View Full Version : Ma gli arbitri in Pes3???!!
damascato
30-12-2003, 09:25
Sono un accanito giocatore di we e pes sin da we3 su psx.... trovo Pes3 un gioco davvero sbalorditivo tranne che per un dettaglio....
..............la severità degli arbitri!!!!..................
Possibile che non ci sia un modo per addolcirli un po'??!!! qualunque intervento in tackle è fallo, se non addirittura cartellino..... falli assurdi fischiati senza toccare il joypad....
Voi non lo trovate un po' frustrante dover interrompere il gioco ogni 20 sec?
Se sapete qcosa su come regolare la severità fatevi avanti!
Grazie! :)
si, è vero, gli arbitri sono severissimi!, è una cosa incredibile, e pio è quasi sempre cartellino, e invece non lo tirano fuori sui falli di mano!!:confused:
La cosa che a me rompe di + sono i falli di mano.
Gli avversari non ne fanno mia, io invece almeno 2 a partita anche se non spingo nessun tasto.
Perchè?
Originariamente inviato da giova22
La cosa che a me rompe di + sono i falli di mano.
Gli avversari non ne fanno mia, io invece almeno 2 a partita anche se non spingo nessun tasto.
Perchè?
No, vabbé, è una novità mai vista in un gioco (almeno io) di calcio...il computer ne fa eccome...da me ne fa un sacco, specialmente nella mia area!:) Ed è naturale che li faccia anche tu senza pigiare niente...se il tuo giocatore quando salta alza le braccia e tocca la palla è sempre fallo!
Concordo con voi, sono troppo severi ! in pratica non si può mai entrare in scivolata pena , minimo un cartellino giallo !!
Assurdo !! Credevo ci fosse un modo per regolarne la severità ma evidentemente non c'è , forse dipende dal livello di difficoltà scelto.. mah !
metalfreezer
30-12-2003, 12:35
io non riesco a capire una cosa:che cavolo mettono Collina in copertina se poi nel gioco non si vedono gli arbitri...ma come cavolo si fa nel 2003 a non mettere la terna arbitrale in campo quando perfino in Fifa per N-Gage si vedono gli arbitri e gurdialinee:rolleyes:
Originariamente inviato da metalfreezer
io non riesco a capire una cosa:che cavolo mettono Collina in copertina se poi nel gioco non si vedono gli arbitri...ma come cavolo si fa nel 2003 a non mettere la terna arbitrale in campo quando perfino in Fifa per N-Gage si vedono gli arbitri e gurdialinee:rolleyes:
è vero, e non c'è nemmeno Collina mi sembra nel gioco, ma che ti frega se non si vedono, forse è meglio sennò magari si confondono!:D :D
mi sembra che non ci siano mai stati gli arbitri in pes...
PiZzaShoW
30-12-2003, 20:38
Originariamente inviato da Krusty
mi sembra che non ci siano mai stati gli arbitri in pes...
[OT MODE ON]
A me pare che nn se vedano manco nella realta!!! :sofico: :sofico: :sofico:
[OT MODE OFF]
Originariamente inviato da Verro
si, è vero, gli arbitri sono severissimi!, è una cosa incredibile, e pio è quasi sempre cartellino, e invece non lo tirano fuori sui falli di mano!!:confused:
Non sono per nulla d'accordo!!!
Io ho una media di un cartellino giallo ogni 2/3 partite!!! E non sono brocco..... gioco fin dal 1° pes con assiduità:eek:
daniluzzo
30-12-2003, 21:54
è bellissimo vedere un tuo giocatore che si lamenta per un fuorigioco inesistente inveendo contro un guardalinee... inesistente :D
cmq una volta ho subito un rigore per un mio fallo di mano in area. molte volte invece si vede che il fallo di mano è troppo casuale. la palla rimbalza contro il ginocchio e l'arbitro fischia fallo di mano. o per lo meno, l'arbitro fischia poi che è fallo di mano lo dicono quei fessacchiotti dei commentatori :sofico:
Originariamente inviato da daniluzzo
è bellissimo vedere un tuo giocatore che si lamenta per un fuorigioco inesistente inveendo contro un guardalinee... inesistente :D
cmq una volta ho subito un rigore per un mio fallo di mano in area. molte volte invece si vede che il fallo di mano è troppo casuale. la palla rimbalza contro il ginocchio e l'arbitro fischia fallo di mano. o per lo meno, l'arbitro fischia poi che è fallo di mano lo dicono quei fessacchiotti dei commentatori :sofico:
cmq in anni si pes, MAI visto un fuorigioco inesistente.... almeno questo :D
daniluzzo
30-12-2003, 23:49
Originariamente inviato da david-1
cmq in anni si pes, MAI visto un fuorigioco inesistente.... almeno questo :D
io invece si :sofico:
ad essere precisi mi è accaduto che io ho segnato avendo l'attaccante in fuorigioco. credimi ho rigirato quella telecamera in tutte le angolazioni possibili, anche a quelle che nemmeno la konami sapeva ci fossero, ed ero in fuorigioco marcio :D
Originariamente inviato da daniluzzo
io invece si :sofico:
ad essere precisi mi è accaduto che io ho segnato avendo l'attaccante in fuorigioco. credimi ho rigirato quella telecamera in tutte le angolazioni possibili, anche a quelle che nemmeno la konami sapeva ci fossero, ed ero in fuorigioco marcio :D
sicuro? a volte capita che ci sia un giocatore a 1 mt dalla bandierina del corner :eek: :eek: :eek:
strano, ma visto! :oink:
damascato
31-12-2003, 10:13
cmq ieri sera in un torneone con amici ho notato che l'arbitro è sì fiscale, ma se si impara a giocare senza randellare sistematicamente l'avversario (:D:D:D:D) il gioco non è interrotto così di frequente....
Assurdo + che altro (più del fatto che fischi tanto) è che quando fischia è quasi sempre cartellino...
Originariamente inviato da damascato
Assurdo + che altro (più del fatto che fischi tanto) è che quando fischia è quasi sempre cartellino...
Quello dipende da che arbitro becchi.... quelli neri sono cattivissimi, sempre incazzati neri, appunto.... opsss:oink:
Mostro!!
31-12-2003, 10:24
Per me è giusto che siano cosi severi :) specialmente quando si gioca con gli amici:D :D
Mi fa rodere quando il pc mi randella in area e non fischia un caz......(chissa perchè mi viene sempre in mente lucianone)......bha:cool:
daniluzzo
31-12-2003, 12:12
oggi dopo 4 espulsioni e 3 ammonizioni per la mia squadra (poi ho perso a tavolino :D :D :D :D ) massimo tecca ha detto che c'erano troppi falli e che l'arbitro doveva essere più severo... :sofico: infatti ho visto l'arbitro uscire dal taschino un MP5 e sparare a raffica sui miei invece di fischiare... :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.