View Full Version : Espansioni Morrowind, problema.
Tempo fa ho finito quel capolavoro di Morrowind su XBox.
Ora avendo aggiornato il PC mi sono lanciato per giocare Tribunal e Bloodmoon.
Allora installo prima Morrowind, poi Tribunal. Lancio il gioco e mi parte Morrowind. Ci penso su e nel menù (data files) deseleziono Morrowind. Lancio e parte ancora Morrowind. E così anche per Bloodmoon.
Ora ho un paio di sospetti: il primo che devo finire prima Morro (ma non credo), il secondo che tutti e tre iniziano a Seyda Neen (ma non credo neppure a questo, anzi...).
Come faccio a giocare a Tribunal?
:muro:
si ma guarda che sono delle espansioni di morrowind, nn dei giochi a parte... e' ovvio che parti sempre dallo stesso punto, che il gioco e' sempre lo stesso, ecc... e poi assolutamente nn devi desezionare morrowind dai datafiles... praticamente le espansioni aggiungono cose nuove a morrowind, ma ovviamente la maggior parte delle cose sono sempre uguali. cmq se vuoi vedere cosa aggiunge tribunal (a parte i mostri ecc... che li vedi subito) devi seguire un po' la storia e lo capisci subito (nn voglio fare spoiler), invece bloodmoon aggiunge un isola nuova nella mappa percio' la trovi subito...
Grazie.
Ma una domandina ulteriore: se Morrowind lo installo con la patch della traduzione italiana, Tribunal e BLoodmoon mi creano problemi?
Originariamente inviato da denrug
Grazie.
Ma una domandina ulteriore: se Morrowind lo installo con la patch della traduzione italiana, Tribunal e BLoodmoon mi creano problemi?
il 29 gennaio dovrebbe essere pubblicata online la patch di tribunal.Per ora è presente solo su tgm di dicembre.Gli stessi itp sconsigliano di usare la traduzione del solo morrowind con le espansioni,rischi savegame inutilizzabili e incompatibilità massima,ben che vada gioco in parte ita e in parte eng.Aspetta le rispettive traduzioni
esatto aspetta che sia disponibile il download per la traduzione di tribunal, dovrebbe uscire nel mese di gennaio, oppure mi sembrava fosse uscita con la rivista giochi per il mio computer (nn so se c'era anche su tgm). appena hai la patch per tribunal ti conviene escludere bloodmoon per il momento e giocare solo a morrowind+tribunal (tanto finche' sei basso di livello bloodmoon e' impraticabile).
Originariamente inviato da Zappz
esatto aspetta che sia disponibile il download per la traduzione di tribunal, dovrebbe uscire nel mese di gennaio, oppure mi sembrava fosse uscita con la rivista giochi per il mio computer (nn so se c'era anche su tgm). appena hai la patch per tribunal ti conviene escludere bloodmoon per il momento e giocare solo a morrowind+tribunal (tanto finche' sei basso di livello bloodmoon e' impraticabile).
sì,gmc non tgm :cool:
Anche bloodmoon è stato tradotto,credo e spero verrà rilasciato insieme a tribunal.
Figurati che io da quando è uscito il gioco (estate 2002) ci ho giocato 10 minuti,sto aspettando da 1 anno e più la patch.
Non perchè non capisco l'inglese,ma perchè ormai giochi ben tradotti ce ne sono pochi e ogni tanto voglio godermene uno in lingua italica :)
Originariamente inviato da denrug
...
Come faccio a giocare a Tribunal?
:muro:
ti sconsiglio di provare a giocare a tribunal con il tuo personaggio ancora a un basso livello...
all'inizio rischi di essere ammazzato anche dai granchi dell'acqua figurati come ti conciano i nemici introdotti da tribunal... :D
SPOILER
se vuoi comunque provare, basta selezionare il plugin e farsi una dormitina... ;)
Originariamente inviato da Deuced
sì,gmc non tgm :cool:
Anche bloodmoon è stato tradotto,credo e spero verrà rilasciato insieme a tribunal.
Figurati che io da quando è uscito il gioco (estate 2002) ci ho giocato 10 minuti,sto aspettando da 1 anno e più la patch.
Non perchè non capisco l'inglese,ma perchè ormai giochi ben tradotti ce ne sono pochi e ogni tanto voglio godermene uno in lingua italica :)
Ok aspetterò un mesetto.
Tienti forte perchè Morrowind non è paragonabile a nessun GDR (tranne Daggerfall) e vedrai ti sorprenderà quando ci giocherai!
purtroppo la patch per bloodmoon sembra essere ancora un po' indietro, vi linko il sito dell'itp per maggiori info!
http://www.itpteam.org/index.aspx
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.