View Full Version : Asus P3b-f
Salve a tutti!!
Mi sono appena iscritto e che c'è di meglio per iniziare che parlare di una asus p3b-f rev. 1.03....
1-) Che ram posso montare su questa scheda... ??? Ho provato varie 133 senza avere buoni risultati......
2-) Che scheda video posso montare....??? Attualmente ho una Asus v7700 geforce 2 gts delux 32 MB.... Poss motare una geforce FX o una geforce4.... P.S. Ho provato varie Ati ma non partono neanche.....
Ciao Ciao............
:)
Aiuto.....
Mi serve assolutamente una risposta vi prego...............
giacomo_uncino
30-12-2003, 15:39
Ho provato a dare un' occhiata dovrebbe supportare ram a 100mz ma quella a 133 dovrebbe essere compatibile. Per la vga lo slot agp mi sembra sia 1x e 2x quindi una geforce 3 oppure una 4 ti 4200 compatibili 2x.
ciao
Ti ringrazio tantissimo....
Se qualcuno sa qualcosa di più preciso scriva qua sotto......
Grazie
qualcuno sa dirmi che processore posso montare su questa mobo al massimo ..... ... ????
:eek:
jappilas
31-12-2003, 10:33
mi pare si dovrebbe poter montare il pentium3 coppermine (vcore 1.6 v ) con bus a 100 mhz
la MB permette di impostare i 133 (condivisi tra cpu E ram) come buona parte delle BX ma si manda in overclock il northbridge e la connessione AGP ... a seconda della scheda grafica, avresti più o meno probabilità di un funzionamento instabile
per le ram... mi pare strano che "non hai avuto buoni risultati" ..
io su tutte le mie macchine pentium2-3 ho messo ram pc133 usate a 66/100 mhz.. :rolleyes:
Originariamente inviato da pazzy83
qualcuno sa dirmi che processore posso montare su questa mobo al massimo ..... ... ????
:eek:
qualunque p3 slot 1 con bus a 100...io ci tenevo un 500
thz.....
Comunque per le ram le ho provate tutte.....
A faccia singola, a doppia faccia....
Tutte....
Ora le cercherò solo a 100.....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.