elfebo1
30-12-2003, 09:36
versione gowind con scheda da 64k,ancora imballata con 15 euro totali di traffico incluso.
il telefonino e' stato preso IERI SERA, non e' stato assolutamente usato, se non per provare che tutto funzionasse.
garanzia presso TRONY.
vendo perche' c'e' stato un errore, a me interessava il 7210, mentre invece erroneamente m'e' stato venduto questo 6100 come "successore" del 7210 (io non capisco una mazza di telefoni) mentre invece non ha la radio (che io volevo assolutamente!!!), ed e' troppo piccolo.
ha altre funzione che non mi servono (porta infrarossi,vivavoce)
colore silver.
ripeto il telefono e' immacolato, c'e' ovviamente la plastichina sul display,gli imballi originali di batteria e telefono e i manuali sono insfogliati.
al caricabatterie non e' nemmeno stato tolto il laccetto.
pagato 259 euro, vendo 210 intrattabilissimi, purche' siate celeri e pagamento anticipato con bonifico bancario.
ho urgenza perche' mi serve il 7210 (che costa pure di meno :muro: )
preferitissima consegna a mano.:)
il telefonino e' stato preso IERI SERA, non e' stato assolutamente usato, se non per provare che tutto funzionasse.
garanzia presso TRONY.
vendo perche' c'e' stato un errore, a me interessava il 7210, mentre invece erroneamente m'e' stato venduto questo 6100 come "successore" del 7210 (io non capisco una mazza di telefoni) mentre invece non ha la radio (che io volevo assolutamente!!!), ed e' troppo piccolo.
ha altre funzione che non mi servono (porta infrarossi,vivavoce)
colore silver.
ripeto il telefono e' immacolato, c'e' ovviamente la plastichina sul display,gli imballi originali di batteria e telefono e i manuali sono insfogliati.
al caricabatterie non e' nemmeno stato tolto il laccetto.
pagato 259 euro, vendo 210 intrattabilissimi, purche' siate celeri e pagamento anticipato con bonifico bancario.
ho urgenza perche' mi serve il 7210 (che costa pure di meno :muro: )
preferitissima consegna a mano.:)