PDA

View Full Version : Primo portatile - che ve ne pare?

thefrog
30-12-2003, 10:42
ciao
sono in procinto di comprare il mio primo portatile:
sono studente quindi la cosa principale è spendere il meno possibile e portarsi a casa un oggetto degno della spesa.
ho trovato in offerta a mediaworld questo portatile

scusate, il link non si vede, dovete andare in Personal Computer>notebook ed è il Medion da 1099 €

che ne dite?

è medion....io questa marca non l'ho mai sentita ma siccome non mi sono mai interessato di portatili....insomma...consigliatemi voi.
PS. se mi consigliate altri portatili (comunue a prezzi bassi mi raccomando!) tenete conto del fatto che non mi interessa asolutamente il masterizzatore DVD. deve avere un buono schermo e non essere una ciofeca.

aspetto consigli e valutazioni di questo portatile

vi ringrazio

ciao

thefrog
30-12-2003, 16:50
up

dai ditemi che ve ne pare....ho davvero bisogno di consigli

river
30-12-2003, 17:16
prima di fare acquisti aspetta i primi del mese di Gennaio

di solito ad inizio mese ci sono sempre nuove offerte da parte delle catene di informatica

ancora pochi giorni ;)

thefrog
30-12-2003, 17:34
Originariamente inviato da river
prima di fare acquisti aspetta i primi del mese di Gennaio

di solito ad inizio mese ci sono sempre nuove offerte da parte delle catene di informatica

ancora pochi giorni ;)

giusto, infatti ci avevo pensato, ma a parte qusto mi date una valutazione di quel pc?
soprattutto MEDION è una marca decente o è meglio evitare e rimanere sulle signore marche ????

grazie

river
30-12-2003, 20:51
Originariamente inviato da thefrog
MEDION è una marca decente o è meglio evitare e rimanere sulle signore marche ????grazie

Medion , Gericom e altri "mezzimarchi" uno può prenderli .
E' fortunato e fa un affare..........

xrò già con i marchi " storici" si hanno a volte problemi , credo che se compri prodotti poco noti, puoi ritrovarti magari fra 2-3 anni o giù di lì a nn trovare neanche più quel produttore e allora addio supporto e altre amenità( :rolleyes: )

thefrog
30-12-2003, 21:08
Originariamente inviato da river
Medion , Gericom e altri "mezzimarchi" uno può prenderli .
E' fortunato e fa un affare..........

xrò già con i marchi " storici" si hanno a volte problemi , credo che se compri prodotti poco noti, puoi ritrovarti magari fra 2-3 anni o giù di lì a nn trovare neanche più quel produttore e allora addio supporto e altre amenità( :rolleyes: )

ma con i portatili non è come i pc?
intendo per i driver e simili...insomma se io compro un pc che sia da ciaccaelle o da SD o da un'altra parte se dentro c'è una scheda video ATI vado sul sito e trovo i drivers, per i portatili non è così?
o sono io che non ho capito cosa volevi dire?