View Full Version : [SALERNO] Smembro pc completo
Le spese di spedizione sono escluse e la spedizione è a vostro rischio nel caso non sia assicurata,ho già avuto troppi problemi con le pt,a buon intenditor...
Iniziamo...
Case mercedes bianco,alimentatore 350watt incluso (marca sconosciuta,ma buoni amperaggi),spazio per 2 ventole 80x80,una proprio davanti ai dischi,spazio per 4 da 5.25 e 5 da 3.5
40€ http://deuced.altervista.org/Pc2/Case.jpg
Modem adsl interno pci wisecom,supporta 8mbps di velocità massima,sia pppoa che pppoe,senza drivers e manuali scaricabili da www.careca.com (il distributore italiano)
50€
Cavo prolunga per jack stereo da 3.5 lunghezza 2mt (da un lato ha il connettore maschio e dall'altro femmina)
5€
1 filtro adsl rj11 hamlet,ha un ingresso e una uscita,manca di cavo rj per collegarlo alla presa
6€
Masterizzatore liteon 52x32x52x retail,deve ancora arrivarmi,è stato ordinato il 22 dicembre e purtroppo già pagato con bonifico altrimenti lo annullavo,ve lo mando ancora sigillato
39€ intrattabili
Precedenza a blocchi e consegna a mano
30 visite 0 reply :confused:
In coda x la mobo, consegna a mano.....che ne diresti di un ritocchino?
Hai lo scontrino/garanzia?
Ah, in coda anche per il Volcano 6, su, un piccolo sforzo....:D fammi sapere in pvt. (Ci potremmo vedere anche domani stesso)
Ciao
MarkManson
30-12-2003, 17:22
2 banchi identici da 256 mega (in totale 512 mega) single side di ram nanya pc2100,latenze bassissime (testate 2-5-2-2 a 270mhz)
32€ l'uno
Coda
vendono a 34€ iva esclusa nuove le ram pc2700...Io le prenderei tutte e due....xo con una decisa limata....al max 22€ luna.....Biez.fammi sapere in pvt
MrEnrich
30-12-2003, 17:25
ciao deuced...
forse mi interessa il monitor... condizioni? garanzia?
limata?
forse se mi fai la tastiera a 10 euro la prendo sono di salerno....
ps:forse mi interessa anche il mouse:)
Originariamente inviato da MarkManson
2 banchi identici da 256 mega (in totale 512 mega) single side di ram nanya pc2100,latenze bassissime (testate 2-5-2-2 a 270mhz)
32€ l'uno
Coda
vendono a 34€ iva esclusa nuove le ram pc2700...Io le prenderei tutte e due....xo con una decisa limata....al max 22€ luna.....Biez.fammi sapere in pvt
il prezzo rimane 32€
http://www.syspack.com/Listino.asp?MarCat=0&Gruppo=06&Titolo=MEMORIE&Area=I
e comunque 10€ non è una limatina,è una limatona.Al max 4€ in meno per entrambe
Originariamente inviato da MrEnrich
ciao deuced...
forse mi interessa il monitor... condizioni? garanzia?
limata?
a meno di 85€ non arrivo.Condizioni buone,garanzia scaduta :(
Originariamente inviato da Ch3f
forse se mi fai la tastiera a 10 euro la prendo sono di salerno....
ps:forse mi interessa anche il mouse:)
22€ tastiera e mouse
;)
il mouse non lo posso prendere:(
me ne hanno regalato uno e pare brutto ke ne prendo un altro no?:D
la tastiera penso ke la prendo....ti do la conferma sicura più tardi ok?
pero a 10:D
ps tu di dove sei?
coda liteon con ritiro a mano se passi da napoli.
32€ l'uno
in coda.
ciaoz
dimenticavo, in coda per 1 banco.
ciaoz
wizardadslxp
30-12-2003, 19:01
se abbassi il oprezzo del case a 10 te lo prendo
ah dimenticavo non voglio l'alimentatore
mi serve un dettaglio su quella tastiera:i tasti sono rumorosi?mi serve assolutamente saperlo....la notte do fastidio in casa con la tastiera che ho adesso:D
MrEnrich
30-12-2003, 20:21
Originariamente inviato da Deuced
a meno di 85€ non arrivo.Condizioni buone,garanzia scaduta :(
il fatto è che a poco + di 100 si prende il 753 nuovo che è migliore...
in coda per blocco scheda madre, video, monitor, tastiera, mouse e dissy..
fammi sapere appena tocca a me..
