View Full Version : ati 9200 0 ASUS V9520
Ciao a tutti
Chiedo un parere a qualcuno che si intende di schede video o le avute e testate.
Devo prendere una scheda video è il mio negoziante mi ha dato una scheda da provare che è la
ati readon 9200 atlantis vivo 128mb 8x
Ma una volta provata non mi ha soddisfatto, premetto che a me serve abbastanza completa di tutte le uscite tv out dvi ecc...
A parità di prezzo mi può dare anche una
ASUS V9520/TD GEFORCE FX-5200 128MB 8X TV-OUT + DVI RETAIL
Ora chiedo a voi un consiglio così da non fare andare di matto il mio negoziante....
Dovrei tornarci domani...... Grazie
Và uguale praticamente come prestazioni. Ma ti serve la scheda solo per le uscite o anche per giochi ecc.?
Originariamente inviato da Yagami
Và uguale praticamente come prestazioni. Ma ti serve la scheda solo per le uscite o anche per giochi ecc.?
Intanto ti ringrazio!!!
;)
Diciamo che mi serve un pò per tutto sia uscite che giochi....
il fatto e anche che la scheda ati l'ho pagata 119 euro e mi sembra un prezzo altino......
Per la qualità delle uscite, sono pari. Per le prestazioni invece non sono buone. Anzi, con 120€ viene consigliata la 4200 che ha una riserva di potenza ancora abbastanza buona persino oggi. Almeno una 9600 dovresti aspirare. La 5200/9200 non sono fatte per giocare ;)
Per la qualità delle uscite, sono pari. Per le prestazioni invece non sono buone. Anzi, con 120€ viene consigliata la 4200 che ha una riserva di potenza ancora abbastanza buona persino oggi. Almeno una 9600 dovresti aspirare. La 5200/9200 non sono fatte per giocare ;)
Sono andato a vedere su pcworld e l'unico prezzo equivalente circa e sulla ATI SAPPHIRE RADEON 9600SE 128MB TV+DVI RETAIL
Non sono riuscito a trovare niente di meglio su quella cifra all'incirca.....
Originariamente inviato da tury
Sono andato a vedere su pcworld e l'unico prezzo equivalente circa e sulla ATI SAPPHIRE RADEON 9600SE 128MB TV+DVI RETAIL
Non sono riuscito a trovare niente di meglio su quella cifra all'incirca.....
I modelli SE non contarli. Sono le verioni Ultra castrate delle schede.
I modelli SE non contarli. Sono le verioni Ultra castrate delle schede.
Penso che terrò questa allora... le schede con vivo sono troppo costose, diciamo che con questa sarò un pò penalizzato nei giochi ma potrò sfruttare la tecnoligia vivo.....
Credo che nelle schede dove non c'è la specifica (vivo) non hanno la funzione l'entrata e l'uscita video...giusto?
Originariamente inviato da tury
...giusto?
Sì. Purtroppo questa generazione di schede hanno fatto un pò un macello :(
Magari se puoi, prova anche la 5200 così magari segli quella che sembra migliore...
Sì. Purtroppo questa generazione di schede hanno fatto un pò un macello :(
Magari se puoi, prova anche la 5200 così magari segli quella che sembra migliore...
Credo che farò proprio così :nonio:
:ronf:
;)
Attento a non prendere la Asus 5200Magic che ha il bus a 64bit che ne dimezza le prestazioni, anche in confronto alla 9200 ;)
Originariamente inviato da KarmaP
Attento a non prendere la Asus 5200Magic che ha il bus a 64bit che ne dimezza le prestazioni, anche in confronto alla 9200 ;)
Afferrato!!!!;)
:confused: Non pensavo potesse essere così difficile, naturalmente senza regalare molti euro, e senza neanche fare lo spilorcio!!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.