View Full Version : URGENTISSIMO !!!!!!!
Grazie in anticipo.
Secondo voi una GF4 ti4400 a 80 euro, no garanzia, creative, 275/275, e' ancora valida ?????
Si puo' spingere un po' per arrivare 4600/4800 ?????
O e' meglio 8500 64Mb/DDR 275/275, usata, no garanzia, a circa 50euro e spingerla un po' a 300/290 ????
Ho un nForce2ultra400, 256ddr333, barton 2500+, ali pcf 400W.
Il budget e' di circa 80-90 euro, non posso andare olte.
Io sarei per la ti4400, ancora veloce.
Ciao a tutti e buon anno :)))) !!!!!!
Sì, vai tranquillo. Ottimo prezzo.
No garanzia...funzionante almeno?
Spero di si.....devo ancora contattare chi la vende......
Purtroppo il PC arriva a Gennaio e quindi fino al 7 non potei testarla.
Comunque dovrebbe essere funzionante al meglio. Ha detto che la ha tenuta bene, mai OC.
Come posso fare a capire, solo vedendola, se e' stata tirata o qualcosa non va ????
Non me ne intendo molto di SK video.
Ciao
Guardandola non si vede se ha tirato.
Basta che non puzzi di bruciato :D
Comunque mi orienterei sulla geffo senza pensarci, e' impossibile capire se e' stato OC, e per vedere se funziona, l'unica e' provarla.
Ciao
Certo che per vedere se va devo montarla, ma adesso non potrei.
Stavo leggendo che la TI4400 puo' essere spinta fino a 305/345 (305/690). Vi risulta ???? Si dice che la ventola e' molto rumorosa e non ci sono dissipatori sulle ddr. Vero ????
Ma e' AGP 4X ????
Non dovrebbero esserci molte differenza con un 8X.
Considerando che la mem che c'e' e' 128Mb, non dovrebbe richiedere molta banda per la memoria di sistema.
Giusto ???
Ciao
Originariamente inviato da NHL
Certo che per vedere se va devo montarla, ma adesso non potrei.
Stavo leggendo che la TI4400 puo' essere spinta fino a 305/345 (305/690). Vi risulta ???? Si dice che la ventola e' molto rumorosa e non ci sono dissipatori sulle ddr. Vero ????
Ma e' AGP 4X ????
Non dovrebbero esserci molte differenza con un 8X.
Considerando che la mem che c'e' e' 128Mb, non dovrebbe richiedere molta banda per la memoria di sistema.
Giusto ???
Ciao
Sulle frequenze non so cosa dirti...
sull'AGP ti rispondo:
l'8x e' solo una questione di marketing (un po come il 4x) in effetti ci sono molti test comparativi fra 1x 2x 4x e le differenze sono nulle... se le schede video avessero solo 4/8Mb allora si che l'AGP conterebbe, ma con 64Mb diventa inutile...
Ciao
E' quello che ho sempre sentito, ma non avevdo mai avuto un AGP prima d'ora, non ero sicuro.
Thanks !!!!!!
Tra un po' vado a casa, quindi buon anno a tutti.
Dark Schneider
30-12-2003, 15:38
Senti prendila al volo che è una ottima scheda, poi a quel prezzo non ci pensare due volte.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.