View Full Version : [VA+sped] SCHEDA PCMCA WIRELESS DLINK
questa scheda (http://www.dlink.it/prodotti/prod/DWL-650+/view.html) perfetta e ancora imballata della D-Link.
Funziona davvero molto bene con tutte le reti wireless e fornisco con CD, Garanzia 2 anni e Scatola originale.
comprata in un kit circa 2 settimane fa, ora ho il notebook con wireless integrato e nn me ne facci opraticamente + nulla.;)
Qualsiasi prova senza nessun problema
30€
ciaoz
Ale :)
ciao, non ci capisco molto di wi-fi.. ma se ho capito bene da quello che ho letto con qeusta pcmcia nel mio portatile e con una wi-fi interna pci nel mio pc desktop posso metterli in rete senza fili?
intanto sono in coda..
..attendo che mi spieghi bene come funziona il discorso del wifi..
Originariamente inviato da ingcri
ciao, non ci capisco molto di wi-fi.. ma se ho capito bene da quello che ho letto con qeusta pcmcia nel mio portatile e con una wi-fi interna pci nel mio pc desktop posso metterli in rete senza fili?
intanto sono in coda..
..attendo che mi spieghi bene come funziona il discorso del wifi..
ciao!
il wireless in pratica crea una rete esattamente identica a quelle fattibili con cavi normali...pero' senza fili.
con quest ascheda nel portatile ti puoi connettere ad una rete wireless esistente (io ad esempio ho un Access point collegato la modem ADSL che manda il segnale in tutta la casa e dai vari PC navigo in Internet, scambio file in rete e così via...)
ovviamente le periferiche wireless si possono anche sentire tra loro come quando si usa un cavo cross col PC ma personalmente non l'ho mai fatto e non so esserti di aiuto in tal senso...certamente sul forum trovi chi nella sezione rete ne capisce + di me.
Con quest scheda ad ogni modo ti puoi ripeto...collegare ad una qualsiasi rete wireless esistente...(se sei in aeroporto o alla stazione centrale di milano pe resempio hai l'accesso in intenet ecc ecc...)
l ascheda è nella sua scatola, ha il manuale, il CD Driver e l'imballaggio antistatico. + ovviamente 23 mesi e mezzo di garanzia :)
Spero di esserti stato utile, se decidi che ti interessa possiamo chiudere per me :)
Ciao lale,
oggi sono impegnato in ospedale per cui non avrò molto tempo.
se riesco stasera ti chiedo altre info e poi possiamo concludere.
Ciao lale,
oggi sono impegnato in ospedale per cui non avrò molto tempo.
se riesco stasera ti chiedo altre info e poi possiamo concludere.
ok, no nc'è problema, son qua :)
Buon lavoro :)
Originariamente inviato da ilkarro
Interessato :)
ciao! Ok
attendo risposta da ingcri per correttezza, in caso negativo, toccherebbe a te :)
hwmaniac
02-01-2004, 13:45
in coda :)
Attendo giustamente ingcri, se lascia io sono pronto a concludere :)
Originariamente inviato da hwmaniac
in coda :)
ok :) se passano le 2 persone che ti precedono tocca te :)
eventualmente ho anche un achiavetta USB WIRELESS che fa la stessa funzione di questa scheda.
la vendo in un altro 3d...e va benissimo anche con i portatili ;)
Attendo giustamente ingcri, se lascia io sono pronto a concludere :)
ottimo, attendiamo stasera che torni dal lavoro poi vediamo :)
ciao lale,
non ero al lavoro ma ad assistere un parente..
ti ho mandato un pvt.
ciao lale,
non ero al lavoro ma ad assistere un parente..
ti ho mandato un pvt.
ricevuto il PVT...
PER TUTTI:
ingcri mi chiede gentilmente di attendere domani a mezzo giorno...quindi dalle 12:01 in poi, salvo conferma da parte di ingcri, toccherà ad ilkarro che se vorrà potrà chiudere con me :) e via come da coda...
Grazie a tutti e a domani :)
lale.. devo lasciare..
non avevo considerato che sul note ho una sola pcmcia... quindi non potrei usare insieme la wireless e la vodafone card..
:cry:
grazie molte comunque per la tua disponibilità
lale.. devo lasciare..
non avevo considerato che sul note ho una sola pcmcia... quindi non potrei usare insieme la wireless e la vodafone card..
:cry:
grazie molte comunque per la tua disponibilità
nessun problema, tocca a ilkarro.
ilkarro se vuoi possiamo concludere o dimmi tu :)
Confermo l'acquisto, ora vado di fretta e leggerò il messaggio privato più tardi :)
Confermo l'acquisto, ora vado di fretta e leggerò il messaggio privato più tardi :)
k...scheda venduta :)
ilkarro ti mando pvt ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.