PDA

View Full Version : Avete mai acquistato da multiplayer.it?

Killian
30-12-2003, 16:00
Per chi lo ha fatto, mi racconta le sue esperienze? Il fatto è che non ho mai comprato niente on-line, non ho nemmeno un conto corrente o carta di credito, infatti nell'eventualità pagherei in contrassegno, mentre come spedizione penso che sceglierei posta raccomandata, per via del prezzo minore (ma non è detto), visto che non mi importa se aspetto qualche giorno in più.

Come vi siete trovati?

se non si fosse capito il sito è shopping.multiplayer.it

Killian
31-12-2003, 16:25
up

enzo tana
31-12-2003, 16:37
Mai sentito nominare!
Però potresti anche dare un'occhiatina a quei siti che vendono in maniera diversa...ad esempio c'è_______ che ha dei veri negozi in città. Fai l'ordine via internet e poi ritiri il pacco presso di loro (pagando alla consegna e dopo un controllo del prodotto).
Niente male.

Korn
31-12-2003, 17:49
sti caxx multuplayer era un punto di rifermenti per i videogiochi, da un pò si sono fossilizzati nella ricerca di danè un pò ovunque praticamente non aggiornando più grafica e layout...

]Rik`[
31-12-2003, 17:52
Originariamente inviato da Killian
Per chi lo ha fatto, mi racconta le sue esperienze? Il fatto è che non ho mai comprato niente on-line, non ho nemmeno un conto corrente o carta di credito, infatti nell'eventualità pagherei in contrassegno, mentre come spedizione penso che sceglierei posta raccomandata, per via del prezzo minore (ma non è detto), visto che non mi importa se aspetto qualche giorno in più.

se fai contrassegno non preoccuparti, al massimo non ti arriva il pacco :D