View Full Version : [Ms+Pr] Scambio rheobus 3,5"
Ho questo Rheobus (http://www.overclockmania.net/prodotti/schede/accessori/rheobus/rheobus3,5.shtml) silver vorrei scambiarlo con qualcuno che lo ha nero poichè ho cambiato colore di case.
jokervero
30-12-2003, 14:15
Originariamente inviato da sirkint
Ho questo Rheobus (http://www.overclockmania.net/prodotti/schede/accessori/rheobus/rheobus3,5.shtml) silver vorrei scambiarlo con qualcuno che lo ha nero poichè ho cambiato colore di case.
Se lo vendi a quanto ?
No, per ora non lo vendo, a limite se non trovo nessuno perlo scambio potrò ripensarci.
dario amd
31-12-2003, 14:33
se vendi interessato
doctordb
04-01-2004, 15:43
Ci siamo trovati!!!!!io l'ho nero e lo voglio silver!!!!
non l'ho mai usato (o meglio solo per provarlo) ho scatola e tutto il resto.
Facciamo che ognuno si paga le spedizioni sue?
Ottimo! Tu hai garanzia?
Io purtroppo no! O meglio ce l'ho presso un negozio di lisbona,quindi non è pratico. Per il resto ho scatola ed è perfetto.
Complimenti per il tuo pc è a dir poco imbarazzante!
doctordb
04-01-2004, 21:20
Grazie per i complimenti, ma anche il tuo non e' niente male (se hai notato la scheda video stona un po' ma che vuoi...io di giocare non me ne frega niente!!!quindi i soldi li spendo in altri componenti...tutti rigorosamente usati...non faccio piersilvio di secondo nome:D )
Per quanto riguarda il mio rheobus, si' ho la garanzia (la fattura) acquistato da overclockmania qualche mese fa' (adesso mi metto a cercare la fattura)
Per la tua garanzia, penso che se funziona adesso deve continuare a funzionare anche per i prossimi anni (speriamo)
Ti mando un PVT con la mia mail (puoi rispondermi li' visto che ho i pvt sempre pieni)
Saluti
Doctordb
Non ti preoccupare per la garanzia, non perdere tempo a cercare la fattura.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.