosi come indico sotto:
[.size=1] TUA SIGNATURE [/size.]
PS: NON mettere i punti che trovi nelle parentesi!
Grazie mille....
hai letto il mio post riguardo garanzia e confezione retail?
che mi dici?
si si letto...ti tengo in cosiderazione, ne ho diverse di proposte ;)
Saluti
Ray
wainecrx
14-01-2004, 18:19
ok...
eventualmente fammi un fischio!;)
certo, ti ho gia messo in lista ;)
wainecrx
15-01-2004, 16:19
Hey Ray, ho bisogno di un altro consiglio...:D
come faccio a collegare un link ad una parola che ho in signature?
Per fare quello scrivi come sotto:
[.URL=http://Indirizzo di riferimento]TESTO DA VISUALIZZARE[/URL.]
Saluti
Ray
PS: sempre senza punti...
SITUAZIONE:
------VENDITA----( in ordine di preferenza)-------
Utente fuori forum ----> consegna a mano
-----SCAMBIO-------------------------------------
Utente fuori forum -----> Hercules 9800 + conguaglio
wainecrx ---------> Hercules 9700 PRO
PS: situazioni per nulla definitive o certe...sono tutte in fase di accordo.
Ciao Ray,
Mi spiace davvero perchè ci tenevo vista anche la consegna a mano, ma i tempi si erano fatti troppo lunghi e anche l'incertezza vista la priorità di uno scambio con scheda video.
Inaspettatamente mi è capitata oggi un'altra opportunità molto attraente, e allora ho concluso.
Ti ringrazio, ti saluto e ti auguro una felice conclusione di questa lunga storia.
Ciao.
Ciao fighter !
figurati, non eri vingolato in nessun modo alla mia discussione, i tempi purtroppo si sono dilungati per i motivi chiaramente detti in precedenza, non retendo quindi tale vingolo da nessuno...
ti ringrazio cmq per l'interessamento e la fiducia...
in bocca al lupo per il tuo nuovo pricio
;)
Saluti
Ray
up :)
Hercules 9800....dove sei? :D :D ...ti compero anche :D
masaniello
19-01-2004, 11:44
Scusa l'intrusione, proprio non vendi?
Io lo comprerei un 3000+ Barton, e sono a Milano...:rolleyes:
quelli che esano interessati, lo sono ancora?
fatemi sapere con un post grazie...
Saluti
Ray
trappola
20-01-2004, 10:57
si ray io sono interessato all'acquisto ;) ah ho qualche problema con le notifiche, prima di saltarmi concedimi il tempo di accedere al forum.
Dal lavoro se lo faccio mi fanno a fettine sottili
tranquillo, ti do tempo...ora vediamo solo l'interessati...poi chiamo ognuno in pvt...
Saluti
Ray
trappola
22-01-2004, 10:40
news?
trappola
30-01-2004, 13:56
questo per darti il riferimento di quello che ho detto in mail ;)
bene :)
una CPu è tua...nessun problema...
masaniello
30-01-2004, 14:00
la buonanima..... e a me?
esatto!
sentiamoci in e-mail...
saluti
Avviso inoltre che le persone che erano in coda hanno lasciato..e se i mieo calcoli sono giusti, rimangano per l'acquisto...Trappola e masaniello che provvedo subito a contattare...
Saluti
Ray
trappola
30-01-2004, 14:07
bene ray se mi dai i dati e il prezzo compreso di spedizione in mail mi organizzo per farti il bonifico al più presto (ti basta il cro o preferisci la scansione della ricevuta del bonifico)
ehm...ti ho gia mandato una mail di risposta alla tua...controlla...
Saluti
wainecrx
30-01-2004, 14:12
se qualcuno molla una potrebbe interessare a me...ma qual'è il prezzo??
Trappola, masaniello...avete posta (e-mail)
wainecrx: eri in cosrsa per uno scambio vero? cmq se si libera un posticino ti contatto...ti chiamo in pvt per sapere unfo sulla tua 9700 se possibile...
Saluti
Ray
AVVISO:
Per gli interessati, le CPU in ogetto sono state provate e testate per vedere il corretto funzionamento, è TUTTE non hanno dato problemi di alcun genere...quindi le CPu le spedisco e le vendo PERFETTAMENTI funzionanti...essendo puoi nuove...
Avviserò qui, con chi ho concluso...
Saluti
Ray
wainecrx
30-01-2004, 14:44
lascio.......
masaniello
31-01-2004, 14:50
Ray, che stai facendo? non ti ho più sentito!:eek:
spero ti siano arrivati i miei pvt
a quanto pare no :eek:
ma mi pare di averti inviato una mail...
masaniello
31-01-2004, 18:58
dimmi se ti è arrivata l'ultima, l'ho mandata proprio adesso:rolleyes:
ho letto...fammi sapere quando hai letto che chiudiamo anche l'acquisto del tuo barton ;)
Saluti
Ray
masaniello: si è aggiudicato un barton (consegno a mano stasera se tutto va liscio)
trappola: mi ha bonificato ed inviata la ricevuta; spedisco domani.
Saluti
Ray
azz..vnduti? avevo un amico interessato....
C4arino...ti mando un pvt...
C4rino, fammi sapere ;)
CIAO!
Ray
trappola
07-02-2004, 11:47
Ok ray mi è arrivato il tutto in perfette condizioni ti faccio sapere appena lo monto
grazie ancora per la celerità ;)
piero
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.