View Full Version : 31 dicembre 2003: come passare il capodanno a Siena?
BloodFlowers
30-12-2003, 13:27
:D
Improvvisa un palio :asd:
-_-
FastFreddy
30-12-2003, 13:29
Fai 3 giri di corsa intorno alla piazza del campo gridando: "CLOPPETE CLOPPETE CLOPPETE HHHIIIIIIIIIIII" :sofico: :sofico: :sofico:
Originariamente inviato da FastFreddy
Fai 3 giri di corsa intorno alla piazza del campo gridando: "CLOPPETE CLOPPETE CLOPPETE HHHIIIIIIIIIIII" :sofico: :sofico: :sofico:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
robnet77
30-12-2003, 13:58
non lo so ma se quella sera vedi in piazza un tipo con l'accento assisano, è un mio amico che ha deciso di passare il capodanno proprio là...:O
BloodFlowers
30-12-2003, 16:11
Originariamente inviato da robnet77
non lo so ma se quella sera vedi in piazza un tipo con l'accento assisano, è un mio amico che ha deciso di passare il capodanno proprio là...:O
non so ancora cosa fanno in piazza.. :)
Originariamente inviato da BloodFlowers
non so ancora cosa fanno in piazza.. :)
un concerto dei Cure!!!! :O
se, magari... :D
Originariamente inviato da FastFreddy
.. con in mano una bottiglia di spumante e una fetta di pandoro però..
io sarò lì vicino, a San Gimignano... :D
Che farò? E che ne so... :sofico:
BloodFlowers
30-12-2003, 19:26
Originariamente inviato da recoil
un concerto dei Cure!!!! :O
se, magari... :D
Il sogno più bello!!
BloodFlowers
30-12-2003, 19:26
Originariamente inviato da 00Luca
.. con in mano una bottiglia di spumante e una fetta di pandoro però..
Una?? Eheheh.. scherzi vero? :D
BloodFlowers
30-12-2003, 19:28
Originariamente inviato da Cibulo
io sarò lì vicino, a San Gimignano... :D
Che farò? E che ne so... :sofico:
Forse ci vengo pure io in nottata..con degli amici.. so che fanno una festa.. in piazza.. o perlomeno ho visto i cartelloni pubblicitari..
Quello che sto cercando è quello da fare dopo la cena con 1 amico livornese e 2 milanesi che mi vengono a trovare.. :)
Tutti rigorosamente maschi,ovvio! Altrimenti chi vuole sentirla la mi cittina! ;)
E alternative ne vedo poche..
Forse ci vengo pure io in nottata..con degli amici.. so che fanno una festa.. in piazza.. o perlomeno ho visto i cartelloni pubblicitari..
Quello che sto cercando è quello da fare dopo la cena con 1 amico livornese e 2 milanesi che mi vengono a trovare.. :)
Tutti rigorosamente maschi,ovvio! Altrimenti chi vuole sentirla la mi cittina! ;)
E alternative ne vedo poche..
Hai maggiori info sulla festa a S.Gimignano?
Che fanno? Se magna? Se beve? Se paga? :D
BloodFlowers
30-12-2003, 20:46
Hai maggiori info sulla festa a S.Gimignano?
Che fanno? Se magna? Se beve? Se paga? :D
entrata aggratis.. poi so ch c'è una radio.. radio ro** :)
non so che si fa però.. :)
we fratiello... io quasi sicuramente vado a magnare e a bere da amiche di nostra sora! :D ehehe... c'è pure quella bolognese!hihi
ciauzzzzzzz :D
BloodFlowers
31-12-2003, 00:44
Originariamente inviato da Albozzo
we fratiello... io quasi sicuramente vado a magnare e a bere da amiche di nostra sora! :D ehehe... c'è pure quella bolognese!hihi
ciauzzzzzzz :D
Io invece a cena fuori e poi dopo le 23 da qualche parte.. alla fine sembra si sia risolta per bene la cosa,credevo di passarmelo da solo.. ed invece.. :)
vai a passare capodanno a Sant'antimo,organizzano delle serate spettacolari nel monastero dei Monanci di S.Agostino.
Originariamente inviato da Ser21
vai a passare capodanno a Sant'antimo,organizzano delle serate spettacolari nel monastero dei Monanci di S.Agostino.
dici all'Abbazia di S.Antimo?
Ci sono stato una volta e li ho trovati che cantavano i canti gregoriani...uno spettacolo.
Hai qualche info in più?
Però dai, non penso organizzino una "festa" in un'abbazia...o no?
ciao!
Hai qualche info in più?
Però dai, non penso organizzino una "festa" in un'abbazia...o no?
ciao!
Mi quoto e mi rispondo da solo :p
Ho trovato il sito ed una pagina con gli eventi mese per mese:
31 Dicembre
22.45 Veglia con canti e letture in attesa dell'inizio dell'anno nuovo. VEGLIA PER TUTTI QUELLI CHE VOGLIONO PASSARE UN CAPO D'ANNO DIVERSO, NELLA PACE, GIOIA E PREGHIERA.
L'atmosfera sarà sicuramente bellissima, ma forse, come si poteva prevedere, sarà un po' poco "movimentata" :D
Una nuova visitina cmq penso la farò!
Io invece a cena fuori e poi dopo le 23 da qualche parte.. alla fine sembra si sia risolta per bene la cosa,credevo di passarmelo da solo.. ed invece.. :)
Non mi collegherò + oggi...
BUON ANNO A TUTTI!
Fratè, noi ci sentiremo intorno alle 00:00... okz? :)
ciauzzzzzzzz:gluglu: :gluglu: :gluglu: :gluglu: :gluglu:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.