View Full Version : DISCWORLD NOIR
Ciao! Qualucno mi sa dire se Discworld Noir è in italiano?(dialoghi e testo) E se lo è anche la versione budget che sta a MediaWorld. Perchè ho intenzione di comprarlo solo se è in italiano. Grazie di cuore
Originariamente inviato da xtaojr
Ciao! Qualucno mi sa dire se Discworld Noir è in italiano?(dialoghi e testo) E se lo è anche la versione budget che sta a MediaWorld. Perchè ho intenzione di comprarlo solo se è in italiano. Grazie di cuore
Parlato in inglese, sottotitoli in italiano. ;)
Grazie... Adesso ci devo pensare!!;) :cool:
Grazie... Adesso ci devo pensare!!;) :cool:
No, non devi pensarci, devi soltanto fiondarti ad acquistarlo prima che si esaurisca...:D
TheRipper
30-12-2003, 00:42
Ma in Discworld Noir non c'e' piu' scuotivento vero?:cry: :cry: :cry:
Stalker, l'ho comprato, l'ho installato e già mi sembra molto carino!! Ora devo finire Hidden & Dangerous, so che è tutto un'altro genere, e poi via a giocare a Discworld Noir... ho cercato anche recensioni e tutte quante sono positive... Stalker, tu che mi sembri un esperto, che altro mi consigli? Casomai trovo altre versioni Budget...
X the Ripper, da quanto so non c'è più scuotivento... Se vuoi puoi consigliarmi anche tu qualsiasi gioco!!!
Stalker, tu che mi sembri un esperto, che altro mi consigli? Casomai trovo altre versioni Budget...
Magari se mi dici i tuoi generi preferiti, posso suggerirti qualche titolo economico... ;)
Io sono un appassionato di sparattutto( ho finito quake 2, AvP 2, Unreal che è il migliore in assoluto, Deus Ex) giusto x intenderci... Ma non gli splatter alla Serious Sam... Ci deve essere una trama... Ora però volevo provare le avventure grafiche, che anche se hanno il rischio di essere "lente" sono sicuramente dotate di una trama coinvolgente... Ah, poi ci sono anche gli arcade alla Tomb Raider(anche se non ci gioco da un pezzo)... Grazie
TheRipper
30-12-2003, 23:37
Max Payne 2!!!:sofico:
Io sono un appassionato di sparattutto( ho finito quake 2, AvP 2, Unreal che è il migliore in assoluto, Deus Ex) giusto x intenderci... Ma non gli splatter alla Serious Sam... Ci deve essere una trama... Ora però volevo provare le avventure grafiche, che anche se hanno il rischio di essere "lente" sono sicuramente dotate di una trama coinvolgente... Ah, poi ci sono anche gli arcade alla Tomb Raider(anche se non ci gioco da un pezzo)... Grazie
Allora, evidentemente ti piacciono gli fps, gli action-adventure e ora desideri provare le avventure grafiche;
andiamo con ordine:
Fps
-No One Lives Forever 1&2
-Clive Barker's Undying
-Soldier of Fortune 1&2
-Jedi Knight 2
-The Wheel of Time
-Star Trek Voyager Elite Force
Action-adventure
-Outcast
-Shadow Man
-Project Eden
-Soul Reaver 1&2
-Rune
-Heavy Metal F.A.K.K.2
-Heretic II
-Drakan
-Severance
-Max Payne (anche se è più uno shooter in terza persona)
Avventure Grafiche
Oltre a Discworld Noir, direi:
-Syberia
-Amerzone
-Runaway
Vi sarebbero molti altri titoli da consigliare, ma questi sono quelli che trovi a non più di 15€ (e sulla cui qualità garantisco). ;)
ps Mafia l'hai provato? Lo ritengo il gioco più stupefacente di questi ultimi anni. Un MUST imperdibile. :read:
TheRipper
31-12-2003, 12:28
Se riesci a trovarli ti consiglio i primi due Broken Sword che sono un must, ma soprattutto GRIM FANDANGO della Lucas, vero capolavoro incompreso di questa software house.
Vi ringrazio tutti, specialmente Stalker e The Ripper, x tutte le risposte che mi avete dato.... Mafia l'ho appena avuto in prestito e mio fratello che lo ha finito mi ha detto che è molto bello... Buona 2004!!:D :cool: ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.