CIAO COMMUNITY :sofico:
protonet
30-12-2003, 20:43
Modem interno pci wisecom,supporta 8mbps di velocità massima (quindi dovrebbe funzionare con fastweb adsl),sia pppoa che pppoe,senza drivers e manuali scaricabili da www.careca.com (il distributore italiano)
per sua natura credo fastweb vada bene solo con il suo hag :)
Originariamente inviato da MrEnrich
il fatto è che a poco + di 100 si prende il 753 nuovo che è migliore...
è identico,mio fratello ha quello,cambiano solo le dimensioni.E comunque costa 120€
Originariamente inviato da protonet
per sua natura credo fastweb vada bene solo con il suo hag :)
se fastweb usa un rj11 per la sola adsl è ok,se usa l'rj45 come per la fibra non va bene.Purtroppo non lo so,non ho mai avuto il piacere di avere fastweb :)
vabbe' parliamo d'altro va.. :D
Originariamente inviato da antanio
vabbe' parliamo d'altro va.. :D
La mailbox di questo utente è attualmente piena e fino a quando non verrà svuotata non potrà ricevere messaggi privati. Una mail è stata inviata all'utente per notificargli questa situazione.
:D
tutto tuo,incluso tastiera allora.
Mi scuso con zlzd e Ch3f :(
Ps:Ch3f,la tastiera è rumorosa normale,ma la sera potrebbe dare fastidio,come tutte le logitech usa molle o sistemi simili,un pò di rumore lo produce.Meglio per tutti a 'sto punto :p
sono l'unico a cui non hai risposto per la ram:mad:
Originariamente inviato da Remok
sono l'unico a cui non hai risposto per la ram:mad:
sì,scusami :) Non riesci proprio a prenderli entrambi?
Giusto per una questione di principio: hai messo 15 minuti fa la precedenza al blocco dopo che hai avuto un'offerta in tal senso da parte di un'utente.
Ti sembra corretto?
Bravo tu ed un bravo anche ad Antanio.
Originariamente inviato da wizardadslxp
se abbassi il oprezzo del case a 10 te lo prendo
ah dimenticavo non voglio l'alimentatore
30€ senza ali?
Originariamente inviato da Zldz
Giusto per una questione di principio: hai messo 15 minuti fa la precedenza al blocco dopo che hai avuto un'offerta in tal senso da parte di un'utente.
Ti sembra corretto?
sì,dovevo metterlo prima,hai ragione.Ma ti ho spiegato il perchè,comunque avrei venduto tutto ad antanio,altrimenti vendevo la mobo a te e rimaneva tutto a me.Ti chiedo scusa :(
Originariamente inviato da cocaran
coda liteon con ritiro a mano se passi da napoli.
per ora non credo.In coda rimane ray/danko78 prima di te
Bravo tu ed un bravo anche ad Antanio.
non è colpa di antanio,se è colpa di qualcuno è colpa mia...
Più di chiederti scusa non posso fare altro,antanio è l'unico che mi può prendere tutto evitandomi spedizioni varie,e soprattutto evitando che mi rimanga tutto invenduto
non c'è nessun accordo.. :rolleyes:
Va bene, potevi specificarlo SUBITO. Non avrei perso tutto questo tempo. Cmq segnalato al Mod.
non c'è nessun accordo.. :rolleyes:
ok,allora procediamo con calma :D
Ti interessa a te il blocco?Fammi sapere
Va bene, potevi specificarlo SUBITO. Non avrei perso tutto questo tempo. Cmq segnalato al Mod.
Pure?Grazie
Buon anno nuovo
Prego, non c'e' di che.
Buon anno anche a te.
sì,scusami :) Non riesci proprio a prenderli entrambi?
se le prendo tutte e dui riesci ad includermi le ss?
ti do conferma domani.
ciaoz
Originariamente inviato da Remok
se le prendo tutte e dui riesci ad includermi le ss?
ti do conferma domani.
ciaoz
ok,aspetto conferma
ci siete deuced e zldz?
vi va bene come ho pensato?
