TopoMorto
30-12-2003, 15:29
Ho un sacco di problemi con questo gioco nel senso che due volte su tre quando lancio il gioco mi esce un errore diverso.Una volta era perche' la mia tastiera e' una di quelle con funzioni internet e quindi mi hanno detto che per risolvere il problema devo stare attanto a non premere i tasti speciali (frecce comprese).Un altra volta gioco, finito di giocare spengo il pc, riaccendo, lancio nuovamente il gioco e mi esce un'altro errore diverso (tipo che non trova Engine.GameEngine o qualcosa del genere).HO scaricato una patch e l'ho installata, niente da fare.
Il computer e' no overclock con Barton 2500+, 1GB ram, 120+120 SATA,9700PRO.Qualcuno ha avuto problemi del genere ? E' il gioco che e' sfigato di natura o e' il mio computer rottame ? Notare che se disinstallo e reinstallo il gioco, parte senza problemi e gioco tranquillamente a qualsiasi risoluzione con tutti i dettagli al massimo.Peccato che il giorno dopo ricomincia a fare il pirla :cry:
Il computer e' no overclock con Barton 2500+, 1GB ram, 120+120 SATA,9700PRO.Qualcuno ha avuto problemi del genere ? E' il gioco che e' sfigato di natura o e' il mio computer rottame ? Notare che se disinstallo e reinstallo il gioco, parte senza problemi e gioco tranquillamente a qualsiasi risoluzione con tutti i dettagli al massimo.Peccato che il giorno dopo ricomincia a fare il pirla :cry: