PDA

View Full Version : Avanzo una Proposta:scriviamo uan guida su come utilizzare bene una stampante?

Mauro80
29-12-2003, 22:48
Mi è venuta in mente l'idea di scrivere assieme una guida in modo che anche l'utente più inesperto possa sapere come trattare la propria stampante.
Mi spiego meglio,tutti sappiamo quali danni abbiano fatto le cartucce compatibili alle Espon o i danni arrecati a vari modelli causati dai lunghi tempo di fermo;in questa maniera si verrebbe ad avere un maxi manuale in cui ad ogni tecnologia (raggrupperemo ovviamente le stampanti con stessa tecnologia) si associno consigli su come ad esempio vanno ricaricate oppure su ciò che va evitato.
Mi sembra una buona idea ,in un forum che purtroppo sta diventando quasi solo "quale stampante compro" ,quella d' avere un'UNICA guida che raggruppa le tante cose intelligenti sparse in decine di th
Che ne dite?

Mauro80
30-12-2003, 18:00
nessun commento?accetto volentieri anche pareri negativi,se ben motivati

restimaxgraf
04-01-2004, 17:17
mi sembra una buona idea..certo è un lavoraccio...cmq utile se serve il mio aiuto ben disposto a darlo!;)

Mauro80
04-01-2004, 19:36
con l'aiuto di tutti non sarebbe poi un lavoraccio come pensi restimaxgraf
Io ad esempio possiedo una Espon 880,ha sempre funzionato bene,se non che negli ultimi mesi dove la gestione è passata a mia sorella il nero ha smesso di funzionare.
Ho ricaricato la cartuccia con l'inchiostro Refill ed ora stampa anche se la qualità è decisamente bassa.
Sono state installate delle cartucce compatibili a mia insaputa,che siano queste la causa di tutto?

restimaxgraf
04-01-2004, 20:12
non conosco epson, ma ho letto ke le compatibili con epson, sembrerebbero creare un po' di casini....;)

restimaxgraf
07-01-2004, 15:56
up???:rolleyes: