View Full Version : Dal 1° Gennaio nuovi prezzi Notebook...
...dopo aver gettato nella mischia tutto e di tutto, dal 1° di Gennaio , vedremo le "nuove" proposte ( e prezzi) che le catene di informatica faranno.
Per chi vuole toccare con mano quello che acquista una breve lista dei negozi da tenere d'occhio:
MediaW....
Com.t
Euroni(x)
Fn@c
....anche se le novità maggiori si vedranno in Febbraio-Marzo
è una deduzione (quasi ovvia...senza offesa) o hai qualche aggancio e qualche notizia specifica?
Tra l'altro io spero anche in qualche nuova configurazione per l'anno nuovo... infatti tengo duro fino dopo l'epifania per acquistare il note... anche se aspettare è veramente dura:cry:
Originariamente inviato da river
...dopo aver gettato nella mischia tutto e di tutto, dal 1° di Gennaio , vedremo le "nuove" proposte ( e prezzi) che le catene di informatica faranno.
Per chi vuole toccare con mano quello che acquista una breve lista dei negozi da tenere d'occhio:
MediaW....
Com.t
Euroni(x)
Fn@c
vero hai qualche news sottobanco per dire questo o sono solo deduzioni?
perche' io devo comprare a febbraio....mi sai dire qualcosa?
Originariamente inviato da RGenio
è una deduzione (quasi ovvia...senza offesa) o hai qualche aggancio e qualche notizia specifica?
le cose sono logiche x chi usa la logica.... (logico:) )
ho visto diversi utenti del forum che si sono comprati o stanno comprando un notebook
dato che forse tutti nn lo sanno ( evidentemente )
ho pensato bene di fare un post "altruistico" ;)
dei negozi descritti quello che credo farà le migliori offerte sarà Fn@c ....è una mia deduzione (senza fondamento cmq):)
le cose sono logiche x chi usa la logica.... (logico:) )
ho visto diversi utenti del forum che si sono comprati o stanno comprando un notebook
dato che forse tutti nn lo sanno ( evidentemente )
ho pensato bene di fare un post "altruistico" ;)
dei negozi descritti quello che credo farà le migliori offerte sarà Fn@c ....è una mia deduzione (senza fondamento cmq):)
non e' tanto logico:
nel senso che il mercato dei portatili (e dell'hardware in generale) non e' "stagionale" come altri settori.
Cioe' non e' che dal 15 gennaio i portatili vanno in saldi e te li porti a casa con uno sconto del 40% come se ti stessi comprando un maglione in saldo!
Certo magari su un portatile di 2000 euro il prezzo a febbraio sara' sceso di un 100 euro grazie a qualche offerta speciale ma stiamo sempre parlando di una riduzione percentualmente ridicola (5%) quindi mettere un titolo cosi' su sto post....mi sembra eccessivo...
Considera pure che l'hardware scende quasi sempre di prezzo quindi e' normale che a marzo il portatile costera' meno di ora ma anche a guigno costera' meno di marzo....
nn aggiungo altre chiacchere ;)
marcolan
30-12-2003, 21:41
MediaW....
Com.t
Euroni(x)
Fn@c
Interessante, io conosco Mediaworld e Euronics di questi.
Non penso caschi il mondo se decripti i nomi degli altri 2...
Originariamente inviato da marcolan
Interessante, io conosco Mediaworld e Euronics di questi.
Non penso caschi il mondo se decripti i nomi degli altri 2...
:) credevo fossero molto noti pure questi..
probabilmente ( anzi è così ! ) nn ci sono in tutta Italia ( fnac :cool: specialmente )
comet......... pure :) :) :)
su www.fnac.fr che al contrario del sito italiano vende anche on-line , puoi farti un'idea ;)
marcolan
30-12-2003, 22:17
:) credevo fossero molto noti pure questi..
probabilmente ( anzi è così ! ) nn ci sono in tutta Italia ( fnac :cool: specialmente )
comet......... pure :) :) :)
su www.fnac.fr che al contrario del sito italiano vende anche on-line , puoi farti un'idea ;)
No problem:)
Adesso trovo il sito di questa comet
comet nn penso sia on-line :rolleyes:
marcolan
30-12-2003, 22:39
comet nn penso sia on-line :rolleyes:
AHh ecco perché non la conoscevo.
Da noi ipercoop impera
wormlord
30-12-2003, 23:12
www.gruppocomet.it
wormlord complimenti :)
nn ho fatto ricerche dato che nn pensavo che Comet avesse un sito, grazie milllle:)
Originariamente inviato da dins
il mercato dei portatili (e dell'hardware in generale) non e' "stagionale" come altri settori.
Cioe' non e' che dal 15 gennaio i portatili vanno in saldi
concordo... inutile aspettare un mese in particolare x le novità o x una discesa dei prezzi, in quanto entrambi avvengono gradualmente e in modo del tutto scorrelato dal mese di calendario.
quindi la caccia all'occasione è aperta tutto l'anno (con il conseguente rovescio della medaglia che la fregatura è sempre in agguato)
tuttavia, se proprio mi costringessero, con una pistola puntata alla nuca, a indicare il mese migliore x effettuare acquisti, basandomi sulla mia esperienza personale, indicherei il mese di novembre.
ciao ciao, Jukino
Originariamente inviato da jukino
concordo... inutile aspettare un mese in particolare x le novità o x una discesa dei prezzi, in quanto entrambi avvengono gradualmente e in modo del tutto scorrelato dal mese di calendario.
sono daccordo nn c'è dubbio.
Il mio intervento ( espresso a questo punto nn chiaramente ) l' ho fatto basandomi sulle persone che acquistano nelle catene di informatica verso gli ultimi del mese.
Si sa che a questo punto è meglio aspettare i primi del successivo mese xchè come sa il 90% della gente, ad ogni inizio mese ci sono offerte vantaggiose ( o sottocosto a volte )
quindi :cool: ...
............... oggi vado da fn@c :D
Ciao river, io oggi sono inchiodato in negozio a lavorare... ma spetto, se avrai voglia, la relazione sulle offerte della fnac.
ciao.
Originariamente inviato da RGenio
Ciao river, io oggi sono inchiodato in negozio a lavorare... ma spetto, se avrai voglia, la relazione sulle offerte della fnac.
ciao.
certo :)
domani xrò,
dato che la mia era un affermazione in contraddizione a ciò che ho scritto :)
a proposito , è appena tornata mia sorella da Parigi, .... mi ha detto che di negozi Fn@c ce ne sono moltissimi.
Quello che l'ha più impressionata , è la grandezza di questi negozi,
in Italia nn cè niente di simile :eh:
domani (pomeriggio ) faccio un salto e poi riferisco.
occhio anche alle offerte di mediaw...
Come-t
euronix
...chi prima arriva meglio alloggia( a volte :) )
suppostino
01-01-2004, 22:15
Dei buoni motivi per aspettare, anche se non so dire esattamente quanto, in ordine rigorosamente sparso:
- la disponibilità indicata per il 1° quadrimestre della GeForce FX go5700.
- il Dothan con 2 mb di cache debutta il 16 febbraio (per l'effetiva disponibilità nei portatili in commercio poi ???) per chi non è interessato alla nuova versione tenga in considerazione che i prezzi dei centrino 1° serie verranno probabilmente ribassati nel periodo precedente per far posto alle versioni nuove.
- uscita (in data ancora da verificare, ma non dovrebbe mancare molto) della versione del chipset centrino con integrato un chip wireless 802.11g per collegamenti a 54Mbps.
Originariamente inviato da suppostino
Dei buoni motivi per aspettare, anche se non so dire esattamente quanto, in ordine rigorosamente sparso:
- la disponibilità indicata per il 1° quadrimestre della GeForce FX go5700.
- il Dothan con 2 mb di cache debutta il 16 febbraio (per l'effetiva disponibilità nei portatili in commercio poi ???) per chi non è interessato alla nuova versione tenga in considerazione che i prezzi dei centrino 1° serie verranno probabilmente ribassati nel periodo precedente per far posto alle versioni nuove.
- uscita (in data ancora da verificare, ma non dovrebbe mancare molto) della versione del chipset centrino con integrato un chip wireless 802.11g per collegamenti a 54Mbps.
penso che per tutte queste cose c'e' bisogno di aspettare piu' di un mese o due....
marcolan
02-01-2004, 13:29
Intanto mediaworld ha messo le offerte e non c'è nulla di interessante... Peccato, perché a volte sono interessanti!
digital_brain
02-01-2004, 15:34
Peccato che ne euronics ne unieuro ne mwdiaworld ne trony..cioè i grandi negozi a roma,vendono asus...mi sono innamorato del nuovo m6..:sbav:
finora nemmeno fnac ha messo le offerte del Mese
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.