View Full Version : [Botti] Il kamikaze
Raga, a qualcuno è capitato tra le mani questo tipo di gioco pirotecnico :D A me piacerebbe tanto farne saltare uno per il 31, solo che 300EU per un botto solo, anche se di 3kg è un po tanto e farei prima a costruirmelo da solo così risparmio :)
FastFreddy
29-12-2003, 22:03
Telefona a Bin Laden o alle BR, mi sa che fai prima! :p :D
alphacygni
29-12-2003, 22:04
un po' come 'o pallone 'e Maradona....:D
3 kg??? :eek :eek:
Io nn posso farli i botti, ho il cane che impazzisce, tocca darle la valeriana dalla paura che ha...:(
Fratello Cadfael
29-12-2003, 22:06
Ma se vi piacciono tanto i botti perché non vi fate un giretto in Iraq?
mi basterebbe che qualcuno ce l'abbia e mi dica in dettaglio com'è fatto sto kamikazi, in modo che lo copio, la polvere, magari non 3kg, nn mi manca :D
perche mi pare di aver letto che non è una bomba unica, ma diverse messe insieme :)
Originariamente inviato da Zac 89
3 kg??? :eek :eek:
ti stupisci per i 3kg? io la faccina la metto per i 300€
:eek: :eek: :eek:
per la miseria sono quasi 600.000 lire!!! tutte per un solo botto. è assurdo...
Schummacherr
29-12-2003, 22:14
Secondo me è assurdo autocostruirselo aumentando considerevolmente il rischio di farsi male....
sempre IMHO ;)
Phantom II
29-12-2003, 22:15
Originariamente inviato da recoil
La cosa più assurda è che ci sia gente disposta a spendere 300€ per farsi saltare per aria. Comprare o assemblare simili cose è da criminali senza cervello :rolleyes:
goldorak
29-12-2003, 22:19
Originariamente inviato da recoil
E assurdo il fatto che c'e' ancora tanta gente che lo considera solo un botto :rolleyes: Altro che botto e' una bomba a tutti gli effetti.
se pensi che una volta in campagna si salutava il nuovo anno sparando in aria con le doppiette da caccia
lnessuno
29-12-2003, 22:22
3kg! usa la dinamite già che ci sei... :eek:
StErMiNeiToR
29-12-2003, 22:26
io dico solo ke sn delle stronzate perche nn fai qualcosa d intelligente e prendi sti 300€ e li dai ai piu bisognosi ? ;)
Dovrebbe essere tipo quelle tre bombette al centro messe insieme, il problema è che se non esplodono insieme una potrebbe spegnere/distruggere l'altra mah :)
http://image.excite.it/www/feeds/news/italia/ansa/20031223/medium/2984_20031219.jpg
StErMiNeiToR
29-12-2003, 22:28
look up plz ;)
Fratello Cadfael
29-12-2003, 23:15
E intanto a Napoli un bambino di 7 anni (!) ha perso due dita di una mano per queste stronzate...
29/12 23.02
Napoli: bimbo perde dita mano per'botti'
Prima vittima dei botti di Capodanno a Napoli.Un bambino di sette anni ha perso due dita della mano a causa dello scoppio di un petardo. Ricoverato all'Ospedale Santobono,sarà sottoposto a intervento chirurgico. E'avvenuto a Giugliano,comune dell'hinterland settentrionale di Napoli. Il piccolo è giunto in ospedale due ore dopo l'incidente a causa del traffico intenso.
Jaguar64bit
29-12-2003, 23:16
Originariamente inviato da dr650se
Dovrebbe essere tipo quelle tre bombette al centro messe insieme, il problema è che se non esplodono insieme una potrebbe spegnere/distruggere l'altra mah :)
http://image.excite.it/www/feeds/news/italia/ansa/20031223/medium/2984_20031219.jpg
:eek: :eek: merce da guerra.....
Sono le nuove sigarette che adesso si fumeranno gli appestati che non frequenteranno più i luoghi pubblici. Lasciategliele sfumazzare...
ghghghgh:Perfido:
andrewxx
29-12-2003, 23:34
Riempivo gli ovetti kinder, quelli grandicelli alti circa 20cm(capienza 250 petardi circa), di polvere da sparo dei petardi svuotati, ben pressata poi si faceva il forellino sull'ovetto su cui si infilava un petardo senza il tappino posteriore che fungeva da miccia. l'accensione avveniva accendendo il petardo, e poi ka@@i tuoi:eek:
Ricordo benissimo che parecchi vetri nel raggio di una ventina di metri crepavano di brutto, e suonavano antifurti a distanze incredibili:eek:
smisi quello stesso anno che facemmo la kazzata di costruire ste bombacce:cool: solo dopo che esplodono ti rendi conto di quanto stai rischiando:cool:
p.s. stai lontano dai botti di quel tipo:muro:
Er Paulus
29-12-2003, 23:46
Originariamente inviato da Fratello Cadfael
Ma se vi piacciono tanto i botti perché non vi fate un giretto in Iraq?
là non ci stanno le armi di distruzione di massa :O :p
Puccio Bastianelli
29-12-2003, 23:49
questi sono i cosiddetti trak!
mi basterebbe che qualcuno ce l'abbia e mi dica in dettaglio com'è fatto sto kamikazi, in modo che lo copio, la polvere, magari non 3kg, nn mi manca :D
perche mi pare di aver letto che non è una bomba unica, ma diverse messe insieme :)
-_-
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.