View Full Version : -Milano- Il terzo Sharp Gx20 Imballato mai aperto
ShinAkuma
30-12-2003, 10:23
Questa volta nn e' mio.
una mia amica l'ha ricevuto per natale,ma non lo vuole, vuole tenersi il nokia 3310....e anzi, vuole venderlo, e ridare almeno 400 euro ai genitori....
non fate commenti a riguardo, la menerei io, che a me m'han regalato proprio una ciolla :D
so che 400 euro e' troppo, ve lo propongo non so 370? NUOVO si e' persino rifiutata di aprire la scatola....pagato 500 non con la promo...
vedete voi a me nn ne viene in tasta niente
saluti e buone feste
ShinAkuma
30-12-2003, 19:51
ha seguito il mio consiglio e' tornata indietro col padre, ha fatto un buono, ha deciso di prendere un 3200 e il resto il padre l'ha speso in altri oggetti per la casa.
grazie a tutti, chiudere tnx.
XPuserONE
30-12-2003, 23:50
quanto costa il numero di cell della ragazza invece?
Te sai già come puoi muoverti sul Gx20 .. ovviamente finchè resta 499 Euro di listino
Ciauz ;)
Luca
[OT]
Invece i miei , ieri mi hanno voluto dare i soldi che ho speso per comprare il lettore divX, il bello è che non gli ho chiesto proprio nulla, ovviamente non è che ho rifutato e ?:D
XPuserONE
31-12-2003, 11:36
lascia perdere..a me per ste feste tra 150 euro di lavoretti che ho fatto e soldi che mi hanno dato i miei (circa 350 euro) mi sono entrati troppi soldi!!
ShinAkuma
31-12-2003, 11:43
la ragazza era una mia compagna delle elementari e a me nn piace mi arriva all'ombelico e sono 1.75 :D
e poi cmq io 150 euro in tutto(per il passaggio da motorizzazione a scuola guida per la pratica....) :D regali...
ma tanto negli scambi ci pensa altra gente a farmi i regali :sofico: :D
auguri a tutti e chiudere tnx!
Originariamente inviato da XPuserONE
lascia perdere..a me per ste feste tra 150 euro di lavoretti che ho fatto e soldi che mi hanno dato i miei (circa 350 euro) mi sono entrati troppi soldi!!
150e me li avevano già dati, allora ho pensato, ma si, tanto me lo devo comprare, mi prendo il lettore divx. Quando è arrivato , mi hanno dato altri 150€ dicendomi " ma si, altrimenti i soldi che ti abbiamo dato li finisci subito "
ma cosa credono, che questi mi durano ?:D
ShinAkuma
31-12-2003, 12:01
ehehe, vabbe' i soldi me li tiro io fuori da solo, nn mi abbisogna nessuno ;)
per il resto 150 E per un divx e' troppo..ad un mioa mico l'han regalato..99 euro :D
cmq basta dia o ci bannano tutti :D
Originariamente inviato da ShinAkuma
ehehe, vabbe' i soldi me li tiro io fuori da solo, nn mi abbisogna nessuno ;)
per il resto 150 E per un divx e' troppo..ad un mioa mico l'han regalato..99 euro :D
cmq basta dia o ci bannano tutti :D
tanto il telefono non lo vendi più, per cui finchè non lucchettano il 3d va bene tutto, e poi siamo all'ultimo dell'anno , suvvia:D
ho preso un modello che monta l'ultimissimo chip della mediatek, per quello l'ho pagato più caro;)
ShinAkuma
31-12-2003, 12:51
Originariamente inviato da Ligos
tanto il telefono non lo vendi più, per cui finchè non lucchettano il 3d va bene tutto, e poi siamo all'ultimo dell'anno , suvvia:D
ho preso un modello che monta l'ultimissimo chip della mediatek, per quello l'ho pagato più caro;)
il nortek dei miei amici che lo hanno va perfetto 99 euro e legge tutto, anke meglio del pc;)
Originariamente inviato da ShinAkuma
il nortek dei miei amici che lo hanno va perfetto 99 euro e legge tutto, anke meglio del pc;)
si ma il nortek ha il chip ess di seconda generazione, il mio amstrad ha il chip mediateck di terza generazione, poi l'ho preso in rete per cui ci ho aggiunto 10€ di spese spedizione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.