View Full Version : IsoBuster e immagini del CloneCD
andreaxol
30-12-2003, 00:35
Ciao a tutti :)
Che voi sappiate IsoBuster supporta le immagini fatte col CloneCD 4.3?
Qual' è il metodo corretto per estrarre i file contenuti in un immagine fatta col CloneCD?
Grazie :)
andreaxol
30-12-2003, 23:30
Up :)
Beralios
31-12-2003, 09:13
Usa UltraISO funziona molto bene e supporta tutti i formati.
Bye.
andreaxol
31-12-2003, 09:19
In pratica devo fare due cose: mettere su DVD-R tre giochi e in un' altro DVD-R un gioco che sta su 3 CD.
Ho già aperto una disussione in merito e ne è emerso che la cosa potrebbe anche non funzionare.
Secondo me il metodo migliore (escludento l' utilizzo di CD virtuali) è quello di creare immagini con il Clone e poi aprirle con un gestore di immagini, in modo da copiare il contenuto sprotetto in cartelle da masterizzare su DVD-R.
andreaxol
02-01-2004, 21:49
Con UltraISO bisogna seguire una particolare procedura per estrarre i file (sprotetti) dalle immagini di clone?
Quello che vuoi fare è possibile, ma devi craccare il gioco ;)
Ps "non è illegale solo se per copie di backup":)
andreaxol
02-01-2004, 23:16
Originariamente inviato da csvqkm
Quello che vuoi fare è possibile, ma devi craccare il gioco ;)
Ps "non è illegale solo se per copie di backup":)
Parliamone in PVT...con la legge nuova è illegale anche la copia di backup se nel farla si elude un qualsiasi sistema anticopia...
Originariamente inviato da andreaxol
Parliamone in PVT...con la legge nuova è illegale anche la copia di backup se nel farla si elude un qualsiasi sistema anticopia...
Sei sicuro di quello che dici mi sembra redicolo.
Se è vero i prodduttori dovrebbere precisare esplicitamente sulla confezione che sono vietate anche le copie di backup
andreaxol
02-01-2004, 23:35
Non sono sicuro al 100% ma mi pare che adesso sia così (sicuramente lo è in altri stati europei)...
I mod lo sapranno di certo!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.