PDA

View Full Version : Gta ViceCity:missione elicottero rad.!!help!!

golf150cv
30-12-2003, 13:00
ciao raga.... nn posso + andare avanti nel gioco se nn passo questa missione!!! sto impazzendo!!!nn la passerò mai!!! come posso fare x saltarla? le altre le ho passate tutte...ho 135000$ e sono al punto che m kiama lance e m dice che sparisce... aiutatemi vi prego!!!

mau.c
30-12-2003, 15:01
non capisco quale missione sia...

TheRipper
30-12-2003, 15:06
AAAAAH! forse ho capito...il titolo dovrebbe essere "Missione Elicottero Radiocomandato" vero?:sofico:
Beh tanto per iniziare impara bene a manovrarlo e attento a mantenere la quota stabile, perche' quando vai avanti l'elicotterino perde quota gradualmente.
Un'altra cosa e' quella di uccidere i tipi che ti infastidiscono tranciandoli con le pale dell'elicottero...cosi' hai molta piu' possibilita' di riuscire a superare la missione.
Per il resto...sta a te!

mau.c
30-12-2003, 15:14
ti sconsiglio di ucciderli... cerca di volare alto senza toccare il soffitto.. anch'io ho avuto problemi con questa missione... il punto principale è di capire bene come è fatto l'edificio.
consigli:
1) comincia dalla bomba più in alto (all'ultimo piano) e finisci con quella più bassa;
2) quando sali per andare ai piani alti fai la prima rampa di scale ma ricorda che la SECONDA rampa non ha in soffitto quindi basta dare gas all'elicottero per salire all'ultimo piano...

negator136
30-12-2003, 15:14
guarda che è una missione facoltativa quella dell'elicotterino che porta le bombe!

;)
ciao

mau.c
04-01-2004, 18:26
sei riuscito a farla?

xegros
04-01-2004, 18:30
Difficile? io l'ho finita ad altre 9 persone come te che chiedevano aiuto, potrei aiutarti, ma non ho voglia di installare ViceCity.
Cmq non è niente di difficile, basta uccidere tutti gli operai, e dopo di chè, cominciare a raccogliere le bombe e piazzarle nell'edificio.

il mio record: 3 minuti rimasti:sofico:

Dragon2002
04-01-2004, 18:49
Io sono riuscito a controllare bene l'elicottero sulla play2 grazie al dual shock ma su pc ho lasciato perdere:muro: :muro: :muro: .
Il binomio tastiera mouse era penoso per far muovere l'elicottero,cio che ti manca sono le levette analogiche del dual shock senza quelle è un'inferno io sono riuscito a malapena a piazzare una bomba figurarsi completare la missione.

xegros
04-01-2004, 19:02
io ho modificato i comandi

w a s d per muovere l'elicottero

4 5 6 8 per fare le impennate con la moto e fare altre cose utili con l'elicottero.

xegros
04-01-2004, 19:03
davvero comodo, in pratica ti ritrovi con due "w a s d", non so se mi sono spiegato.:rolleyes:

negator136
04-01-2004, 19:18
io l'ho fatta al primo colpo, senza uccidere gli operai e senza cambiare i comandi:cool: :cool: :cool:

:sofico:

xegros
04-01-2004, 19:41
i comandi li ho cambiati prima di fare quella missione (dovevo fare le impennate con le moto), perciò non ti so dire se con i comandi di default ci sarei riuscito.

p.s. Correre con "E" è comodissimo:rolleyes: