PDA

View Full Version : Momo force a 60 euro: è normale?

Panhas
30-12-2003, 15:21
http://images.amazon.com/images/P/B00005QZVC.01.MZZZZZZZ.jpg

Giusto PER CASO mi son trovato dinanzi al modello di sopra prezzato 60 euro. Ero entrato in questo negozio per l'acquisto di un joypad della logitech (che non aveva) e ho poi chiesto il prezzo dell'unico esemplare di volante MOMO in vendita. Sentito il prezzo l'ho comprato senza esitare ma non è esattamente il MOMO di cui ho sempre sentito parlare. In giro non si vendono più modelli del genere: qualcuno sa se è un buon acquisto o c'è qualcosa che non va?

dr.alex
30-12-2003, 15:31
è un modello strepitoso (esperienza personale) ma ormai fuori produzione...

chi lo vende ancora chiede nn meno di 160-180€

per 60€ è un regalo...

..ovviamente se perfettamente funzionante!!!

;)

Deuced
30-12-2003, 15:34
Originariamente inviato da Panhas
http://images.amazon.com/images/P/B00005QZVC.01.MZZZZZZZ.jpg

Giusto PER CASO mi son trovato dinanzi al modello di sopra prezzato 60 euro. Ero entrato in questo negozio per l'acquisto di un joypad della logitech (che non aveva) e ho poi chiesto il prezzo dell'unico esemplare di volante MOMO in vendita. Sentito il prezzo l'ho comprato senza esitare ma non è esattamente il MOMO di cui ho sempre sentito parlare. In giro non si vendono più modelli del genere: qualcuno sa se è un buon acquisto o c'è qualcosa che non va?

per il prezzo ho visto su amazon che lo vendono a 90$,per le qualità non so

Panhas
30-12-2003, 15:43
L'ho comprato perfettamente imballato da un grossista qui a Napoli. La prima cosa a cui ho pensato, sentito il prezzo e visto che era unico esemplare, è stata la dubbia provenienza dell'articolo. Ho pensato che non fosse un acquisto "pulito" anche se poi mi è stato rivenduto con regolare scontrino fiscale per la garanzia: la cosa però non comporta loro problemi per lo scarico di un prodotto non correttamente registrato.

Certo, se poi il prezzo di mercato è corretto per qualche ragione di cui non sono a conoscenza, allora sarebbe tutto normale!

FastFreddy
30-12-2003, 15:49
Direi che hai avuto una gran botta di c#lo! :D ;)

Xfree
30-12-2003, 15:59
è un volante :sbav: :oink: :ave:

hai avuto una botta di c#1o tremenda :sofico:

MarcoM
30-12-2003, 17:32
Azz, che fortuna! Io l'ho pagato quasi tre volte (ma era appena ucito) :cry:
Comunque è il miglior volante che ci sia in circolazione.

Mc®.Turbo-Line
21-01-2004, 14:05
Originariamente inviato da Panhas
L'ho comprato perfettamente imballato da un grossista qui a Napoli. La prima cosa a cui ho pensato, sentito il prezzo e visto che era unico esemplare, è stata la dubbia provenienza dell'articolo. Ho pensato che non fosse un acquisto "pulito" anche se poi mi è stato rivenduto con regolare scontrino fiscale per la garanzia: la cosa però non comporta loro problemi per lo scarico di un prodotto non correttamente registrato.

Certo, se poi il prezzo di mercato è corretto per qualche ragione di cui non sono a conoscenza, allora sarebbe tutto normale!

AZ Sono anke io di Napoli :eek: potresti dirmi in PVT dove l'hai preso?

Volumex
21-01-2004, 16:15
Originariamente inviato da dr.alex
è un modello strepitoso (esperienza personale) ma ormai fuori produzione...

chi lo vende ancora chiede nn meno di 160-180€

per 60€ è un regalo...

..ovviamente se perfettamente funzionante!!!

;)

Ah ragione io lo visto e costa 180 se te lo danno a soli 60 euro e davvero un regalo premettendo che nn sia usato

*V@NnI*
21-01-2004, 17:29
buon acquisto (c'e' l'aveva un mio amico):cool:

Quincy_it
21-01-2004, 17:49
Hai fatto un OTTIMO affare. :)

Anche io l'ho trovato per caso, qualche mese fa, in un negozio di elettrodomestici. Tempo un giorno e sono tornato a comprarlo, 160 € (ed è già un buon prezzo), figuriamoci i tuoi 60 €. ;)

Panhas
22-01-2004, 10:03
Già,
tutt'ora nè io nè i miei amici ci spiegamo il :ciapet: che ho avuto.
Fortunatamente il volante funziona ottimamente e alla grande. A tutti quelli che lo hanno provato resta il cruccio di dover spendere quasi il doppio per acquistare qualcosa che non sia di pari livello :Perfido:!

Buon divertimento anche a te! ;)