View Full Version : parliamo di imesh
sono da poco entratonel mondom del p2p(da casa, dall'univ da tempo :D ) e mi ero informato sul forum su quale fosse il programa migliore. tutti mi dicevano kaaza e-mule e-donkie ecc ma il sano vecchio i-mesh light secondo me per gli mp3 rimane il migliore.
trovo di tutto, ho scaricato fino a 300 kB/s e soprattutto non ci sono FILE. lo so che ci sono i odi per passare avanti alle file però qua non ci sono per niente!
chi lo usa? che ne pensate?
ciao
Io uso olto winmx e mi trovo molto bene.
E' vero ke ci sono le code, me se si shara molto è facile passare scambiando dei files.
E poi di ogni file ci sono 100 fonti e qualcuna libera c'è.;)
in effetti winmx non l'ho mai provato. andrebbe bene per uno come me che non mette quasi ninente in share? io masterizzo tutto subito per mancanza di spazio.
PS in i-mesh come si fanno a vedere i files di un utente di cui conosco lo userid?
ciao
lordfrigo
30-12-2003, 15:55
io uso direct connect (o meglio dc++) e mi trovo alla grande per qualsiasi tipo di file
Originariamente inviato da lordfrigo
io uso direct connect (o meglio dc++) e mi trovo alla grande per qualsiasi tipo di file
e ci sono le file?
Bico Bico
30-12-2003, 16:03
Idem, sono da tempo un grande fan di iDC++ (la versione italiana di Direct Connect++) ed è semplicemente fantastico, da provare soprattutto per chi usa l'ADSL ;)
Bico Bico
30-12-2003, 16:04
Per gli MP3 invece uso Kazaa Lite e Soulseek ;)
ripeto il moi grande cruccio: le file!! chi non ha nienete o quasi da condividere può sperare di scaricare decentemente da kazaa o dc?
ciao
Originariamente inviato da peter2
ripeto il moi grande cruccio: le file!! chi non ha nienete o quasi da condividere può sperare di scaricare decentemente da kazaa o dc?
ciao
Imesh lo usavo un paio d'anni fa, non male...
Adesso basta, uso solo il mulo e ogni tanto BitTorrent :cool:
Se non vuoi file un'altro client molto buono è Overnet: l'ho usato per un po' e andava bene, poi è arrivato il mulo e tutto è cambiato :asd: ;)
Io uso Kazaa per la musica, ed eMule per tutto il resto....
Su kazaa ormani, si trovano pochi sw, e meno ancora in italiano, ormai nessuno shara, dal momento che con le versioni moddate hai sempre il livello a 100!
Ciao
Originariamente inviato da Burns
Se non vuoi file un'altro client molto buono è Overnet: l'ho usato per un po' e andava bene, poi è arrivato il mulo e tutto è cambiato :asd: ;)
dove lo trovo overnet? è pienno di spyware come i.mesh NON light?
dove lo trovo overnet? è pienno di spyware come i.mesh NON light?
Io non ho mai trovato niente, e sopratutto in rete non ho mai sentito
nessuno che si lamentava ;)
lo trovi qui:
http://www.overnet.com/
La versione Basic è gratuita, la Pro costa 19$ ma non serve a niente :asd: (elimina solo il banner che c'è nella Basic, che non è nemmeno fastidioso).
Tieni presente che Overnet si basa sulla rete eDonkey/eMule, quindi trovi un macello di file ;)
altri link molto utili:
http://www.overnet-italia.com/forum/index.php
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=550108
Per gli mp3 uso winmx ma se poi si tratta di interi album allora apro emule e lo metto in lista ;)
Ciao!
Io ho trovato alcuni spyware in overnet....:rolleyes:
Occhio.
Bico Bico
30-12-2003, 23:03
ciao
Se non hai nulla da condividere (o quasi) allora DC prprio non fa per te... nelle varie stanze in cui è suddiviso (dette hub) devi avere almeno qualche GB da condividere; ingenere il minimo (a seconda degli hub) varia da 1 a 10/15 GB.
Soulseek, comunque, è ottimo per gli MP3. Permette in genere di evitare le file, in quanto tra i risultati della ricerca evidenzia i file liberi con un colore diverso, raramente mi capita di fare file con Soulseek. Provalo, è semplice, piccolo e leggero.
Lo trovi qui: www.slsk.org
Originariamente inviato da Bico Bico
Provalo, è semplice, piccolo e leggero.
Lo trovi qui: www.slsk.org
la sezione download mi apre una pagina in tedesco e mi dice di installare un software. è lui? sembra tanto un dialer.
