PDA

View Full Version : PROBLEMA CON XASER III lanfire!!! help!

Rigs
30-12-2003, 04:42
Ciao ragazzi, ho preso recentemente lo Xaser III lanfire della thermaltake, bello e legero!!!!:D
ma non riesco a capire come collegare l'alimentazione!!!!

Al pannello con il led, ci arriva un cavo da 12 volt solo? o 3?

Perchè ne partono altri 6 (dal pannello) con scritto : Fan1, fan2, fan3, fan4, e 2 Power supply (che vuol dire?) cosa sono quei dui cavi con scritto power supply? a che servono? ci devo far arrivare altri cavi di alimentazione a entrambi, oppure forniscono loro alimentazione per altre periferiche?

I cavi per le ventole , sempre i soliti con scritto fan1 ecc... che escano dal pannello per poter regolare la velocità di rotazione, le devo collegare direttamente alle ventole? o prima le devo alimentare con quei power supply?

INSOMMA ...NON HO CAPITO NULLA!!!!:muro: :muro: :muro: :muro:

QUALCUNO PUO' SPIEGARMI PER CORTESIA COME SI COLLEGA L?ALIMENTAZIONE ABBASTANZA DETTAGLIATAMENTE?

GRAZIE!!!

Jimmy3Dita
30-12-2003, 12:23
Se fossimo stati in un paese anglofono ti avrei scritto RTFM e basta...
Cmq i power supply sono per l'alimentazione, il resto per le ventole.
Ciao!

Stigmata
30-12-2003, 12:40
Originariamente inviato da Rigs

QUALCUNO PUO' SPIEGARMI PER CORTESIA COME SI COLLEGA L?ALIMENTAZIONE ABBASTANZA DETTAGLIATAMENTE?

GRAZIE!!!

di niente, prova qui (http://forum.hwupgrade.it/search.php?s=) ;)

ciao!

felixmarra
30-12-2003, 16:11
Originariamente inviato da Jimmy3Dita
Se fossimo stati in un paese anglofono ti avrei scritto RTFM e basta...
Cmq i power supply sono per l'alimentazione, il resto per le ventole.
Ciao!
e io ti scriverei ROTFL

Rigs
30-12-2003, 16:53
Originariamente inviato da felixmarra
e io ti scriverei ROTFL
che vuol dire RTFM?
e ROTFL?
Cmq non ho ancora capito!!!:muro: :muro: :muro:
al power supply ci devo far arrivare i cavi di alimentazione dell'alimentatore, o servono loro per alimentare altre periferiche?

Stigmata
30-12-2003, 17:27
RTFM = Read The Fucking Manual

ROTFL = Rolling On The Floor Laughing, cioè questo :rotfl:

ti stiamo tutti consigliando di fare una ricerca, non è molto corretto postare domande già fatte da altri almeno 200 volte.

Rigs
30-12-2003, 18:23
Originariamente inviato da Stigmata
RTFM = Read The Fucking Manual

ROTFL = Rolling On The Floor Laughing, cioè questo :rotfl:

ti stiamo tutti consigliando di fare una ricerca, non è molto corretto postare domande già fatte da altri almeno 200 volte.

Non sapevo che altri avessero gia chiesto 200volte come si collega l'alimentazione sul lanfire, e nel manuale non c'è scritto!
cmq grazie!

felixmarra
30-12-2003, 18:33
Originariamente inviato da Rigs
Non sapevo che altri avessero gia chiesto 200volte come si collega l'alimentazione sul lanfire, e nel manuale non c'è scritto!
cmq grazie!
usa questo:
http://forum.hwupgrade.it/search.php?s=
ti sorprenderà...

Rigs
02-01-2004, 02:03
Originariamente inviato da felixmarra
usa questo:
http://forum.hwupgrade.it/search.php?s=
ti sorprenderà...
Grazie, me lo avevano giaà suggerito, in effetti qualcosa ho trovato ma le risposte sono state non molto chiare!
Chiamerò direttamente il negozio...prima di fare fuoi un'altro alimentatore!!!!!!:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: ...così non me lo metteranno neanche in garanzia, perchè in pratica confesserò di averlo bruciato io non sapendo i collegamenti da fare!!:( :( :( :( :cry: :cry: :cry: