PDA

View Full Version : Qualcuno conosce a milano il "Cside" ???

Francvs
30-12-2003, 15:17
Come da topic qualcuno conosce a milano un locale chiamato "cside" ???? Se sì mi sapreste dire che tipo di locale è e dove stà???

Grazie

Saluti e buon anno !!!

SaMu
30-12-2003, 15:32
C-Side è il nuovo nome dell'ex Propaganda, il locale è praticamente identico a prima e ovviamente è sempre in via Castelbarco.. vicino alla Bocconi.

La musica cambia di sera in sera.. non è rock come Alcatraz o Rolling Stones, ma neanche pettine come Toqueville o La Banque.. una via di mezzo diciamo, misto house commerciale pop rock.

E' una discoteca abbastanza grande, non proprio impiccata, ci registravano un programma musicale di Italia 1 qualche anno fa.

mailand
30-12-2003, 15:37
ultimamente però mi è un po' scaduto...
ai tempi che registravano il programma di italia 1 (conduceva paola maugeri, che aveva i capelli blu...) il mercoledì era serata universitaria, ci andavano praticamente tutti quelli della bocconi... ma da che si chiamava propaganda ha cambiato nome un paio di volte, prima di cside mi pare si chiamasse city square o qualcosa del genere...

-kurgan-
30-12-2003, 15:56
ho in mano il biglietto degli A PERFECT CIRCLE che suoneranno lì il 25 gennaio... non vedo l'ora :cool:

-kurgan-
30-12-2003, 15:57
Originariamente inviato da SaMu
non è rock come Alcatraz o Rolling Stones, ma neanche pettine come Toqueville o La Banque.. una via di mezzo diciamo, misto house commerciale pop rock.

per me sono pettinati pure alcatraz e rolling :D