PDA

View Full Version : [VENEZIA] Vendo MB + HD + RAM ...

Gio&GIO
29-12-2003, 21:43
Vendo in blocco ad Euro 180,00:

- Scheda madre Asus P4P800-VM vedi http://www.asus.it/products/mb/socket478/p4p800-vm/overview.htm ;
- Hard Disk Maxtor 80 GB. SATA 150;
- 2x256 MB Ram DDR PC3200 Elixir; le memorie sono testate e perfettamente funzionanti per il dual channel.

Tutto il blocco è nuovo (circa un mese "di vita") e in versione retail con scontrino fiscale per la garanzia.

SOLO CONSEGNA A MANO a Venezia e dintorni.

Grazie.

Gio&Gio

livio75
29-12-2003, 21:49
Hard Disk Maxtor 80 GB. SATA 150;

Interessato quanto vuoi?
Possiamo trovarci a Padova?

zakkos
29-12-2003, 22:06
coda hd

includi prezzo e se spedisci

sycret_area
29-12-2003, 23:25
interessato alla sola ram. 50€ consegna a mano.

ciao

scheggino
30-12-2003, 01:14
ed io alla scheda

sicuzzo
30-12-2003, 01:25
in coda pèer la ram con consegna a mano.

forse anche all'h.d.

però prima aspetto i prezzi.

ciao

wainecrx
30-12-2003, 01:50
in coda per il blocco a 150 euro con consegna a mano, ma soltanto se riusciamo ad accordarci entro domani perchè il 31 parte un mio amico per trascorrere il capodanno a venezia e potrei organizzare un incontro....
ciao e fammi sapere

Gio&GIO
30-12-2003, 17:22
Scusate per non aver risposto subito ma sono stato via.
In merito "al blocco" ........... lo ritiro dalla "vendita" perchè ho fatto un giro on line (vedi prezzi di listino) e mi sono reso conto che ad oggi sarei costretto a "svendere" più che a "vendere" e francamente non me lo posso permettere.
Mi scuso per l'eventuale disturbo arrecatovi e comunque grazie per l'interessamento.
Chiedo ai moderatori di chiudere questo topic.
Grazie.

Gio&Gio

wainecrx
30-12-2003, 20:28
Originariamente inviato da Gio&GIO
Scusate per non aver risposto subito ma sono stato via.
In merito "al blocco" ........... lo ritiro dalla "vendita" perchè ho fatto un giro on line (vedi prezzi di listino) e mi sono reso conto che ad oggi sarei costretto a "svendere" più che a "vendere" e francamente non me lo posso permettere.
Mi scuso per l'eventuale disturbo arrecatovi e comunque grazie per l'interessamento.
Chiedo ai moderatori di chiudere questo topic.
Grazie.

Gio&Gio

pienamente d'accordo con la tua valutazione e non c'è ovviamente alcun problema se ritiri il blocco dalla vendita....ma non pensi che più avanti nel tempo i tuoi componenti varranno ancora meno??

Gio&GIO
30-12-2003, 23:12
Originariamente inviato da wainecrx
pienamente d'accordo con la tua valutazione e non c'è ovviamente alcun problema se ritiri il blocco dalla vendita....ma non pensi che più avanti nel tempo i tuoi componenti varranno ancora meno??

Ciao.
Vedi ho deciso di ritirare il tutto perchè avevo intenzione di vendere per poi comprare nuova MB + VGA + RAM aggiungendo una differenza che per motivi ........ è venuta a mancare.
Grazie comunque per l'interessamento.

Gio&Gio