PS nessuno sa come ricercare un utente in i-mesh?
PPS ma winmx ha le file come e-mule? perchè ho visto che sul sito fastweb ci sono le istruzioni su come entrare in un server fastweb.
ciao
Si su winmx ci sono le code ma nn è come emule che le gestisce, qui le gestisci tu, quindi puoi far scaricare a tuti o a nessuno, il problema di winmx è proprio questo poichè ormai ci sono code infinite (per determinati file) e ce gente che nn uppa.
Ciao!
PS: si esiste un server fw e se usi tale connessione (fw) è un bene poichè su winmx come per altri p2p ci sono questi server per utenti fw in cui si riesce a scambiare grazie alla velocità delle linee fw (in questi server si possono connettere solo utenti fw) ;)
Originariamente inviato da Zermak
PS: si esiste un server fw e se usi tale connessione (fw) è un bene poichè su winmx come per altri p2p ci sono questi server per utenti fw in cui si riesce a scambiare grazie alla velocità delle linee fw (in questi server si possono connettere solo utenti fw) ;)
ficoo. mi date un link per scaricare una versione leggera di winmx (qualcosa senza spyware come i-mesh light, kaaza-lite ecc)?
grazie
non so se esiste poichè nn mi interesso più di tanto, lo uso raramente per scaricare mp3 :p
cmq altri saranno + informati, e credo che qualcosa dentro ci sia, cmq nel frattempo prova la versione normale fai qualche controllo, se cè qualcosa lo disinstalli e pulisci tutto ;)
Ciao!
Originariamente inviato da Zermak
non so se esiste poichè nn mi interesso più di tanto, lo uso raramente per scaricare mp3 :p
cmq altri saranno + informati, e credo che qualcosa dentro ci sia, cmq nel frattempo prova la versione normale fai qualche controllo, se cè qualcosa lo disinstalli e pulisci tutto ;)
Ciao!
ma dici di ripulire con programmi tipo adware (mi pare si chiami così) o a mano?
ciao
ma dici di ripulire con programmi tipo adware (mi pare si chiami così) o a mano?
ciao
si con questi programmi, io nn sono molto esperto poichè nn uso nessuna protezione, solo ieri ho installato norton per dare una ripulitina, quindi per i prog buoni da usare nn so, fatti consigliare da altri.
Ciao!
..::SPV::..
02-01-2004, 16:16
WinMX è privo di spywer o come si chiamano loro...
TI CONSIGLIO di usare la rete 2p2 di WinMX per mp3 recenti e video e vari mentre usa OPENAP per i file più recenti tipo film e giochi...
www.winmxitalia.it c'è tutto scritto su come configurare il tutto
saluti
CaPoZzZ
Originariamente inviato da ..::SPV::..
WinMX è privo di spywer o come si chiamano loro...
TI CONSIGLIO di usare la rete 2p2 di WinMX per mp3 recenti e video e vari mentre usa OPENAP per i file più recenti tipo film e giochi...
www.winmxitalia.it c'è tutto scritto su come configurare il tutto
saluti
CaPoZzZ
qui (http://www.fastsharing.da.ru/) consiglia di usare lopster, sapete niente?
lopster non funzia (l'ho postato anche su un'altra discussione)
sono su win ùmx e sugli openap di utenti fastweb ma le file sono chilometriche.
invece da i-mesh scarico alla grande.:D :D
peterpan75
04-01-2004, 12:52
Anch'io fino a poco tempo fa mi trovavo bene con iMesh Lite poi però,ultimamente,girano un sacco di mp3 difettosi ed è una perdita di tempo scaricare inutilmente decine di brani.
Molto meglio DC++.
Originariamente inviato da peterpan75
Anch'io fino a poco tempo fa mi trovavo bene con iMesh Lite poi però,ultimamente,girano un sacco di mp3 difettosi ed è una perdita di tempo scaricare inutilmente decine di brani.
Molto meglio DC++.
e come fai con lecode?
peterpan75
04-01-2004, 22:07
Hai l'ossessione per le code?:p
Beh...cerco utenti con slot liberi;)
Bico Bico
04-01-2004, 23:27
Infatti, con DC++ cercando solo utenti con slot liberi (c'è l'apposita opzione) non c'è pericolo di code ;)
Originariamente inviato da Bico Bico
Infatti, con DC++ cercando solo utenti con slot liberi (c'è l'apposita opzione) non c'è pericolo di code ;)
a roma diciamo: GAJARDO!!! e si trovano altrettanti files rispett a qulli con le code?
datemi un link per il client senza spyware, please. :sbav: :sbav: :sbav:
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.