PDA

View Full Version : Da domani episodi nuovi di One Piece

Dark Schneider
29-12-2003, 23:20
Ragazzi finalmente da domani ricominciano gli episodi nuovi dell'anime One Piece per la gioia di tutti i fans!!:sofico:
Niente replica ma inizierà esattamente fino a dove era arrivata il doppiaggio, quindi da domani inizierà la parte finale della seconda serie, la parte di Alabasta con tanto di mitico The Crocodile come super nemico!!!
Non vedo l'ora...a quelli che non leggono il manga ma lo seguono solo alla tv dico solo che....sta per iniziare lo SPETTACOLO!!!:sofico:

trecca
29-12-2003, 23:23
l'altro giorno mi sono quasi spaventato a vedere il goku gaiden su italia 1!!!

cmq bello anche onepiece! domani a che ora?

Dark Schneider
29-12-2003, 23:26
Goku Gaiden è uno special ufficiale dello GT..si è molto bello!! :)

Cmq One Piece è alle 13.35 come al solito Italia 1 lo mette il lunedì, il mercoledì e il venerdì :)

Tu leggi anche il manga oppure hai visto solo alla tv? :)

majin mixxi
29-12-2003, 23:28
Originariamente inviato da trecca
l'altro giorno mi sono quasi spaventato a vedere il goku gaiden su italia 1!!!

ma era solo un episodio vero?

Horatio
29-12-2003, 23:30
Si, è tipo oav cmq.

trecca
30-12-2003, 00:11
Originariamente inviato da Dark Schneider
Goku Gaiden è uno special ufficiale dello GT..si è molto bello!! :)

Cmq One Piece è alle 13.35 come al solito Italia 1 lo mette il lunedì, il mercoledì e il venerdì :)

Tu leggi anche il manga oppure hai visto solo alla tv? :)

solo alla tv purtroppo... cmq pure in formato manga dev'essere bello!

Dark Schneider
30-12-2003, 00:23
Eh si in manga praticamente mi trovo già all'inizio della terza serie (ed in giappone hanno appena terminato la terza serie a fumetti e sta iniziando la quarta). Praticamente quest'ultima parte della seconda serie che avrà luogo ad Alabasta son un altra quarantina di episodi + o - !!! Ed è la parte più bella di questa seconda serie!! Si inizia a fare sul serio....arriva il mitico Crocodile heeheh:D
Praticamente quello di domani è l'episodio 91 e quest'ultima parte dovrebbe concludersi tipo verso la 127-128 episodio!!

trecca
30-12-2003, 00:40
bene bene! si vedrà domani allora!

Dark Schneider
30-12-2003, 00:46
Originariamente inviato da trecca
bene bene! si vedrà domani allora!

Eheheh si si domani io non vedo l'ora :)

Dark Schneider
30-12-2003, 02:09
Ehm...oddio non mi son accorto che oggi era lunedì...era oggi che ricominciavaaaaaaaa..ed io mi son perso la prima puntata.

Vabbè cmq ragà è trasemsso di lunedì, mercoledì e venerdì vi ricordo.

Raven
30-12-2003, 08:26
Ehm...oddio non mi son accorto che oggi era lunedì...era oggi che ricominciavaaaaaaaa..ed io mi son perso la prima puntata.

... idem... :rolleyes:

Dark Schneider
30-12-2003, 11:13
La puntata di ieri spiegava com'era la struttura della Baroque-Works con a capo The Crocodile, uno dei 7 membri appartenti alla "Flotta dei Sette" e che ha il controllo in segreto della società criminale chiamata appunto Baroque-Works.
Ed io me lo son persooooo:cry:

StErMiNeiToR
30-12-2003, 11:15
nn me li perdero di sicuro :D

Dark Schneider
30-12-2003, 11:15
Originariamente inviato da StErMiNeiToR
nn me li perdero di sicuro :D

E' ricominciato ieri. L'hai visto?

dooka
30-12-2003, 11:20
io l'ho visto :)

Raven
30-12-2003, 11:31
...uno dei 7 membri appartenti alla "Flotta dei Sette"

... di cui faceva parte anche Arlong (o come diavolo si scrive...)... giusto?!?!

Quindi fin'ora se ne sono visti solo 2... di questi 7... o sbaglio?!?!

falcon.eddie
30-12-2003, 11:36
Originariamente inviato da Raven
... idem... :rolleyes:

Raven mi perdi le puntante nuove di One Piece?Non va bene mica... :ops: :fuck: :Prrr: :D ;)

Dark Schneider
30-12-2003, 11:47
Originariamente inviato da Raven
... di cui faceva parte anche Arlong (o come diavolo si scrive...)... giusto?!?!

Quindi fin'ora se ne sono visti solo 2... di questi 7... o sbaglio?!?!

No Arlong era solo un pesce "piccolo". C'è Jinbe...uno uomo Pesce per cui una volta Arlong lavorava o cmq conosceva. Però di Jimbe non si sà ancora niente....se non è che è entrato a far parte della Flotta dei Sette e per far questo ha dovuto abbandonare la sua ciurma.
La Flotta dei Sette...son sette pirati leggendari che praticamente hanno l'autorizzazione del Governo...anche se è un modo per il Governo per tenerli un po' a bada visto che sono i più pericolosi. Ad esempio The Crocodile controlla segretamente l'organizzazione Baroque-Works che sarebbe ritenuta criminale.
Arlong cmq è stato mandato da Jinbe nel mare orientale.

Cmq si si è visto un altro membro della Flotta dei Sette, ovvero Drakhul Mihwak, l'uomo dagli Occhi di Falco. Quello spadaccino vestito di rosso che praticamente ha sconfitto Zoro e che ha praticamente ha distrutto tutta la Flotta dell'Ammiraglio della Flotta Pirata Don Krieg (quello lì tutto corazzato d'oro) non appena aveva fatto ingresso nella Rotta Maggiore (nel cartone lo chimano il Grande Blu).
La taglia di Mihawk ancora non si sà...ma sicuro è altissima. The Crocodile è di 81 milioni di berry (arlong per fare un esempio ne ha 20).

Cmq quelli della Flotta dei Sette hanno la taglia ferma perchè appunto siccome sono autorizzati da Governo è come se è stata ritirata la taglia o cmq la marina non dà loro la caccia!! Sono ritenuti dagli altri pirati anche come "Cani del Governo" :)

Cmq l'episodio di domani finalmente The Crocodile darà una "piccola" dimostrazione di forza...come Eroe di Alabasta eheeheh.:D