PDA

View Full Version : [QUEEN] Live @ Wembley 1986

>|HaRRyFocKer|
30-12-2003, 16:40
E'stato il mio regalo di Natale... Che bello!!! :)

Mi sembra che tempo fa qualcuno parlò di alcune parti nascoste raggiungibili mediante combinazioni di tasti... Vi prego illuminatemi, non voglio perdermi niente di questo fantastico dvd...!!!!

Esagerato davvero... :sofico:

thotgor
30-12-2003, 16:53
a me hanno regalato "The wall"live in Berlin (Roger Waters) [1990], giusto per rimanere in tema :)

http://www.brain-damage.co.uk/images/wall901.jpg

Blankets
30-12-2003, 17:19
io invece mi sono regalato la sera del 26 dicembre una serata spettacolare: due ore di "concerto" di una cover band dei Queen.....si chiamano Merqury...li avevo già sentiti, ma l'altra volta mi erano piaciuti meno....questa volta invece è stata una figata :cool:

ciao;Andrea

RiccardoS
30-12-2003, 17:28
Originariamente inviato da thotgor
a me hanno regalato "The wall"live in Berlin (Roger Waters) [1990], giusto per rimanere in tema :)

con tutto il rispetto per :ave: waters e qualcuno degli artisti che si esibirono in quel concerto... la musica fa veramente schifo... sarà che la paragono immancabilmente al vero "The wall", l'album, ma anche ad una serie di registrazioni che ho in 3 cd della tournee appunto di the wall... dove le canzoni sono suonate dai Floyd, ma quel concerto lì non l'ho mai sopportato.

recoil
30-12-2003, 18:16
Originariamente inviato da >|HaRRyFocKer|
Mi sembra che tempo fa qualcuno parlò di alcune parti nascoste raggiungibili mediante combinazioni di tasti... Vi prego illuminatemi, non voglio perdermi niente di questo fantastico dvd...!!!!

hai provato a vedere se la vecchia discussione è ancora nel db? l'avevo "uppata" io stesso non molto tempo fa

gran bel DVD comunque ;)

thotgor
30-12-2003, 21:14
Originariamente inviato da RiccardoS
con tutto il rispetto per :ave: waters e qualcuno degli artisti che si esibirono in quel concerto... la musica fa veramente schifo... sarà che la paragono immancabilmente al vero "The wall", l'album, ma anche ad una serie di registrazioni che ho in 3 cd della tournee appunto di the wall... dove le canzoni sono suonate dai Floyd, ma quel concerto lì non l'ho mai sopportato.

anch'io preferisco decisamente il "the wall" in versione studio, e non sopporto nemmeno alcune canzoni NON cantate da waters (ad eccezione di young lust di B. Adams, veramente ottima), ma bene o male la maggioranza sono cantate da waters e ricalcano piuttosto fedelmente l'album studio. Poi alternative come dvd non ce ne erano molte; the dark side of the moon ha poche canzoni, live @ pompei è un po noiosetto, questo rimaneva. ;)
Sono d'accorod con te comunque, adesso mi metto a cercare anch'io queste registrazioni live di "the wall" con tutti i pink floyd ;)

RiccardoS
31-12-2003, 08:38
...live @ pompei è un po noiosetto...

:huh: per questa frase meriteresti il bannaggio immediato dal forum! :mad: :D

uhm... c'era anche il cofanetto di 4 DVD dei Rolling Stones, se ti piacciono... è molto bello, con una buona qualità audio.

Alhazred
31-12-2003, 12:47
Originariamente inviato da >|HaRRyFocKer|
E'stato il mio regalo di Natale... Che bello!!! :)

Esagerato davvero... :sofico:
Io l'ho rivisto 2 giorni fa, ma delle parti nascoste non ne so nulla.

Cmq QUEEN forever! Mitico Freddie! :)

Puccio Bastianelli
31-12-2003, 12:54

lo voglio pure io!!!!:cry: :cry: :cry:

quanto costa??
mi sapresti dire quali canzoni canta??

thotgor
31-12-2003, 13:56
Originariamente inviato da RiccardoS
:huh: per questa frase meriteresti il bannaggio immediato dal forum! :mad: :D

uhm... c'era anche il cofanetto di 4 DVD dei Rolling Stones, se ti piacciono... è molto bello, con una buona qualità audio.

non mi faintendere, le canzone dei primi pink solo le migliori a mio parere, pultroppo ho gia il cd con la soundtrack di live @ pompei, dunque non sarebbe stato un grandissimo regalo ;)
POi al cune canzoni comuqnue sono meglio nella versione originale, prima su tutte "one of these days" e di "careful with that axe Eugene"
e " a saucerful of secrets" preferisco le versioni di Ummagumma! ;)

thotgor
31-12-2003, 13:57
Originariamente inviato da Puccio Bastianelli
lo voglio pure io!!!!:cry: :cry: :cry:

quanto costa??
mi sapresti dire quali canzoni canta??

canta tutto the wall e costa 14.99 sterline (comprese le spese di spedizione) su play.com ;)

Puccio Bastianelli
31-12-2003, 13:57
non mi faintendere, le canzone dei primi pink solo le migliori a mio parere, pultroppo ho gia il cd con la soundtrack di live @ pompei, dunque non sarebbe stato un grandissimo regalo ;)
POi al cune canzoni comuqnue sono meglio nella versione originale, prima su tutte "one of these days" e di "careful with that axe Eugene"
e " a saucerful of secrets" preferisco le versioni di Ummagumma! ;)

confermo.. a saucerful of secret di ummagumma è la migliore..
il mio album preferito comunque rimane "Animals" 1977 un capolavoro!;)

thotgor
31-12-2003, 14:08
Originariamente inviato da Puccio Bastianelli
confermo.. a saucerful of secret di ummagumma è la migliore..
il mio album preferito comunque rimane "Animals" 1977 un capolavoro!;)

anche il mio, assieme a "the wall" e "atom earth mother" ;)

>|HaRRyFocKer|
01-01-2004, 22:17
UP ragà!!! Possibile che gente come squall84 e FreeBan (Cioè, FreeMan, chiedo venia :D) non sanno niente...!

>|HaRRyFocKer|
01-01-2004, 22:19
Originariamente inviato da recoil
hai provato a vedere se la vecchia discussione è ancora nel db? l'avevo "uppata" io stesso non molto tempo fa

gran bel DVD comunque ;)

Visto, ma da quanto ho capito i trucchi erano in graetest hits video 2... Sheet! Non ce ne sono in live @ wembley?