View Full Version : Adattatore dual sim, quanto e dove?
Ragazzi vorrei montare sul mio cell Nokia 6510 un aggeggino che monta due sim, una wind e una tim, che dite si puo fare? Se si quanto mi puo costare e dove trovarlo?
Io l'ho messo un po' di tempo fa, un portasim a tre posti... Molto comodo, ma rende il cell un po' troppo panciuto!
Ti mando in pvt il link al negozio online! :)
ragazzi almeno un'idea sui prezzi, se ne vale la pena ecc!
alexio22
08-01-2004, 15:13
mi potete dare anche a me il link?
Si può utilizzare una scheda alla volta?
Se io navigo con il gprs e uno mi chiama immagino che il cellulare risulata occupato giusto?
Ciao
io uso il Cellularline "ghost" lo vendevano 3 anni fa insiema a una batteria al litio piu' sottile dell'originale per far spazio al portasim.
Al tempo lo pagai piu' di 150 mila lire.
Funziona benissimo, l'unia pecca e' che non si puo' decidere a priori qule scheda usare, per switchare da una all'altra bisogna spegnere e accendere il cellu.
oggi ho fatto un giro ma nessuno li aveva tranne un negozio che pero dice di n averne mai avuti x il mio Nokia 6510 e molti n li trattano causa diveri problemi, ma e vera sta cosa? In rete dove poterli trovare?
alexio22
08-01-2004, 20:09
mentre si naviga con il gprs si possono ricevere telefonate?
Ciao
ma xc n apri un 3d a riguardo invece di scrivere qui dove dubito riceverai risposte??
alexio22
09-01-2004, 17:23
Originariamente inviato da Jedi82
ma xc n apri un 3d a riguardo invece di scrivere qui dove dubito riceverai risposte??
Non apro un 3d nuovo solo per sapere se posso ricevere telefonate mentre navigo...
Perchè non dovrei ricevere risposte?
beh xc qui vengono magari xc decisi a risp sull'adattatore cmq fai tu!
Maurizio XP
10-01-2004, 12:21
Originariamente inviato da alexio22
Non apro un 3d nuovo solo per sapere se posso ricevere telefonate mentre navigo...
Perchè non dovrei ricevere risposte?
invece dovresti, sei OT qui
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.