:ronf:
ci siete deuced e zldz?
vi va bene come ho pensato?
mandato pvt,dovrebbe essere online
Ma non crea più casini così? :confused:
vabbè ragazzi io vado, allora facciamo che io prendo il blocco suddetto senza la mobo e lo scambio lo facciamo in tempi diversi..
domani mi accordo con deuced per lo scambio..
ciao :ronf:
ho la sensazione che zldz non è d'accordo,non mi ha risposto :( :muro: Ci accordiamo tutti domani,cerchiamo di cavarne qualcosa :)
ho la sensazione che zldz non è d'accordo,non mi ha risposto :( :muro: Ci accordiamo tutti domani,cerchiamo di cavarne qualcosa :)
e' daccordo, la mobo a lui ed il resto del blocco a me..
ciao :)
bah..peccato...pero avresti dovuto dirlo prima del blocco....
ps:antanio non è la prima volta ke mi soffi qualche acquisto:D :D (vedi il 19 pollici....sei arriva prima:D):sofico:
ciao e buon anno:D
MrEnrich
31-12-2003, 01:10
è identico,mio fratello ha quello,cambiano solo le dimensioni.E comunque costa 120€
nn per fare polemiche ma il 753 costa 104 euro, è 0.27 e nn 0.28 come questo e ha 3 anni di garanzia...
85 son troppi..cmq no problem
Deuced, ti ho risposto (positivamente:D )
Hai pvt
in coda per maxtor diamond plus 8 40gb,1 mese e mezzo di vita ma a 40 euro s.s. incluse e pagamento anticipato con bonifico bancario;) fammi sapere...(a 45-50 euro si vendono qui sul forum i 60gb:D)
ciao!
shin82
ps hai ancora la garanzia?
Deuced, allora?
risposto
Originariamente inviato da Ch3f
bah..peccato...pero avresti dovuto dirlo prima del blocco....
ps:antanio non è la prima volta ke mi soffi qualche acquisto:D :D (vedi il 19 pollici....sei arriva prima:D):sofico:
ciao e buon anno:D
se ti interessa la vendo a te,no problem.L'avevo già data virtualmente ad antanio giusto perchè è rumorosa "normalmente" e pensavo non fossi interessato
Originariamente inviato da shin82
in coda per maxtor diamond plus 8 40gb,1 mese e mezzo di vita ma a 40 euro s.s. incluse e pagamento anticipato con bonifico bancario;) fammi sapere...(a 45-50 euro si vendono qui sul forum i 60gb:D)
ciao!
shin82
ps hai ancora la garanzia?
40€ escluse ss,considera che il disco è stato solo formattato e riempito di mp3,poi non è mai stato utilizzato.La garanzia ce l'ho ancora (ovviamente) ed è presso zetabyte
se c'è ancora l'hd mi metto in coda.... non ho letto tutto quindi se ho detto na cagata scusate
Originariamente inviato da zakkos
se c'è ancora l'hd mi metto in coda.... non ho letto tutto quindi se ho detto na cagata scusate
shin82 ha offerto meno del mio prezzo,quindi se a te va bene il mio prezzo sei primo tu in coda
mi dispiace, nn vale + di 40 s.s. incluse (j+5 se preferisci). a 72 euro si prende un 80gb nuovo e ivato....usato a 60euro e sul forum a 45-50euro si vende un 60gb....
perciò un 40gb nn lo si può pagare 40+s.s. :D,no?
mi sembra un prezzo onesto;) 40e se con s.s. incluse.
dimmi tu cosa decidi...
ciao!
shin82
mi dispiace, nn vale + di 40 s.s. incluse (j+5 se preferisci). a 72 euro si prende un 80gb nuovo e ivato....usato a 60euro e sul forum a 45-50euro si vende un 60gb....
perciò un 40gb nn lo si può pagare 40+s.s. :D,no?
mi sembra un prezzo onesto;) 40e se con s.s. incluse.
dimmi tu cosa decidi...
ciao!
shin82
se zakkos conferma è suo altrimenti ci faccio un pensiero.Il mio prezzo però è a regolamento,sta 57,6€ nuovo equivalenti a 48€ senza iva.Essendo il mio un disco effettivamente nuovo e senza clack o altri rumori penso che li valga
risposto
Ti ho dato 2° appuntamento via email, visto che il primo e' saltato.
si, hai ragione........è da regolamento.
ma io ho detto che nn li vale e nn che è fuori regolamento, è molto diverso:D. se rileggi le motivazioni capirai meglio...:cool:
ciò che ho detto ha tutt'altro senso;).
