PDA

View Full Version : Niente caccole: ne' rosse,ne' gialli, ne' verdi (magari) :/

d3$tr0y3r
30-12-2003, 09:38
ma pecche' nessuna caccolaaaaaaaaaaaaaaaaaa :cry:
Si vabe' sono niubben ma il Seti@Home va' il seti spy va'... non e' ke devo settare qualcosa?? comunque la mia versione di sety spy e' la 3.1.0 ..... mi potete dare il link di una versione nuova?
ma poi ste caccole escono sulla sky map vero?
scusate tutte ste domande ma sono niubbo: (vedi post niubboterrestre :rolleyes: )

:sofico:
Ciao a tutti

thefrog
30-12-2003, 10:03
mmm....
come sarebbe a dire
rosse le devi trovare per forza.....
che non tu le trovi gialle o verdi è normale ma rosse......
scusa ma quante ne hai scaccolate fino ad ora?
il setispy deve essere aperto quando un caccola finsce di essere scaccolata altrimenti non te le riporta sulla map

d3$tr0y3r
30-12-2003, 10:47
ma come faccio a vedere se e' stata scaccolata ?

MaxP4
30-12-2003, 11:14
Originariamente inviato da d3$tr0y3r
ma come faccio a vedere se e' stata scaccolata ?

StySpy --> WorkUnit --> SkyMap --> Tasto dx "Show history"

Prova così.

d3$tr0y3r
30-12-2003, 11:17
già è spuntato :cry: :muro:

d3$tr0y3r
30-12-2003, 11:19
adesso vi spiego come ho installato il tutto:
1. Ho preso il Seti@home versione testo e l'ho messo in una cartella
2. Seti driver l'ho installato nella stessa cartella del Seti@home(non riesco a farlo funzionare)
3. Il seti spy idem
4. Il seti watch idem

Ho fatto bene??? Aiutatemi a fa funziona' sto seti driver e a farmi vedere le "caccole" :muro: :oink: :mc: :cry: :confused:

thefrog
30-12-2003, 12:14
allora rifacciamo tuto da capo così non si sbaglia:
fai una cartella nuova.
mettici il client testuale
setidriver
setispy
setiwatch

fai doppio click su setidriver e selezioni quanto deve essere grande la cache, poi premi su transmit
fai doppio click su setispy e lo lasci sempre aperto

se ti torna più comodo puoi fare come me cioè metti detisriver e setispy in esecuzione automatica

se vuoi vedere quando invia e riceve le caccole spunta mostra Invio (display transmit mi pare nella versione inglese)
per vedere se hai completato caccole vai in setispy>user stats e guardi results returned, se è >0 significa che hai completato quel numero di caccole

PS. non devi far partire il client prima di setidriver, è il setidriver che lo esegue, e e spunti la casella nascondi processo non ti fa vedere la finestra DOS del client)

d3$tr0y3r
30-12-2003, 12:38
Grazie adesso ce provo :)

d3$tr0y3r
30-12-2003, 12:58
Funzionaaaaaaaaaaaaaaaaa :) :cool: (ALMENO CREDO :D )

Attualmente in seti spy esce result returned: 1 lol che significa ? ho trovato qualcosa? lololol, mi dice poi sulla barra piccola sull'icona di seti driver esce: SETI Driver - Current WU 4.80% 3 To fill ke signfica??? Grazieeee
:nono: :lamer: :sborone:

thefrog
30-12-2003, 14:09
Originariamente inviato da d3$tr0y3r
Funzionaaaaaaaaaaaaaaaaa :) :cool: (ALMENO CREDO :D )

Attualmente in seti spy esce result returned: 1 lol che significa ? ho trovato qualcosa? lololol, mi dice poi sulla barra piccola sull'icona di seti driver esce: SETI Driver - Current WU 4.80% 3 To fill ke signfica??? Grazieeee
:nono: :lamer: :sborone:

returned 1 significa che hai finito una caccola e hai spedito il risultato al server.
se non avevi setispy aperto credo che non tu possa sapere se hai trovato qualcosa in nessun modo (forse con il file setilog ma qui si deve pronunciare qualcuno che ne sa più di me....NASO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!TOMMY73!!!!!!!!!!.dove siete????)
quell'altro significa che sei al 4.80% della caccola che stai analizzando, 3 to fill significa che hai 3 posizioni libere nella cache quindi per pienarle non devi fare altro che premere su invia/transmit.

prego,
alla prossima e buono scaccolamento