View Full Version : Carmageddon TDR2000
WhiteAngel87
29-12-2003, 21:45
Raga come posso fare a far funzionare questo gioco... lo comprai 2 o 3 anni fa ... e adesso che mi e venuta voglia di fare una bella carneficina ho scoperto che nn mi funziona causa incompatibilita...:muro:
Ho cercato in giro qualche patch in giro ma senza risultato...
Raga sto nelle vostre mani...
Grazie:)
Originariamente inviato da WhiteAngel87
Raga come posso fare a far funzionare questo gioco... lo comprai 2 o 3 anni fa ... e adesso che mi e venuta voglia di fare una bella carneficina ho scoperto che nn mi funziona causa incompatibilita...:muro:
Ho cercato in giro qualche patch in giro ma senza risultato...
Raga sto nelle vostre mani...
Grazie:)
incompatibilità con cosa?
cmq prova a lanciarlo in mod compatibile win 98...
WhiteAngel87
29-12-2003, 22:20
giustamente e incompatibile con win xp xke e stato fatto prima che uscisse questo so ...cmq ho provato a usare proprieta/compatibilita/win98.me ma avendo il medesimo risultato...
qui 3 sono le cose:
n1 lascio stare e butto il cd dalla finestra
n2 prendo e istallo win 98 sul pc desktop...anke se mi pare sprecato...
n3 qualche angioletto mi da una mano e mi sparagna sta faticaccia di cambiare so...
Ma a voi nn piace la serie di Carmageddon?
giustamente e incompatibile con win xp xke e stato fatto prima che uscisse questo so ...cmq ho provato a usare proprieta/compatibilita/win98.me ma avendo il medesimo risultato...
qui 3 sono le cose:
n1 lascio stare e butto il cd dalla finestra
n2 prendo e istallo win 98 sul pc desktop...anke se mi pare sprecato...
n3 qualche angioletto mi da una mano e mi sparagna sta faticaccia di cambiare so...
Ma a voi nn piace la serie di Carmageddon?
ipotesi 2 da scartare
non era male come giochetto..ma è..:old: :D
WhiteAngel87
29-12-2003, 22:30
mannaccia come posso fare x farlo funzionare?:cry:
Anche a me mi pare sprecato istallare w 98 ma mi e rivenuta la voglia di rigiocarci...la cosa piu bella sai qual e ? e che 10 min fa ho provato a giocare a carmageddon 1 e indovina un po? Funzionaaaaa:mad: ...
Al mio posto che faresti?
mannaccia come posso fare x farlo funzionare?:cry:
Anche a me mi pare sprecato istallare w 98 ma mi e rivenuta la voglia di rigiocarci...la cosa piu bella sai qual e ? e che 10 min fa ho provato a giocare a carmageddon 1 e indovina un po? Funzionaaaaa:mad: ...
Al mio posto che faresti?
cambio gioco:D
WhiteAngel87
29-12-2003, 22:39
hahahaha bella questa!!!
secondo me la cosa migliore da fare e lasciare stare...anche se rimarro con la voglia...Anzi no io nn mi arrendo !!!entro domani devo riuscire a giocarci!!!!!!!!!!!!!!a costo di passare la nottata...:sofico:
hahahaha bella questa!!!
secondo me la cosa migliore da fare e lasciare stare...anche se rimarro con la voglia...Anzi no io nn mi arrendo !!!entro domani devo riuscire a giocarci!!!!!!!!!!!!!!a costo di passare la nottata...:sofico:
:muro: :muro: :muro: :muro: :D
superblood
19-09-2007, 13:59
So che è una discussione vecchia, ma voglio riportare per tutti coloro che ci vogliono giocare un piccolo "manualino" per quanto riguarda l'incompatibilità con la directx9:
Andate su setup, non quando siete già entrati nel gioco, è un'icona, options e scegliete la scheda display, clikkate sul bottone advanced >> in basso a Dx e selezionate i seguenti valori:
in alto a destra (dove potete scegliere punto linea o antistropico) dove c'è il primo filtro selezionate per punto così come il secondo, mentre il Mip Filter lo mettete a None!
Provate a giocarci ora, non dovreste più aver il fastidioso problema delle directx!
Buon Carmageddon
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.