57 euro nuovo nn li vale per niente un 40gb:), nn sei d'accordo?
che nn faccia nessun rumore ecc e che funzioni perfettamente è il minimo:rolleyes: , altrimenti sarebbe difettoso e nn valrebbe neanche 10 euro.....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: nn lo posso pagare di + solo per questo:p.
perciò confermo la mia offerta, fammi sapere appena ti è possibile, ciao!
risposto.Fra poco tolgo la scheda dall'elenco.32€ allora :)
Ok, se ci sentiamo telefonicamente cmq facciamo prima....
ok,ricapitoliamo tutto
case senza ali 30€ wizardadslxp
2 banchi da 256 ram 64€ incluse ss Remok
ati 7000 antanio
hard disk maxtor 40gb 45€ escluse ss zakkos
hard disk maxtor 40gb 40€ incluse ss shin82
monitor antanio
tastiera antanio
mouse antanio
dissy antanio
masterizzatore Danko78
Attendo le conferme dagli interessati
MarkManson
31-12-2003, 14:33
SDRAM 256MB DDR PC2100 32,00€ iva esclusa
Per regolamento dovresti levare lusura a questo prezzo....
NN puoi venderle pari al nuovo!!io cmq le comprerei..sl ke vorrei sapere anke della garanzia......e al massimo ti darei 55€
Fammi sapere!
Ah,nn è ke ti interessa qualke scambio??Clicca sulla mia firma se funziona ancora il link!!
CMq ho 192mb dram pc133
Lettori cd
Joypad
Ram edo in quantità
skeda audio pci creative
Matrox g200 agp 8mb vram cn gpu a 250mhz e mem a 160MHZ!!!!(Porca,ha le stesse frequenze della mia vekkia ati 7200)!
E poi nn so...basta kiedere...altre skede video..ecc!
Biez
Originariamente inviato da MarkManson
SDRAM 256MB DDR PC2100 32,00€ iva esclusa
Per regolamento dovresti levare lusura a questo prezzo....
NN puoi venderle pari al nuovo!!io cmq le comprerei..sl ke vorrei sapere anke della garanzia......e al massimo ti darei 55€
Fammi sapere!
Ah,nn è ke ti interessa qualke scambio??Clicca sulla mia firma se funziona ancora il link!!
CMq ho 192mb dram pc133
Lettori cd
Joypad
Ram edo in quantità
skeda audio pci creative
Matrox g200 agp 8mb vram cn gpu a 250mhz e mem a 160MHZ!!!!(Porca,ha le stesse frequenze della mia vekkia ati 7200)!
E poi nn so...basta kiedere...altre skede video..ecc!
Biez
io sto nei termini del regolamento.L'usura?Ce le ho da novembre,le ho usate 10 volte scarse.Oltre 4€ per entrambe non scendo.E ad ogni modo c'è un utente prima di te al mio prezzo.Non scambio con nulla,se vendo hw vecchio non ne compro altro vecchio.
beh.... effettivamente shin82 non ha proprio così torto.....
tutto sommato è pur sempre un 40gb e quindi anche 45€ mi sta bene, a patto che includi le ss
ti fai un bel pacco ordinario da 5,16€ e ti insaccocci puliti 40€... ti verrò incontro facendoti un bonifico da 46€...
Originariamente inviato da zakkos
beh.... effettivamente shin82 non ha proprio così torto.....
tutto sommato è pur sempre un 40gb e quindi anche 45€ mi sta bene, a patto che includi le ss
ti fai un bel pacco ordinario da 5,16€ e ti insaccocci puliti 40€... ti verrò incontro facendoti un bonifico da 46€...
Mi spiace,ma a questo punto lo vendo ad un amico di Salerno,evito spedizioni e mi faccio la stessa cifra.Sarà per la prox ;)
d'accordo, se dovessi cambiare idea circa la mia offerta mandami un pvt, ciao!
d'accordo, se dovessi cambiare idea circa la mia offerta mandami un pvt, ciao!
ok :)
venduta molta roba ad antanio,ciò che rimane è nella prima pagina :)
Qualche info in più sul case... dimensioni, altezza soprattutto...
se magari ti trovi a passare per napoli possiamo scambiare a nche a mano ma per 35 euro
DangerMax
24-01-2004, 12:06
che dici, me lo dai questo?::
alimentatore 350watt
consegna a mano ovviamente....quando vuoi....anke oggi pom. ;)
fammi sapere.....
ciauz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.