View Full Version : (UD e Tuttitalia) COMPRO CPU AMD ATHLON XP 2800+ BARTON ORIGINALE
Compro la cpu in oggetto nuova o quasi nuova originale AMD e comunque in garanzia, mai overclokkata.
Offro max 100 - 110 euro.
Se spedita gradirei prima di pagarla testarla, thnx!
swarzy85
31-12-2003, 18:18
Io ho un Barton 2800+ BOXED in garanzia e perfetto. Utilizzato pochissimo ed overcloccato per poco tempo a liquido (quindi a temperature basse...mai più alte dei 40°....quindi MOLTO meglio del dissi del box che te lo tiene a default a 54° a ferragosto....).
Dato che la cpu è praticamente nuova e che in rete non si trova a meno di 140€ iva esclusa, la vendo a tanto. Max posso trattare fino a 130€.
P.s. dato che ho affrontato parecchie trattative sul mercatino preferisco non spedire anticipatamente
La tua cpu potrebbe anche interessarmi ma hai lo scontrino che dimostri la garanzia residua ed a quanti mesi ammonta la stessa???
Inoltre a 131 euro l'ho trovata in città nuova di pacca, quanto potresti abbassarti???
Ho un budget limitato a 105 - 110 euro e se devo spendere 130 euro + spedizione mi conviene prenderla in negozio no?
Mi verresti incontro?
Ad ogni buon conto se non puoi buon anno ed amici come prima ...;)
swarzy85
01-01-2004, 20:01
certo che ho garanzia :)
è stata acquistata a metà luglio e ha 3 anni di garanzia presso AMD come tutti i boxed e due presso il negozio :)
Come prezzo non posso calare, anche perchè non si trova a meno di 140€ iva esclusa negli shop online ed inoltre ci sto perdendo già 80€ per 4 mesi...
Ciao :)
Purtroppo se non puoi calare io non posso salire ... sigh!!!:(
A questo punto mi conviene comprarla nuova a 131 euro senza s.s. in città :D
Ho tentato per vedere se trovavo un'offerta migliore ...:cry: :ave:
Comunque attendo se volete altre offerte, fatevi avanti!
Peccato swarzy85 la tua era allettante :(
swarzy85
02-01-2004, 11:19
comprala da lì...che ti devo dire? :)
è un prezzone ;):)
non le trovi nemmeno tray a quel prezzo :D
P.S. mi vengo a fare un giro ad Udine in questo shop :p
Swarzy85 se vuoi che te ne compri una e te la spedisca dimmelo!:)
Basta che mi invii i soldi in bonifico anticipato ed il gioco è fatto non sto scherzando eh?:D
Veramente la danno a quel prezzo ...;)
Ti che ce l'hai però puoi dirmi una cosa ha i molti bloccato ???
Nell'attesa di una tua gradita risposta e di altre allettanti offerte ti rinnovo gli auguri di Buon Anno.:D
Nessun'altra offerta???:D
Nn siate timidi!!!;)
swarzy85
06-01-2004, 19:50
Originariamente inviato da emda
Swarzy85 se vuoi che te ne compri una e te la spedisca dimmelo!:)
Basta che mi invii i soldi in bonifico anticipato ed il gioco è fatto non sto scherzando eh?:D
Veramente la danno a quel prezzo ...;)
Ti che ce l'hai però puoi dirmi una cosa ha i molti bloccato ???
Nell'attesa di una tua gradita risposta e di altre allettanti offerte ti rinnovo gli auguri di Buon Anno.:D
no, sbloccato :)
quelle che compri ora invece hanno un'alta probabiltà di averlo bloccato :)
se mi dici quanto viene un 2500+ (sbloccato e serie AQXEA) posso pure farci un pensierino :p
buona ricerca ;)
Swarzy85 che vuol dire AMD XP 2600+ TRAY 512Kb?
Che versione è?
Hanno solo quella al momento e viene 107 euro i.c.!:D
Il tuo procio Barton 2800+ sbloccato fino a che molti regge???
So che non l'hai mai portato in OC ma sai a quanto potenzialmente arriverebbe con un buon raffreddamento a liquido???
Ed in overvolt???
A 125 euro + s.s. ci farei un pensierino ma solo se overcloccabile minimo a 3200+, 3400+ o 3600+!!!;)
Altrimenti nn mi resta che attendere un'altra occasione ... sigh!
N.B.: Non sanno dirmi se il 2600+ Tray è bloccato o no!!!
Poverini nn capiscono un c@..o!!!:) :) :):(
swarzy85
07-01-2004, 21:52
chi ha detto che non l'ho overcloccato? :D
mi fa i 2550Mhz a liquido :p
cmq c'è parecchia gente interessata al mio prezzo :)
P.s. a me interessa un 2500+, non un 2600+ :) (che cmq ho trovato oggi nel mercatino :))
ciao
Mi diresti le sigle ed i numeri presenti sul processore???
Chiaramente se ce l'hai ancora ...;)
Avrebbe retto oltre 2550 Mhz a liquido???
Che velocità di bus hai raggiunto, con che overvolt e con che configurazione hw???
Scusa se ti bersaglio di domande ma prima di spendere 130 euro vorrei conoscere le potenzialità espresse o meno dalla cpu in oggetto!!!:) :) :)
Le s.s. a quanto ammonterebbero???
swarzy85
10-01-2004, 18:00
Originariamente inviato da emda
Mi diresti le sigle ed i numeri presenti sul processore???
Chiaramente se ce l'hai ancora ...;)
Avrebbe retto oltre 2550 Mhz a liquido???
Che velocità di bus hai raggiunto, con che overvolt e con che configurazione hw???
Scusa se ti bersaglio di domande ma prima di spendere 130 euro vorrei conoscere le potenzialità espresse o meno dalla cpu in oggetto!!!:) :) :)
Le s.s. a quanto ammonterebbero???
sorry :)
già venduto :)
cmq i 2550Mhz erano a liquido (con temp alte perchè ero senza ventola sul rad).
L'overvolt era 1.93v a quella frequenza e come fsb stavo a 222Mhz (lo portavo anche a 228x11 per i bench)
Grazie per la precisazione schwarzy:D
Qualcun altro vende una cpu come quella in oggetto?:) :) :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.