PDA

View Full Version : Anche Chaintech tra i partner XGI?

Redazione di Hardware Upg
30-12-2003, 14:13
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/11512.html

Anche Chaintech potrebbe passare alla produzione di schede video basate su chip Volari Duo, seguendo la strada di altre aziende taiwanesi

Click sul link per visualizzare la notizia.

lasa
30-12-2003, 14:51
Per XGI sarebbe di sicuro un ottimo punto di partenza, ma serviranno anche driver maturi, il marketing può tanto ma non tutto.....

Marino5
30-12-2003, 15:06
io devo dire che sono molto combattuto...
in genere sis fa un hardware buono con soluzioni tecniche interessante, ma pecca sempre dal lato software (bios e drivers..).
tutto sommato sono molto ottimista verso il volari.. speriamo che succeda come con ati e tutto vada per il meglio: c'è davvero bisogno di un serio concorrente alle due case che spatroneggiano (abatantuomo rox!)

asterix3
30-12-2003, 15:08
speriamo che questo sia segno che la volari duo in sostanza è una buona scheda sarei curioso di vederla in opera

luckye
30-12-2003, 20:04
Viullllllleeeeeenza sto nuvolari mica correva cò'i macchene ?? ^_^ ! Kmq penso sia valida.....ma come + volte detto dipenderà dal $$ !!

MuadDibb
01-01-2004, 19:41
Beh, c'era da aspettarselo...

La XGi, essendo nuova avrà qualche problema di driver...
La Chaintech ha da sempre problema di rilascio di driver e bios aggiornati. Beh, perfetto, un connubio davvero perfetto!! BUON 2004 a tutti!!!!!

dragunov
05-01-2004, 11:48
ha ha ha ha bella MuadDibb
Cmq credo che il maggior problema sia adesso lo sviluppo dei drivers in modo da coprire magari errori progettuali(nvidia)ha ha ha