View Full Version : Problema spedizione
Se possibile In rilievo per qualche giorno PLZ
Ho un problema con le poste
Ho spedito un pacco a Uiopo da ieri in J+3 ma sul sito delle poste risulta come se fosse inesistente , ho già inviato la ricevuta di spedizione a Uiopo per rassicurarlo (via mail),ma vorrei capirci qualcosa
A qualcuno è già successa una cosa simile ? Sa se è solo un problema momentaneo o come intervenire se è un problema reale
Ehm qualcuno lavora nelle poste e mi può aiutare ??!!?
A me non è mai successo fino ad ora quindi mi sembra abbastanza strano
drum-machine
30-12-2003, 15:53
credo che sotto le feste tutto il sistema si rallenti (vedi personale ridotto x ferie) anche io sto aspettando un pacco spedito quasi 10 giorni fa :rolleyes:
romansnake
30-12-2003, 15:58
Tranquillo, se hai spedito ieri non c'è ancora da preoccuparsi....
Andrà tutto ok vedrai ;)
swarzy85
30-12-2003, 16:00
stai tranquillissimo ;)
su una 15ina di pacchi inviati e ricevuti, il tracking ha funzionato ben poche volte ;)
tranquillo che arriva :)
E che a uiopo poveraccio gli ho pure rotto le scatole per il bonifico anticipato
se fossi io avrei già :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Prova a vedere questa sera ;) le poste già vanno in tilt normalmente figurati in questo periodo :D
BOH avrò avuto sempre culo io
E' anche vero che non ho mai venduto/comprato in sto periodo
Uiopo sembra tranquillo pensa già al rimborso dalle poste :eek:
Mi adeguo all'andazzo mod se volete chiudere......
swarzy85
30-12-2003, 16:37
ma stai tranquillo e fai leggere questo thread a uiopo ;)
io ho passato quello che state passando voi...poi ho capito che il tracking spesso è una bufala
Se ti può consolare sappi che stamani ho ricevuto un J+1 spedito il 22!!!!! Per quanto riguarda il tracking a volte ho ricevuto il pacco prima che apparisse sul sito!
Ciao
tancrozio
30-12-2003, 16:59
Originariamente inviato da Camel
Per quanto riguarda il tracking a volte ho ricevuto il pacco prima che apparisse sul sito!
Ciao
condivido
e mi associo anche a me e successo lo stesso
stai tranquillo e nn preoccuparti se nn appare sul sito
rientra nella quasi normalità.
saluti Tank
Giusto per intenderci ,io lavoro in TNT (non global) se nel sistema non si vede un pacco il cui barcode è stato letto 30 min prima incominciano a partire i razzi terra-posteriore:eek:
magnavox
30-12-2003, 17:27
Originariamente inviato da csteo
Giusto per intenderci ,io lavoro in TNT (non global) se nel sistema non si vede un pacco il cui barcode è stato letto 30 min prima incominciano a partire i razzi terra-posteriore:eek:
Tranquillo!
Funge a rilento il traking.
Pakko spedito il 19/12 viene smistato il 23/12 e consegnato oggi 30/12... era un J+3...
Provare per credere: ZBJ462Z
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.